CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E in questo modo recupererò i dati che stanno nel telefono come foto, video ecc...?
    P.s come si fa questo procedimento?

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Spegni il telefono, e riaccendilo tenendo premuto Volume UP + Power + tasto Home. Uma volta in recovery, vai di wipe cache (non data!). Se sei fortunato/a riuscirai ad accedere a foto video e potrai usare nuovamente lo Smartphone. Facci sapere

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere un grande aiuto a qualche anima pia che passa qui nei paraggi.
    Poco fa il mio samsung s4 mini si è bloccato completamente, stavo dando un'occhiata ad instagram quando all'improvviso ha smesso di rispondere ad ogni segnale. Ho provato a schiacciare il pulsante di accensione ma nulla, a collegarlo alla corrente per caricarlo anche se non ne ha bisogno, ma niente e dulcis in fundo non sembra nemmeno andare il wi-fi...completamente tutto fuori uso. La memoria è piena e l'avrei svuotata a breve...ma ora non posso fare più nulla. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa posso fare per salvare il salvabile o perlomeno per farlo funzionare un poco e poter ripulire la memoria? Grazie mille a chi saprà aiutarmi.

  5. #244
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaebasta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere un grande aiuto a qualche anima pia che passa qui nei paraggi.
    Poco fa il mio samsung s4 mini si è bloccato completamente, stavo dando un'occhiata ad instagram quando all'improvviso ha smesso di rispondere ad ogni segnale. Ho provato a schiacciare il pulsante di accensione ma nulla, a collegarlo alla corrente per caricarlo anche se non ne ha bisogno, ma niente e dulcis in fundo non sembra nemmeno andare il wi-fi...completamente tutto fuori uso. La memoria è piena e l'avrei svuotata a breve...ma ora non posso fare più nulla. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa posso fare per salvare il salvabile o perlomeno per farlo funzionare un poco e poter ripulire la memoria? Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
    ciao...
    unisco al thread dedicato...
    va in recovery ? se si, puoi provare a fare i wipe (perdi tutto...)....
    comunque essendo successo senza motivo, fa pensare ad un problema hardware...
    Spoiler:

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie..sono riuscita a risolvere il problema semplicemente togliendo e rimettendo la batteria...
    Ora devo sistemare la memoria dato che è piena, ma almeno funziona! Se avete delle dritte su come fare, sono le benvenute!

  7. #246
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare c'è l'apposito tastino

    Installa Disk Usage dal Google play, ti aiuterà a capire cosa occupa spazio

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Pantaebasta (19-02-17)

  9. #247
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi devo aggiungere alla lunga lista dei fregati dal S4 Mini.
    Mi è capitato come a voi. Ieri sera andava perfettamente, lo metto in carica, stamani era spento e collegandolo al carica batteria fa la vibrazione ma non parte la schermata della batteria in carica.
    Provando a premere il pulsante power vibra ma non si accende.
    Parte in download mode (tasto giù + power + home) ma non in recovery (tasto su + home + power).
    Il PC (Linux) non lo vede a meno lo faccia partire in download, nel qual caso lo riconosce come USB3 Samsung:
    New USB device found, idVendor=04e8, idProduct=685d
    Product: MSM8960

    Purtroppo sono bloccato come tutti voi, quindi lo scrivo più per aggiungermi alla triste lista che altro.

    Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195

    Firmware : 4.2.2
    Rom : Originale
    Kernel : Originale

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    ho un problema con il mio s4 mini... lo avvio si illumina il logo un paio di secondi dopodiché buio... provo a fare la modalità tasto accensione+vol giù+tasto home mi si avvia la modalità di avvio ma dura allo stesso modo qualche secondo... non riesco nemmeno a farlo riconoscere dal pc con programma odin... difatti mi va in ricerca e dopo poco il software mi dice che è stato staccato...
    qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  11. #249
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccameo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho un problema con il mio s4 mini... lo avvio si illumina il logo un paio di secondi dopodiché buio... provo a fare la modalità tasto accensione+vol giù+tasto home mi si avvia la modalità di avvio ma dura allo stesso modo qualche secondo... non riesco nemmeno a farlo riconoscere dal pc con programma odin... difatti mi va in ricerca e dopo poco il software mi dice che è stato staccato...
    qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ..
    Se togli la batteria, poi la rimetti, si accende da solo? Se si, molto facilmente è un problema del tasto power. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per cercare di risolvere un prolema con il mio s4 mini.Il dispositivo era funzionate è col firmware flashato,da un po di tempo a questa parte non riesco più ad avviarlo,l'unica cosa che riesco ad avviare è la modalità download.Ho provato a sostituire il firmware con uno diverso credendo che il problema potesse dipendere da quello,ma odin fallisce sempre l'operazione,Cosa posso fare?Dove e come posso intervenire?Grazie mille in anticipo

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy