CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Dorindo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S-5830

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usi cover o protezioni che potrebbero aver bloccato il tasto fisico di spegnimento ?
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
    ROM : Gingerbread 2.3.4
    Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
    Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
    MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di Melixxa


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Ho letto tutta quanta la discussione (per cercare una soluzione) e mi aggiungo anche io a questa triste lista (ora capisco perché l'han quasi tolto di mezzo questo modello..e dire che ne ero indispettita perché un cell con queste esatte caratteristiche praticamente non esiste)
    Ma veniamo alla mia situazione (non mi arrendo ancora, per cui chiedo aiuto se qualcuno avesse anche un minimo suggerimento):

    Ieri mattina ho trovato il cellulare completamente morto, non dà alcun segno di vita nè staccando-riattaccando la batteria, nè caricandolo.
    Ho anche provato una batteria nuova di pacca, ho cambiato diversi caricatori e prese, ma niente. Zero. Non va nemmeno con le varie combinazioni Vol su/giu+accensione+tasto centrale...Niente.
    Gli unici indizi che ho sono questi: collegato al pc riconosce qualcosa, ovvero fa il rumore di quando si collega un device e nella Gestione Dispositivi me lo segnala come "relink hs-usb qdloader 9008 (com 12)", però nelle Risorse del Computer non compare nulla, ovvero non riesco ad interagirci in nessun modo. Peraltro non dà alcun errore, se vado nelle Proprietà mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Inoltre se da cell collegato al pc tengo premuto power+vol giu dopo qualche secondo non lo rileva più come se lo scollegassi... Se poi rilascio i tasti si "riconnette" (ma sul display non compare mai assolutamente nulla).
    Altra cosa, grazie ad un power bank con i led di funzionamento, ho potuto appurare questo: ieri quando lo attaccavo al cell subito i led si accendevano (quindi "sentiva" il tel), ma poi si rispegnevano subito come se lo scollegassi, oggi invece (con mia grande speranza) l'ho collegato e i led rimangono accesi, come se stesse caricando! Però il led di carica del cell rimane spento e la batteria non si scalda nemmeno un po' (cosa che invece prima faceva e non poco). L'ho lasciato attaccato tutto il giorno ma niente di niente..
    Ho cercato dappertutto in rete,.. cell brikkati, cavi jig, ecc.. Non ho trovato alcuna soluzione utile al mio (disperato) caso. Ho provato anche con One Click Unbrick, niente di niente. So che l'ultima spiaggia è l'assistenza, ma vorrei evitare per tutta una serie di motivi, primo fra tutti visto che in qualche modo il cell "risponde" diciamo così, penso/spero che ci possa ancora essere una soluzione per resuscitarlo. Per ora sto cercando in rete da 2 giorni qualunque cosa/procedura io trovi con la dicitura che mi riporta il pc (relink hs-usb ecc) che è l'unico appiglio che ho, l'unico segno "vitale" (anche se mi sa che è solo passivo) che mi dà..
    Dimenticavo, al cell avevo applicato mesi fa una rom "la Fleur" che era stata correttamente installata e non ha mai dato alcun tipo di problema, il cell è morto di botto, senza aver fatto alcuna modifica prima, senza aver toccato niente, non era neppure in carica. Aiutooo pleaseee :-(

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso Cover in gomma ma non toccano il tasto..

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di Melixxa


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: non so come finalmente il cellulare ha dato segni di vita, ovvero va in download mode ma non in recovery: in download mode ho già provato a riflashare il suo esatto firmware e anche altri (e non ho risolto) e in recovery mi compare il robottino a pancia sopra col triangolino rosso fisso, dopo di che va in riavvio continuo finché non levo la batteria. Ho provato anche ad installare una nuova recovery, odin fa tutto quanto ma poi non cambia niente... Cosa posso fare d'altro? Ho ancora più speranza e determinazione vedendo che almeno dà segni vitali, ma non so come resuscitarlo.. Help....

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento per il mio caso: Dopo un mese (circa) che l'avevo portato all'assistenza, ieri mi è stato consegnato e ora funziona tutto alla perfezione. Non ho dovuto pagare nulla, per fortuna m'han fato passare la garanzia e appunto si trattava della scheda madre partita (quindi sostituita con una nuova).
    In ogni caso, spero che ora vada davvero tutto bene.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! premetto che sono parecchio impedita in fatto di computer, telefoni e quant altro.

    Scrivo perchè anche a me è successa esattamente la stessa cosa con il mio SG s4mini.. qualche giorno fa, improvvisamente ha smesso di funzionare. L'ho caricato durante la notte e alla mattina funzionava normalmente, ma dopo circa mezz'ora quando l' ho riguardato, era completamente morto.

    Arrivata a casa ho provato a rimetterlo in carica, ma niente, nessun segno di vita.. Ho provato con un altra batteria, ma anche questo non ha funzionato.
    Dopo momenti di disperazione alternati a rabbia e isteria, ho cercato qualche rimedio.
    Ho letto qua e la su internet, le varie combinazioni di tasti (volume+home+power) ma nulla, non è servito a niente.. Non si carica, non vibra se provo ad accenderlo e non viene riconosciuto dal pc
    (quando lo collego fa il solito suono, ma poi non lo vede tra i idschi rimovibili, e spulciando tra le impostazioni, mi dice che
    "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati.
    Impossibile trovare driver compatibili per il dispositivo specificato.
    Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver."
    e ovviamente, anche aggiornando, non trova il software driver per il dispositivo.

    La garanzia è scaduta, quindi credo che l'unica soluzione possibile sia prendere un nuovo telefono..

    Ah, anche il mio moroso ha il SG s4mini, e anche a lui ieri è successa la stessa cosa. ma il suo telefono è ancora in garanzia, quindi nei prossimi giorni lo porterà.
    Lui sospetta che Samsung abbia dato un limite di vita ai dispositivi, cosicchè dopo un tot di tempo, siamo obbligati a prenderne di nuovi.. Ma spero non ci sia davvero una cospirazione di questo tipo.
    Ultima modifica di Zucchina; 22-07-16 alle 15:00

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho un problema. ieri sera il mio s4 mini stava effettuando un aggiornamento credo software. si è spento e non ha dato più segni.
    nel senso che se provo ad accenderlo vibra ma lo schermo rimane nero. provo a schiacciare volume su power e home ma niente, mentre volume giu power e home mi
    fa andare in odin mode.
    ho scaricato sia odin che il firmware ma una volta schiacciato start di odin non succede niente. aiutatemi perché ho la vita sul cell. help help

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domybum Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un problema. ieri sera il mio s4 mini stava effettuando un aggiornamento credo software. si è spento e non ha dato più segni.
    nel senso che se provo ad accenderlo vibra ma lo schermo rimane nero. provo a schiacciare volume su power e home ma niente, mentre volume giu power e home mi
    fa andare in odin mode.
    ho scaricato sia odin che il firmware ma una volta schiacciato start di odin non succede niente. aiutatemi perché ho la vita sul cell. help help
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato a problemi simili....
    Prova a vedere con un altro pc (con win7 o xp) se riesci a flashare il tuo firmware con odin e spera che riparta. ...
    Come vedi molti hanno avuto problemi improvvisi....
    Per i dati da recuperare se non riparte purtroppo la vedo dura....
    Spoiler:

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente. anche con un altro computer non carica il firmware. dopo che ho cliccato su start e aspettato mezz ora non fa niente. cmq in odin mode c' è scritto bootloader rp swrcv 2
    write protection enable. è normale?

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domybum Visualizza il messaggio
    cmq in odin mode c' è scritto bootloader rp swrcv 2
    write protection enable. è normale?
    mi sembra normale, comunque qualche utente che ha s4 mini a portata di mano potrà confermartelo....
    Spoiler:

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy