CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per il download mode, devi (da spento, quindi togli la batteria e poi rimettila ) premere contemporaneamente volume giù + home + power finchè vibra (o fa per accendersi) e poi rilasci... per la recovery stessa procedura, ma con volume su (invece che volume giù )....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Non mi funziona nessuno dei due...

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marya81 Visualizza il messaggio
    Non mi funziona nessuno dei due...
    Purtroppo mi sa che anche il tuo sia un problema hardware. ...
    Se sei ancora in garanzia portalo in assistenza, altrimenti prova a sentire per un preventivo (ma penso non ti convenga). ...
    Ultima modifica di jonn; 13-06-16 alle 11:13
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sa che anche il tuo sia un problema hardware. ...
    Se sei ancora in garanzia portalo in assistenza, altrimenti prova a sentire per un preventivo (ma penso non ti convenga). ...
    Garanzia scaduta da 6 mesi -.-

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marya81 Visualizza il messaggio
    Garanzia scaduta da 6 mesi -.-
    prova ad informarti ugualmente e poi valuti cosa fare....
    Spoiler:

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4 mini gt-i9195. E' successa una cosa molto strana. Non parte più, sembra morto. Parte solo il download mode. Se invece tento di entrare in recovery mi fa vedere il robottino con la pancia aperta per un attimo e poi si resetta per tornare così in un loop infinito. Ho già provato a ricaricare il firmware con odin che mi da sempre esito positivo ma il problema resta sempre lo stesso. Mi chiedo a questo punto se la tabelle delle partizioni non si sia danneggiata. A quanto ho capito dovrebbe essere il così detto file pit. Correggetemi se sbaglio. Vi chiedo aiuto perchè non so più cosa fare. Mi servirebbe un file pit da ricaricare e un firmware. Inoltre vorrei sapere se devo prima caricare il file pit e poi il firmware oppure posso tranquillamente caricare in ordine arbitrario. Fatemi sapere. Vi ringrazio. Distinti saluti.

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfix2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 mini gt-i9195. E' successa una cosa molto strana. Non parte più, sembra morto. Parte solo il download mode. Se invece tento di entrare in recovery mi fa vedere il robottino con la pancia aperta per un attimo e poi si resetta per tornare così in un loop infinito. Ho già provato a ricaricare il firmware con odin che mi da sempre esito positivo ma il problema resta sempre lo stesso. Mi chiedo a questo punto se la tabelle delle partizioni non si sia danneggiata. A quanto ho capito dovrebbe essere il così detto file pit. Correggetemi se sbaglio. Vi chiedo aiuto perchè non so più cosa fare. Mi servirebbe un file pit da ricaricare e un firmware. Inoltre vorrei sapere se devo prima caricare il file pit e poi il firmware oppure posso tranquillamente caricare in ordine arbitrario. Fatemi sapere. Vi ringrazio. Distinti saluti.
    ciao..
    spostato nel thread dedicato...
    mi fa più pensare ad un problema hardware (visto che è successo a molti altri utenti)....
    se vuoi provare pit e firmware kk da Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files)... (o cerchi un .pit dedicato su xda), ma dubito che possa servire...
    Spoiler:

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema simile col mio sansung s4 mini I9195, vi chiedo scusa sin da ora se dovessi chiedere o ripetere cose già dette. Vi ricapitolo in breve la mia situazione:
    - cell che si è spento e non si è riacceso più. il PC non lo riconosce, anche se accenna il rumore solito dell'usb
    - ho provato altra batteria, risultato sembra caricarsi ma ora si riaccende, scritta samsung, si rispegne e continua cosi. dal PC nessun segno.
    - assistenza samsung (non è più in garanzia) mi risponde dopo averlo visto 5 secondi che forse è possibile ripararlo ma si perdono i dati.
    Il mio problema è solo uno: alcuni dati importantissimi non erano sull SD (tipo cartella S Memo), il mio obiettivo è solo quello di recuperare i dati, la riparazione credo sia costosa e non mi conviene. telefono standard, mai modificato. Ho letto di alcune procedure (recovery, flash con odin, jig.. ect), ma sono un pò confusa, ho poca dimestichezza e non vorrei cancellare tutto.
    Potreste indicarmi nell'ordine quali procedure posso affrontare per provare a recuperare almeno i dati? Molti negozi di riparazione non mi hanno dato una buona impressione su questo aspetto, che è quello più rilevante per me. Grazie, giuro che offro da bere se riesco a capirci qualcosa!

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema simile col mio sansung s4 mini I9195, vi chiedo scusa sin da ora se dovessi chiedere o ripetere cose già dette. Vi ricapitolo in breve la mia situazione:
    - cell che si è spento e non si è riacceso più. il PC non lo riconosce, anche se accenna il rumore solito dell'usb
    - ho provato altra batteria, risultato sembra caricarsi ma ora si riaccende, scritta samsung, si rispegne e continua cosi. dal PC nessun segno.
    - assistenza samsung (non è più in garanzia) mi risponde dopo averlo visto 5 secondi che forse è possibile ripararlo ma si perdono i dati.
    Il mio problema è solo uno: alcuni dati importantissimi non erano sull SD (tipo cartella S Memo), il mio obiettivo è solo quello di recuperare i dati, la riparazione credo sia costosa e non mi conviene. telefono standard, mai modificato. Ho letto di alcune procedure (recovery, flash con odin, jig.. ect), ma sono un pò confusa, ho poca dimestichezza e non vorrei cancellare tutto.
    Potreste indicarmi nell'ordine quali procedure posso affrontare per provare a recuperare almeno i dati? Molti negozi di riparazione non mi hanno dato una buona impressione su questo aspetto, che è quello più rilevante per me. Grazie, giuro che offro da bere se riesco a capirci qualcosa!
    Ciao
    Se è partita la scheda madre, per recuperare i dati la vedo dura... (anzi impossibile. ..)....
    Se lo metti in download o recovery, rimane acceso o si spegne?
    Se togli la batteria e la rimetti , si riaccende da solo?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se è partita la scheda madre, per recuperare i dati la vedo dura... (anzi impossibile. ..)....
    Se lo metti in download o recovery, rimane acceso o si spegne?
    Se togli la batteria e la rimetti , si riaccende da solo?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ciao John, grazie per avermi risposto.
    1) non si riaccende da solo se levo batteria
    2) sono confusa: la combinazione volume su tasto centrale power serve per il download o recovery? (lo so, domanda stupida, ma dopo aver letto tremila discussioni...)
    3) se provo la combinazione posso fare qualche guaio?
    perdona la mia ignoranza!

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Ciao John, grazie per avermi risposto.
    1) non si riaccende da solo se levo batteria
    2) sono confusa: la combinazione volume su tasto centrale power serve per il download o recovery? (lo so, domanda stupida, ma dopo aver letto tremila discussioni...)
    3) se provo la combinazione posso fare qualche guaio?
    perdona la mia ignoranza!
    Ciao
    1) la mia speranza era questa... (se si riaccendeva da solo facilmente era il tasto power)....
    2) volume su , eccc per la recovery. ..
    3) no assolutamente. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy