CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devyl94 Visualizza il messaggio
    Stavo ascoltando un audio su whatsapp , poi è crashato whatsapp mi ha chiesto se volevo repristinare le chat , ho fatto si , e da li si è bloccato

    Quindi è da buttare ?
    Prova ancora con altri pc e con il firmware a 4 file linkato precedente, però purtroppo è già successo a molti che è partita la scheda madre...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Prova ancora con altri pc e con il firmware a 4 file linkato precedente, però purtroppo è già successo a molti che è partita la scheda madre...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ho provato con un altro pc , ma nulla da fare rimane sempre bloccato in quella schermata , ho notato nei video di youtube a me inizia subito con aboot.mbn e agli altri no , perchè ?

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stavo navigando in internet, all'improvviso il telefono si blocca per una ventina di secondi. Non risponde nessun tasto. Decido di togliere la batteria. La rimetto e non si accende più. In passato mi era già successo che si bloccasse e togliessi e rimettessi la batteria ma il telefono si accendeva. Ora sembra morto.
    Download mode e recovery mode non funzionano. Cambiato batteria non è servito. Mettendolo in carica non vibra.

    Jig usb può essere utile o no? Esistono programmi tramite pc per risolvere?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è stato affibbiato questo S4 Mini da recuperare.
    Il proprietario mi ha detto che mentre era in strada il telefono ha agganciato una rete wifi e iniziato un aggiornamento di sistema che si è interrotto all'uscita dal range della rete.
    Quando l'ho preso in mano ieri sera il telefono all'accensione arrivava fino al logo S4 Mini per poi rispegnersi.
    Stamattina l'ho ripreso in mano ma l'ho trovato completamente inerte: non si accende più, la combinazione home+volume+power non manda in recovery, i LED non si accendono quando lo metto in ricarica.
    A collegarlo al pc via USB effettivamente in qualche modo viene riconosciuto perché parte parte il sonoro del collegamento attivo.
    Ora, il telefono dovrebbe essere del tutto stock e non sono nemmeno sicuro abbia la modalità USB attiva, secondo voi c'è un modo per recuperarlo?

    Grazie

  6. #185
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Userro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è stato affibbiato questo S4 Mini da recuperare.
    Il proprietario mi ha detto che mentre era in strada il telefono ha agganciato una rete wifi e iniziato un aggiornamento di sistema che si è interrotto all'uscita dal range della rete.
    Quando l'ho preso in mano ieri sera il telefono all'accensione arrivava fino al logo S4 Mini per poi rispegnersi.
    Stamattina l'ho ripreso in mano ma l'ho trovato completamente inerte: non si accende più, la combinazione home+volume+power non manda in recovery, i LED non si accendono quando lo metto in ricarica.
    A collegarlo al pc via USB effettivamente in qualche modo viene riconosciuto perché parte parte il sonoro del collegamento attivo.
    Ora, il telefono dovrebbe essere del tutto stock e non sono nemmeno sicuro abbia la modalità USB attiva, secondo voi c'è un modo per recuperarlo?

    Grazie
    ciao...

    led? ma che modello è?
    sotto la batteria leggi i9105?
    o cosa?
    va in download mode?
    Spoiler:

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...

    led? ma che modello è?
    sotto la batteria leggi i9105?
    o cosa?
    va in download mode?
    Il modello è GT-I9195, purtroppo non reagisce alla combinazione di tasti, l'unico segno di vita che da è connettendolo al PC sembra che questo riconosca il device ma comunque non mostra nulla.

  8. #187
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Userro Visualizza il messaggio
    Il modello è GT-I9195, purtroppo non reagisce alla combinazione di tasti, l'unico segno di vita che da è connettendolo al PC sembra che questo riconosca il device ma comunque non mostra nulla.
    unisco al thread dedicato...

    sono in molti ad aver avuto problemi di morte improvvisa del telefono...

    dai un' occhiata ai post precedenti....

    ultima spiaggia per mandarlo in download mode potrebbe essere il jig usb, ma dubito che in questo caso risolva... (visto la morte improvvisa e senza motivo del telefono)...
    Spoiler:

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    unisco al thread dedicato...

    sono in molti ad aver avuto problemi di morte improvvisa del telefono...

    dai un' occhiata ai post precedenti....

    ultima spiaggia per mandarlo in download mode potrebbe essere il jig usb, ma dubito che in questo caso risolva... (visto la morte improvvisa e senza motivo del telefono)...
    Vero che da ieri sera ad oggi effettivamente non si capisce cosa sia successo, ma una causa scatenante in teoria c'è...

  10. #189
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Userro Visualizza il messaggio
    Vero che da ieri sera ad oggi effettivamente non si capisce cosa sia successo, ma una causa scatenante in teoria c'è...
    Se vuoi, puoi tentare con il jig, se poi va in download, mode provi a flashare il firmware con odin...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posto che il telefono non si accende, non va in download mode, non va in recovery mode, se lo si collega al caricabatterie non si carica, ma se lo si collega al pc viene riconosciuto, e se neanche il jig usb lo fa andare in download mode, è per forza saltata la scheda madre? Non può essersi rotto (per esempio) il flat flex connettore o il display ecc? Come si fa a determinare cosa si è rotto?

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy