CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losty Visualizza il messaggio
    Ho provato con una batteria carica ma il telefono non da segni di vita .
    Nel frattempo mia sorella si è ricomprata un iphone 4s che mio cognato non usava più quindi niente assistenza .
    Mi chiedevo , visto che sono uno smanettone sia di elettronica che di informatica , se l'assistenza al telefono potevo provare a farmela da me . Nel senso ci sono circuiti e programmi per entrare direttamente in comunicazione con la scheda madre ecc senza passare per l'usb ? Magari riflashare la memoria tramite una specie di ICSP o roba simile
    io penso che sia proprio partita la scheda madre... se è in graranzia ti conviene farlo riparare...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io penso che sia proprio partita la scheda madre... se è in graranzia ti conviene farlo riparare...
    Purtroppo la garanzia è scaduta da un po .

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in un forum. Se sbaglio, correggetemi.
    Ormai sono passati 3, 4 giorni dall'ultima volta che ho usato il mio s4 mini e sinceramente ancora non ho capito cos'è successo.
    Cerco di spiegarvelo in breve, stavo messaggiando quando ad un tratto si è spento
    all'inizio pensavo che la batteria era scarica
    infatti la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a casa è stata di connettere il cellulare alla presa e caricarlo
    Ma stranamente non andava
    ho tolto la batteria
    l'ho rimessa
    ma l'unica cosa che è uscita è stata la scritta "samsung galaxy s4 mini"
    cioè quella all'accensione.
    Per un paio di volte ho rimosso e inserito la batteria ma sempre la solita cosa.
    Il giorno dopo non andava nemmeno alla scritta di accensione.
    Secondo voi?

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. . Se va in recovery (ma dubito) prova a fare i wipe , altrimenti prova se va in download mode e riflasha il suo firmware con odin... altrimenti, ultima spiaggia, da spento, con un jig usb (lo trovi su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete) vedi se va in download mode e flashati il tuo firmware. .. se non risolvi così non ti resta che l' assistenza. ..
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    stamattina il cell funzionava normalmente. Lo tenevo sulla scrivania e quando l'ho preso a metà mattinata non dava segni di vita. Ho staccato la batteria e appena l'ho riattaccata mi ha dato per un secondo la schermata iniziale "Samsung galaxy s4 mini" per un paio di secondi e poi niente più.
    E fa solo questo. Se stacco e riattacco la batteria mi dà la schermata iniziale e poi si rispegne. Non so, è come se il contatto del tasto di accensione si sia bloccato, anche se il tasto non lo è.
    Se lo collego al pc fa lo stesso, il pc lo riconosce per quel secondo che resta acceso e poi non lo trova più.
    Ho provato a fare volumeSU+home+accensione ma nada

    è successo a qualcuno? se sì, è roba riparabile con poco?

    Grazie

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corridoi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    stamattina il cell funzionava normalmente. Lo tenevo sulla scrivania e quando l'ho preso a metà mattinata non dava segni di vita. Ho staccato la batteria e appena l'ho riattaccata mi ha dato per un secondo la schermata iniziale "Samsung galaxy s4 mini" per un paio di secondi e poi niente più.
    E fa solo questo. Se stacco e riattacco la batteria mi dà la schermata iniziale e poi si rispegne. Non so, è come se il contatto del tasto di accensione si sia bloccato, anche se il tasto non lo è.
    Se lo collego al pc fa lo stesso, il pc lo riconosce per quel secondo che resta acceso e poi non lo trova più.
    Ho provato a fare volumeSU+home+accensione ma nada

    è successo a qualcuno? se sì, è roba riparabile con poco?

    Grazie
    ciao...
    spostato nel thread dedicato a questi tipi di problemi...
    fai le prove dette nei post precedenti, ma molto facilmente potrebbe essere un problema hardware...
    Spoiler:

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato a questi tipi di problemi...
    fai le prove dette nei post precedenti, ma molto facilmente potrebbe essere un problema hardware...
    Rettifico, ho riprovato con più attenzione a premere volumeSU+Home appena riattaccata la batteria e mi parte il Recovery Boot, quindi dato che per entrarci occorre premere anche il tasto di accensione e non l'ho premuto è effettivamente come se il contatto del tasto di accensione resti sempre attivo.
    Anche in questo caso però dopo un paio di secondi muore, immagino sempre per effetto del tasto di accensione.
    Domani lo porto in assistenza (garanzia scaduta da 15 giorni!!!) e vediamo se me lo resuscitano con una spesa contenuta.

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corridoi Visualizza il messaggio
    Rettifico, ho riprovato con più attenzione a premere volumeSU+Home appena riattaccata la batteria e mi parte il Recovery Boot, quindi dato che per entrarci occorre premere anche il tasto di accensione e non l'ho premuto è effettivamente come se il contatto del tasto di accensione resti sempre attivo.
    Anche in questo caso però dopo un paio di secondi muore, immagino sempre per effetto del tasto di accensione.
    Domani lo porto in assistenza (garanzia scaduta da 15 giorni!!!) e vediamo se me lo resuscitano con una spesa contenuta.
    Bene, allora hai individuato il problema. ..
    Spoiler:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina stesso problema a me

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    ho un problema grosso. Premetto che ne ho già provate di tutte spulciando in qua e la nei vari forum senza però trovare una soluzione.
    Il mio Samsung S4 Mini si è improvvisamente spento da solo e riaccendendolo vá in bootloop senza tregua. Ho provato a mandarlo in recovery ma quando appare la schermata iniziale con la scritta blu "Recovery Booting" si riavvia ancora.
    Ho provato con Odin a reinstallare il Firmware più volte (in Download Mode ci và senza problemi), anche la CWM e tutto quello che ho potuto trovare ma niente, al riavvio quando finisce la procedura riparte il bootloop.
    Ho gia provato anche a premere subito i tasti per il recovery immediatamente al primo riavvio ma niente, solita cosa.
    Quando lo collego al pc da spento lo schermo mi da la batteria con un cerchio nel mezzo (come se non la riconoscesse), ho provato a cambiarla ma solito risultato.
    L'ho collegato anche al Mac in modalità dowload e me lo riconosce come Modem Samsung.
    Qualcuno può illuminarmi? Ci sto diventando pazzo.

    Grazie in anticipo !!

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy