CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 114 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peones Visualizza il messaggio
    Ciao, non per contraddirti ma a me KK ha fatto rinascere il cell. A parità di app installate con KK noto una maggior fluidità, una migliore durata della batteria, un utilizzo della ram decisamente inferiore rispetto a JB, con tutti i vantaggi del caso, e wifi perfetto (lo era anche prima ad onor del vero).
    Figurati, per ognuno è un'esperienza diversa. Io ad esempio riguardo alla batteria ho notato che a parità di applicazioni c'è effettavemnte un miglioramento in standby, ma un peggioramento quando utilizzo il bluetooth, che prima mi consumava il 4-5% ora il 10-15% in quanto ho notato che tende a scaldarsi più facilmente. Quindi dal mio personalissimo punto di vista la batteria è peggiorata. Magari per altri usi è migliorata, non saprei.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza, ho installato da qualche giorno la versione kk brand tim, io ho sw originale no root e installazione con kies senza wipe, a oggi posso dire che è migliorato tutto, dalla batteria alla gestione ram e alla fluidità. Un saluto a tutti

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi mostro gli screen di questo widget dove di giorno ha lo sfondo grigio mentre la sera è trasparente. Io lo vorrei sempre trasparente ma non sono riuscito a trovare delle impostazioni a riguardo, qualcuno sa qualcosa grazie



  5. #634
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi mostro gli screen di questo widget dove di giorno ha lo sfondo grigio mentre la sera è trasparente. Io lo vorrei sempre trasparente ma non sono riuscito a trovare delle impostazioni a riguardo, qualcuno sa qualcosa grazie
    ciao sposto nel thread dedicato agli aggiornamenti kitkat...
    Spoiler:

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè lo hai spostato qui? Che c'entra con l'aggiornamento? Sicuramente ne saprai più di me ma non capisco 😊

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #636
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, dopo una attenta analisi vi listo i pro e i contro di KK (brand Tim) rispetto a JB (brand Tim):

    PRO:
    - Ram più libera all'accensione, e leggera miglioria nella sua gestione: sono un maniaco della Ram, ho installato apposta Clean Master che dà un widget fluttuante con la percentuale di Ram in uso. Ebbene, con JB all'accensione arrivavo intorno al 65-68% di Ram in utilizzo, infatti (da bravo ossesso della ram) liberavo immediatamente, scendendo al 45-50%. Durante la giornata comunque molto spesso "pulisco" la Ram in modo di mantenermi massimo al 65% in standby. Con KK questa operazione all'accensione non è necessaria, la Ram risulta al 40-45%, e durante la giornata ho notato meno app in background e quindi un utilizzo leggermente inferiore della stessa: con le solite operazioni arrivo al 58-60%, prima 62-65%. Vabbe che amo questo smartphone anche grazie alla Ram MAI piena; mio fratello con S5 sta sempre oltre l'80% di utilizzo e per me è assurdo.
    - Leggera miglioria nella reattività di sistema: non ho cronometrato la cosa perché non saprei come fare, ma sento che il telefono è più reattivo e preciso nel touch rispetto a prima, infatti riesco ad usare leggermente meglio la tastiera (ma parliamo di una cosa quasi impercettibile, niente di esaltante).
    - Qualche guadagno in batteria: ho avuto l'impressione che la batteria durasse leggermente di più, ma questo potrò confermarlo tra qualche giorno.

    CONTRO:
    - Pessimo widget riproduttore musicale: il widget che appare col blocca schermo durante la riproduzione musicale è qualcosa di osceno! il fatto che la copertina dell'album vada a tutto schermo è già di suo osceno, aggiungiamoci il fatto che una copertina quadrata viene zoomata per entrare in full screen in un rettangolo verticale, sgranandosi e impedendo la lettura delle indicazioni del widget e abbiamo fatto la frittata. Chi ha ideato 'sta cosa è un vero cretino! Ah! e non dimentichiamo che se non abbiamo copertina, ci troviamo una bella nota musicale blu come sfondo, anch'essa sgranata! no comment! molto molto molto meglio il widget di JB.
    - Alcuni micro lag durante i download di app: durante il download delle app, il terminale presenta qualche micro lag, sia nell'uso della tastiera sia nello scorrimento delle finestre nel drawer, cosa che non JB non accadeva affatto!
    - Effetto di sblocco "fascio di luce" accecante! XD: questa un po' fa ridere, ma il fascio di luce dell'effetto fascio di luce per lo sblocco è diventato più luminoso, lo trovo un po' fastidioso al punto di aver preferito l'effetto "increspatura".

    Piccoli dettagli che tutto sommato, non portano alcuna modifica sostanziale al telefono. Onestamente, a causa di quei micro lag durante i download, avrei preferito non aggiornare, e non appena la garanzia sarà nulla, penso proprio che ritornerò a JB...
    Questa è la mia esperienza con KK, che a quanto pare è più soggettiva che altro un po' per tutti! c'è chi ama la barra notifiche full white e chi come me preferiva quella con gli indicatori di download ed upload colorati, ma queste son cose da nulla. Sono rimasto un po' deluso da quei micro lag perché prima davvero erano assenti, spero che Tim rilascerà una revisione di questa 4.4.2, dato che la versione vodafone non presenta questi problemini, altrimenti tornerò a JB versione brasiliana, l'unica possibile! XD
    Ultima modifica di Raffaele.90; 09-11-14 alle 19:35
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi mostro gli screen di questo widget dove di giorno ha lo sfondo grigio mentre la sera è trasparente. Io lo vorrei sempre trasparente ma non sono riuscito a trovare delle impostazioni a riguardo, qualcuno sa qualcosa grazie



    Nunzio io ho ancora JB in quanto non ho ancora aggiornato, e quello stesso widget con questa versione ha sempre sfondo trasparente sia di giorno che di sera. Evidentemente il fatto che cambi colore dal giorno alla notte è una novità introdotta con KitKat. Comunque penso che non ci sia modo di cambiare impostazioni per quel widget....almeno su JB non vi è modo di entrare in nessuna impostazione di quel widget.


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao sposto nel thread dedicato agli aggiornamenti kitkat...
    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Perchè lo hai spostato qui? Che c'entra con l'aggiornamento? Sicuramente ne saprai più di me ma non capisco

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

    jonn ha spostato qui proprio per il motivo che ti ho detto sopra.

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Nunzio io ho ancora JB in quanto non ho ancora aggiornato, e quello stesso widget con questa versione ha sempre sfondo trasparente sia di giorno che di sera. Evidentemente il fatto che cambi colore dal giorno alla notte è una novità introdotta con KitKat. Comunque penso che non ci sia modo di cambiare impostazioni per quel widget....almeno su JB non vi è modo di entrare in nessuna impostazione di quel widget.







    jonn ha spostato qui proprio per il motivo che ti ho detto sopra.
    nel mio cell anche prima dell'aggiornamento a Kikat avevo questo "problema" solo che solo ora mi è venuto in mente di chiedere un aiuto qui, per questo non capivo lo spostamento, ma cmq nessun problema era solo per capire.
    Quindi nel tuo con JB è sempre trasparente? sei sicuro?
    Grazie

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sì Nunzio, come vedi dallo screen il mio widget su JB 4.2.2 è chiaro di giorno......





    E leggermente più scuro di sera....




    EDIT: con JB le opzioni del widget non sono modificabili....o almeno io non sono riuscito a modificare nulla.....e a mio parere non lo sono neanche con KK.
    Penso che con questa tematica quindi possiamo chiudere qui, anche perché non è un problema vero e proprio......
    Ultima modifica di Marko B.; 10-11-14 alle 13:16

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Sì Nunzio, come vedi dallo screen il mio widget su JB 4.2.2 è trasparente anche di giorno......

    Non è completamente trasparente, come vedi la parte in cui c'è il widget è un pò in risalto, se tu lo vedi stasera dovrebbe essere completamente trasparente vedendo solamente data, ora e le due lineette orizzontale e verticale di divisione, da me si vede grigio perchè lo sfondo è nero ma effettivamente non è grigio ma un pò opaco.

Pagina 64 di 114 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy