CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 114 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti questa mattina ho fatto l'aggiornamento al kitkat 4.4.2 e nella tastiera mi appaiono l'emoticon da poter inserire nei sms e altre parti volevo sapere come mai quando scrivo un sms e metto un emoticon mi si converte in mms?
    Ciao. La tua domanda contiene già la risposta. SMS: short message service....servizio messaggi brevi di testo.
    MMS: multimedia Messaging service, da la possibilità di trasmettere messaggi contenenti oggetti multimediali (immagini, audio, video)
    Le emoticon sono comunque immagini e se le inserisci in un sms logicamente questo durante l'invio viene convertito in mms....

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Non trovi aggiornamenti perché per i dispositivi francesi non è ancora arrivato. Arriverà, ma non si sa quando,basta aspettare.
    Se proprio vuoi avere KitKat installi la versione tedesca no brand tramite odin, ma sappi che questa operazione invalida la garanzia.
    Perchè dovrebbe invalidare l'operazione? Mi pare che fino ad ora questo tipo di aggiornamento non lo facesse, è cambiato qualcosa e mi sono perso l'informazione?

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakspeed Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbe invalidare l'operazione? Mi pare che fino ad ora questo tipo di aggiornamento non lo facesse, è cambiato qualcosa e mi sono perso l'informazione?

    Ti invalida la garanzia in quanto il tuo dispositivo ha firmware francese.... anche se flashi con odin un firmware originale (per esempio quello tedesco) modifichi comunque il terminale.... e se ti capitasse di doverlo mandare in assistenza e si accorgono che il tuo telefono "francese" è diventato "tedesco", potrebbero anche rifiutarsi di ripararlo in garanzia. La garanzia andrà comunque a posto nel momento in cui uscirà il firmware francese....fai la stessa operazione con odin e vai ad installare il suo firmware con cui è uscito.... et voilà garanzia ripristinata.....penso...
    Ultima modifica di Marko B.; 29-06-14 alle 17:43

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me pare di ricordare che l'aggiornamento via odin con versioni ufficiali non cambi il contatore e quindi non invalidi la garanzia, cosa letta su questo ed altri forum.

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakspeed Visualizza il messaggio
    A me pare di ricordare che l'aggiornamento via odin con versioni ufficiali non cambi il contatore e quindi non invalidi la garanzia, cosa letta su questo ed altri forum.
    Può essere che io mi stia sbagliando.... troppi cambiamenti ultimamente. Aspettiamo altre risposte da chi ne sa di più

  7. #116
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il firmware che hai non si vede dal contatore, ma dalle info del firmware. Lo mandi in assistenza, il codice del tuo telefono dice che proviene dalla Francia, scoprono che hai un firmware Spagnolo e dicono "ok lo ha modificato quindi se c'è un problema lo ha causato lui". Ora se vuoi crederci meglio per te, altrimenti rischia!
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

    Marko B. (29-06-14)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, quindi nel caso prima di mandarlo in assistenza dovrei ripristinare il corretto firmware, nel caso sia uscito naturalmente

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakspeed Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbe invalidare l'operazione? Mi pare che fino ad ora questo tipo di aggiornamento non lo facesse, è cambiato qualcosa e mi sono perso l'informazione?

    Allora riepiloghiamo visto che mi sono informato un attimino.... tu hai un terminale con firmware francese e quindi fermo al 4.2.2.... e vorresti flashare un 4.4.2 di quelli usciti in questi giorni (ad esempio il tedesco).
    L'operazione è fattibile e normalmente non invalida la garanzia a due condizioni:
    1 tutto deve andare liscio e il Knox deve rimanere a 0x0.... di solito facendo un'operazione del genere il contatore non scatta.
    2 il tuo terminale è comunque francese e nel momento in cui esce il firmware francese è consigliato che tu lo vada a flashare sostituendo la 4.4.2 tedesca che avevi installato precedentemente.

    Attenzione però....si parla comunque di flashare un nuovo firmware e come ben sappiamo ci può stare l'imprevisto....ci sono stati casi in cui questa operazione ha fatto scattare il Knox. Basta un imprevisto tipo un banale e momentaneo blocco durante il flash e Knox può scattare, e fino ad ora non è stato trovato il modo per azzerarlo. Se succedesse che ti va il Knox a 0x1 = garanzia invalidata.
    L'operazione è a tuo rischio e pericolo. In alternativa puoi aspettare qualche giorno.... Secondo me a breve la 4.4.2 arriverà per tutti
    Ultima modifica di Marko B.; 29-06-14 alle 18:28

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque questo KitKat per S4 MINI a me nn da problemi neanche quello dell'SD ( nn ho neanche fatto i wipe)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo circa una settimana che ho kitkat posso dire che mi piace molto e la gestione della batteria è migliorata moltissimo.

    Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Comunque questo KitKat per S4 MINI a me nn da problemi neanche quello dell'SD ( nn ho neanche fatto i wipe)
    Prova a scaricare qualcosa da dropbox o anche semplicemente spostare un'immagine dal telefono alla memory con un gestore file che non sia quello stock e vedrai che il problema della sd c'è. Ancora meglio scarica flud e prova a impostare i download nella memory.
    Secondo me google ha fatto una emerita c*****a con questo blocco della sd.

Pagina 12 di 114 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy