CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeki Visualizza il messaggio
    Dati persi anche se salvati su sd? Scusate l'ignoranza...
    No.. cosa hai su sd rimane... perdi quello che hai nella memoria interna del telefono. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    saeki (25-06-16)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io al gruppo.
    Stesso problema: morte improvvisa del cellulare. Di punto in bianco si è spento. Non si riavvia, non viene riconosciuto dal pc, non va in boot mode e soprattutto garanzia scaduta da un paio di mesi.
    Grazie e addio cara samsung.

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Contribuisco anche con il mio problema, purtroppo

    Anche il mio cell così dal nulla si è spento e non si è più acceso. L'ho lasciato senza batteria per ben due giorni e ieri pomeriggio ho cercato di fare un tentativo per vedere se aveva deciso di riprendere vita.
    Andando sul sicuro ho premuto i tasti per farlo entrare in recovery...
    scrittina in alto a sinistra "recovery mode...", se non mi sbaglio dovrebbe esserci il robottino verde in piedi col "pancino" aperto, bene, il mio si vede per una frazione di secondo, dopo di che mi muore il robottino. Nel senso che non è più in piedi ma disteso con un triangolo di attenzione (presumo errore) e non compare nessuna scritta.
    Si spegne, vibra, si riaccende, vibra, logo samsung, vibra, si spegne e così via... a ciclo continuo finchè non levo la batteria.

    Questa mattina mi è venuto in mente di poter risolvere, seguendo le guide e tutto (in quanto non sono pratica) di poter reinstallare il firmware originale con odin.
    La procedura di installazione va a buon fine, ma nel momento del riavvio automatico del telefono, che viene in recovery non funziona, come ho descritto sopra.

    Se lo ricarico compre la batteria con un cerchietto in mezzo e poi si riavvia e si spegne, e si riavvia

    Non posso testare un'altra batteria purtroppo, ma non credo sia quella il problema. Ha sempre funzionato bene.

    Qualche soluzione?

    (mi sa che l'unica è comprare direttamente un telefono nuovo -.-" anche se boh.. quello che ho adocchiato è di nuovo un samsung con batteria non rimovibile D: )

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liz13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Contribuisco anche con il mio problema, purtroppo

    Anche il mio cell così dal nulla si è spento e non si è più acceso. L'ho lasciato senza batteria per ben due giorni e ieri pomeriggio ho cercato di fare un tentativo per vedere se aveva deciso di riprendere vita.
    Andando sul sicuro ho premuto i tasti per farlo entrare in recovery...
    scrittina in alto a sinistra "recovery mode...", se non mi sbaglio dovrebbe esserci il robottino verde in piedi col "pancino" aperto, bene, il mio si vede per una frazione di secondo, dopo di che mi muore il robottino. Nel senso che non è più in piedi ma disteso con un triangolo di attenzione (presumo errore) e non compare nessuna scritta.
    Si spegne, vibra, si riaccende, vibra, logo samsung, vibra, si spegne e così via... a ciclo continuo finchè non levo la batteria.

    Questa mattina mi è venuto in mente di poter risolvere, seguendo le guide e tutto (in quanto non sono pratica) di poter reinstallare il firmware originale con odin.
    La procedura di installazione va a buon fine, ma nel momento del riavvio automatico del telefono, che viene in recovery non funziona, come ho descritto sopra.

    Se lo ricarico compre la batteria con un cerchietto in mezzo e poi si riavvia e si spegne, e si riavvia

    Non posso testare un'altra batteria purtroppo, ma non credo sia quella il problema. Ha sempre funzionato bene.

    Qualche soluzione?

    (mi sa che l'unica è comprare direttamente un telefono nuovo -.-" anche se boh.. quello che ho adocchiato è di nuovo un samsung con batteria non rimovibile D: )
    Ciao,
    purtroppo non sono in grado di aiutarti a risolvere il problema. Posso solo confermarti che non è legato alla batteria. Io ne ho una di riserva perfettamente funzionante ed il cel non da segni di vita neanche utilizzando quest'ultima.
    Sul sito assistenza samsung molti altri utenti hanno riscontrato i nostri stessi problemi, qualcuno dice sia legato al tasto di accensione (come accadeva per s3).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ndsred per il post:

    Liz13 (28-06-16)

  8. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndsred Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo non sono in grado di aiutarti a risolvere il problema. Posso solo confermarti che non è legato alla batteria. Io ne ho una di riserva perfettamente funzionante ed il cel non da segni di vita neanche utilizzando quest'ultima.
    Sul sito assistenza samsung molti altri utenti hanno riscontrato i nostri stessi problemi, qualcuno dice sia legato al tasto di accensione (come accadeva per s3).
    -.-"
    stupido tasto di accensione!! non so quanto valga la pena portarlo a far aggiustare, visto che la garanzia è bella che andata
    magari se lo sbatto un pò da qualche parte si aggiusta

    dopo quando successo, non so se fidarmi ancora di samsung

  9. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liz13 Visualizza il messaggio
    -.-"
    stupido tasto di accensione!! non so quanto valga la pena portarlo a far aggiustare, visto che la garanzia è bella che andata
    magari se lo sbatto un pò da qualche parte si aggiusta

    dopo quando successo, non so se fidarmi ancora di samsung
    Ciao
    Se sei riuscita a flashare da in download mode non è il tasto di accensione. ... (quando rimane bloccato si riavvia di continuo anche da in download mode... Sarebbe stato il male minore, purtroppo mi fa pensare che sia più grave )....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Liz13 (28-06-16)

  11. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    A5 (2016)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se sei riuscita a flashare da in download mode non è il tasto di accensione. ... (quando rimane bloccato si riavvia di continuo anche da in download mode... Sarebbe stato il male minore, purtroppo mi fa pensare che sia più grave )....
    allora non mi resta che trovarmi un altro telefono peccato. Lo odiavo un pò questo, però guardando in giro cercando qualcosa di valido e recente che possa sostituirlo, mi sembra che non ci sia nulla come lui
    (se sono andata fuori OT chiedo perdono)

    ...grazie a tutti per le risposte. Chissà che un giorno non resusciti dal nulla nello stesso modo in cui ha deciso di morire

  12. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo per statistica, mi aggiungo al lungo elenco di S4 mini improvvisamente morti. La garanzia è scaduta da 3 mesi.
    Dopo aver tenuto in ottime condizioni il mio S4 mini ....cover ...pellicole...pellicole in vetro...ecc. ho dovuto riporre il mio tel. nella confezione originale dopo aver rimosso la cover e dopo aver ammirato il mio smartphone praticamente intatto ma non funzionante.
    Mi fa rabbia però che sia morto dopo averlo pagato 300 euro 2 anni fa. Avrei preferito accantonarlo per inadeguatezza del software.
    Mi sa che questo S4 mini nasce già malato.

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ieri il cellulare se spento come de avessi il tasto accensione premuto.. se toglievo la batteria e appena la mettevo si accendeva da solo e premendo solo il tasto volume e centrale andava anche in recovery.. quindi avevo pensato al tasto Power bloccato anche se dopo mille tentativi e premuto non cambiava nulla..

    Lo spento tutta la notte e ora va bene che può essere stato?

    Ps. Ad occhio non vedo difetti nel tasto power
    Ultima modifica di ferone2; 12-07-16 alle 18:31

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è aggiustato da solo semplicemente tenendolo sul tavolo.. rimessa la batteria ed è ripartito

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy