CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keycode13 Visualizza il messaggio
    E' possibile caricare il BOOTLOADER scaricato da qualche parte?
    ciao
    il bootloader è compreso nel firmware....
    puoi anche provare a flashare il firmware con i 4 file linkato nelle pagine precedenti (http://www.tsar3000.com/Joomla/index...sung&Itemid=82), ma dubito che risolverai...

    per cwm trovi tutto in sezione modding...

    facci sapere...
    Ultima modifica di jonn; 06-09-16 alle 07:25
    Spoiler:

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    il bootloader è compreso nel firmware....
    puoi anche provare a flashare il firmware con i 4 file linkato nelle pagine precedenti ..., ma dubito che risolverai...

    per cwm trovi tutto in sezione modding...

    facci sapere...
    Nella notte ho provato svariati FIRMWARE ma nulla... Visto che non avevo nulla da perdere ho usato l'OVEN TRICK... Praticamente ho smontato il telefono e l'ho ficcato in forno a 200 gradi per 10 minuti...

    e anche se non l'avrò riparato C'E' DELL'INCREDIBILE... Si accende... Scritta SAMSUNG S4 mini, con tanto di SUONO... Poi resta la scritta SAMSUNG lampeggante... PERO' la situazione è cambiata... C'è forse un barlume di speranza

    ----------------------------------------------------
    Aggiornamento: se collego adesso il cellulare a ODIN riesco a completare tutta la procedura. Solamente che al reboot mi va in MODALITA' RECOVERY e compainono delle stringhe rosse (impossibile scrivere su E, invalido qualcosa ecc...)
    Riprovo a metterlo in forno.
    Ultima modifica di keycode13; 06-09-16 alle 17:25

  4. #163
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keycode13 Visualizza il messaggio
    Nella notte ho provato svariati FIRMWARE ma nulla... Visto che non avevo nulla da perdere ho usato l'OVEN TRICK... Praticamente ho smontato il telefono e l'ho ficcato in forno a 200 gradi per 10 minuti...

    e anche se non l'avrò riparato C'E' DELL'INCREDIBILE... Si accende... Scritta SAMSUNG S4 mini, con tanto di SUONO... Poi resta la scritta SAMSUNG lampeggante... PERO' la situazione è cambiata... C'è forse un barlume di speranza

    ----------------------------------------------------
    Aggiornamento: se collego adesso il cellulare a ODIN riesco a completare tutta la procedura. Solamente che al reboot mi va in MODALITA' RECOVERY e compainono delle stringhe rosse (impossibile scrivere su E, invalido qualcosa ecc...)
    Riprovo a metterlo in forno.
    Facci sapere..
    Quindi potrebbe essere qualche saldatura. ...
    Spoiler:

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Facci sapere..
    Quindi potrebbe essere qualche saldatura. ...
    Niente da fare... La seconda infornatura ha rotto definitivamente il terminale. Non vibra più, non si illumina, e il pc non lo vede. Mi ero illuso...

    Cmq sto facendo un video sulle varie operazioni che ho fatto, che caricherò su YouTube, se qualcuno fosse interessato metterò il link al video entro un paio di giorni.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno, il mio Galaxy s4 mini, improvvisamente non si accende più, era collegato al PC, ho provato a sganciare la batteria x qualche minuto, nulla!!! ho provato la recovery mode, nessun segno di vita, ho provato il download mode per ripristinare il firmware con odin, niente non parte nulla, nessun led,nessuna luce,
    Viene però rilevato dal PC con il classico suono del collegamento di una periferica, lo rileva come QHSUSB_DLOAD.ma nient'altro.

    La mia domanda è questa:
    Sto aquistando il JIG USB,per avviare (downloading mode) il dubbio è, "Può servire a risolvere il problema... anche in queste condizioni??? o per utilizzare JIG USB deve dare almeno un segnale di vita....tipo, led accesi, scritta samsung iniziale, triangolo giallo di col (!)???

    Grazie
    Ecco, é successo la stessa cosa col mio s4 mini, ieri sera.... prima di addormentarmi leggo le notizie su una app, all'improvviso lo schermo si blocca e non funziona nessun tasto. Tengo premuto il tasto di avvio, si spegne del tutto. Provvo accenderlo: niente, é proprio morto. La batteria era al 50% ma provo con un'altra, piú carica: niente. Lascio collegato la caricabatteria poi vado a dormire... comunque la batteria non si scalda come dovrebbe durante la ricarica. Nessun segno di vita. Stamattina collegando col PC compare la stessa scritta QHSUSB_DLOAD che hai scritto tu. Avete qualche idea di cosa é successo o cosa potrei fare?

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Ecco, é successo la stessa cosa col mio s4 mini, ieri sera.... prima di addormentarmi leggo le notizie su una app, all'improvviso lo schermo si blocca e non funziona nessun tasto. Tengo premuto il tasto di avvio, si spegne del tutto. Provvo accenderlo: niente, é proprio morto. La batteria era al 50% ma provo con un'altra, piú carica: niente. Lascio collegato la caricabatteria poi vado a dormire... comunque la batteria non si scalda come dovrebbe durante la ricarica. Nessun segno di vita. Stamattina collegando col PC compare la stessa scritta QHSUSB_DLOAD che hai scritto tu. Avete qualche idea di cosa é successo o cosa potrei fare?
    Accade a me la stessa cosa.. qualcuno può aiutarci?

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Ecco, é successo la stessa cosa col mio s4 mini, ieri sera.... prima di addormentarmi leggo le notizie su una app, all'improvviso lo schermo si blocca e non funziona nessun tasto. Tengo premuto il tasto di avvio, si spegne del tutto. Provvo accenderlo: niente, é proprio morto. La batteria era al 50% ma provo con un'altra, piú carica: niente. Lascio collegato la caricabatteria poi vado a dormire... comunque la batteria non si scalda come dovrebbe durante la ricarica. Nessun segno di vita. Stamattina collegando col PC compare la stessa scritta QHSUSB_DLOAD che hai scritto tu. Avete qualche idea di cosa é successo o cosa potrei fare?
    Stessa identica cosa. Terminale morto, però riconosciuto dal PC come RELINK HS-USB QDLoader 9008 (COM20).

    Neanche con il JIG entra in download mode.....HELP!!!

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho giá comprato un altro, ma se potessi almeno recuperare alcuni dati dal cadavere del S4 mini, sarei contento. Sono cosí bravo a salvare i dati che l'ultima volta ho fatto piú di 2 anni fa, quindi tutti i numeri salvati dopo sono persi :-(

  10. #169
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiesto 45€ per spedire il cellulare alla Samsung per far sostituire la scheda logica, secondo voi ne vale la pena? il cellulare è ovviamente fuori garanzia.

  11. #170
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se non hai voglia di cambiare smartphone, io fossi in te la farei sostituire

    Inviato con SM-A310F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy