CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazioni predefinite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazioni predefinite

    Ciao a tutti.
    Spero di risolvere questo problema che mi sono accorta va avanti da qualche giorno e non so più che fare! >.<

    il mio galaxy ha l'ultimo aggiornamento al 4.2.2 del 21 Dicembre per i no brand e non ha nessuna modifica.

    Oggi ho fatto un hard reset sperando di risolvere, ma niente...
    In pratica se apro ad esempio un link da Facebook di Instagram, mi chiede con che cosa voglio aprirlo. Bene, io gli dico Instagram e mi apre l'app scelta e così anche per youtube, ecc ecc... fino a che non ho associato tutto.
    Visto che l'ho resettato, aprendo l'app archivio ho impostato i video che si aprano con il lettore video e le immagini con il visualizzatore di foto, tutti e due predefiniti della Samsung.
    E fino a qua nessun problema ma se riavvio o spengo il cell alle foto e video restano le associazioni, mentre con le altre (Instagram, Youtube...) scompare e devo riselezionare nuovamente l'app con cui voglio aprirle.
    Sono sicura al 100% di aver cliccato su "sempre" e non "solo per questa volta".

    E altra cosa, che non so se sia legata a questo fatto, ho scaricato una tastiera dal PlayStore, la attivo, la uso e tutto e anche quella, appena riavvio o spengo il cell scompare e mi si riattiva quella predefinita Samsung.

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Ah, ho disattivato da "gestione applicazioni" alcune app, i font che non uso, le cose preinstallate di Google e Samsung e un paio di widget collegati sempre a loro due... e mi sono accorta che il processi "sistema Android" risulta a 0,00B... dipende forse da questo? anche se non credo visto che l'associazione scompare solo con le cose "da internet".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy