CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho fatto la prova, ma senza nessun risultato, non mi fa entrare in recovery mode...eppure su odin al termine era tutto ok...si riavvia continuamente

  2.  
  3. #272
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biax89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto la prova, ma senza nessun risultato, non mi fa entrare in recovery mode...eppure su odin al termine era tutto ok...si riavvia continuamente
    Dai un'occhiata https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=1853159



    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biax89 Visualizza il messaggio
    si ho provato con un altra batteria, cos'altro posso fare? io suppongo che il problema sia solo software, perche se fosse stato hardware non dovrebbe dare alcun segno di vita..o sbaglio?
    invece si accende, ma non riesce ad aprire l OS.e quindi si riavvia.. ciè arriva ad un punto, poi non riesce ad andare avanti e quindi riavvia...però mi fa andare in download mode.
    adesso tiro fuori la scheda madre e dò una bella pulita con lo spray per schede...
    Post indietro avevo linkato il firmware a 4 file.. se vuoi ancora provare quello, però non contarci troppo... la maggior parte non si è più ripresa causa guasto hardware....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegiian1989 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento per il mio caso: Dopo un mese (circa) che l'avevo portato all'assistenza, ieri mi è stato consegnato e ora funziona tutto alla perfezione. Non ho dovuto pagare nulla, per fortuna m'han fato passare la garanzia e appunto si trattava della scheda madre partita (quindi sostituita con una nuova).
    In ogni caso, spero che ora vada davvero tutto bene.
    Ciao a tutti, mi ritrovo qua dopo praticamente un anno con lo stesso problema allo stesso telefono.

    Ora, sinceramente del telefono inizio a sbattermene il cxxxxo ma quello che fa girare i maroni è la perdita di tutti i dati non salvati in memory card.
    Esiste un modo, magari andando in qualche centro tipo assistenza computer per recuperare i dati (documenti, foto, numeri di telefono salvati sul dispositivo, etc) ?

    Un' altra questione mi sorge spontanea, ho notato che da un anno a questa parte le pagine di questo thread sono aumentate notevolmente, è mai possibile che la Samsung non cerchi di mettersi in contatto con i propri clienti in modo tale da avvertire loro che il prodotto acquistato è difettoso di fabbrica? E ovviamente, pensate che esista la possibilità di fare una sorta di denuncia tramite i consumatori visto che alla fine, è vero che se rientrasse nei 2 anni di garanzia sarebbe risolta gratis la sostituzione ma tutto sarebbe perso per sempre quindi recherebbero danni ai clienti?

    L'ultima questione che voglio porvi è ovviamente quella riguardante la messa a punto del telefono, dopo meno di 1 anno avrei ancora in garanzia la sostituzione che sarebbe già stata fatta o mi toccherebbe pagare di tasca mia? Chiaramente se fosse per la seconda, non ci spenderei neanche piu' 1 euro su quel telefono visto il rischio di una terza "ricaduta".

    Ultimissima questione, nel caso di cambiarlo sarebbe meglio restare sul marchio Samsung o cambiare direttamente passando a Huawey o Wiko o Acer? Nel senso, son saltati fuori questi problemi di casa madre Samsung o capitano spesso anche su altre?

    Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte che arriveranno.

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo ho problema con s4 mini il quale si ferma all' avvio alla scritta samsung.
    Ho provato ha fare wipe data e wipe cache in recovery ma non ho risolto;
    Ho provato a metterlo in download mode volendo ripristinare il firmware tramite odin ma il pc non lo riconosce nonostante abbia installato i driver sia singolarmente sia con kies piu volte,, ho provato in un pc con win 7 e uno win 10.. escludo il problema sia il pc.
    Tempo fa cambiai la recovery ma non so quale ho, ho provato ad installare una rom presa da xda developer ( tramite recivery) ma durante l installazione mi diceva '' invalide signature ''.
    Le ho provate tutte.. cosa posso fare?
    grazie in anticipo

  7. #276
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidedavide94 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho problema con s4 mini il quale si ferma all' avvio alla scritta samsung.
    Ho provato ha fare wipe data e wipe cache in recovery ma non ho risolto;
    Ho provato a metterlo in download mode volendo ripristinare il firmware tramite odin ma il pc non lo riconosce nonostante abbia installato i driver sia singolarmente sia con kies piu volte,, ho provato in un pc con win 7 e uno win 10.. escludo il problema sia il pc.
    Tempo fa cambiai la recovery ma non so quale ho, ho provato ad installare una rom presa da xda developer ( tramite recivery) ma durante l installazione mi diceva '' invalide signature ''.
    Le ho provate tutte.. cosa posso fare?
    grazie in anticipo
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, ho un S4 mini che ad un tratto si è bloccato (stavo telefonando) e poi si è spento senza dare più segni di vita.
    ho provato a sostituire la batteria, il recovery mode, collegamenti in debug ma nulla.
    oggi collegandolo ad un nuovo PC me lo ha riconosciuto come dispositivo "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM3)" e togliendo e rimettendo la batteria si scollega e viene nuovamente riconosciuto, quindi non direi che è del tutto morto. secondo voi ho qualche possibilità di resuscitarlo?
    grazie

  9. #278
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lattu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un S4 mini che ad un tratto si è bloccato (stavo telefonando) e poi si è spento senza dare più segni di vita.
    ho provato a sostituire la batteria, il recovery mode, collegamenti in debug ma nulla.
    oggi collegandolo ad un nuovo PC me lo ha riconosciuto come dispositivo "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM3)" e togliendo e rimettendo la batteria si scollega e viene nuovamente riconosciuto, quindi non direi che è del tutto morto. secondo voi ho qualche possibilità di resuscitarlo?
    grazie
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    il mio S4 mini equipaggiato con una rom lineage 14 android 7.1 ieri ha improvvisamente smesso di funzionare.
    nel giro di 5 minuti e senza alcun preavviso apparente l'ho trovato spento.
    per mezz'ora circa non ha dato segni di vita. collegato a una powerbank non compariva nemmeno il segno di carica, così per mezz'ora.
    Doo un po' si è acceso, ma è in bootloop continuo. Sono entrato in twrp, ma anche qui non si schiodava dall'immagine di avvio di questa, quindi anche twrp nisba.
    Su consiglio di John ho flashato con odin il firmware stock preso da , procedura ok ma al riavvio in recovery continua a uscire e restare immobile la twrp.
    Riavvio normale, di nuovo in bootloop con logo lineage....
    come se odin non avesse fatto nulla nonostante il "success" finale.

    devo intonare il de profundiis?

  11. #280
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaxxxev Visualizza il messaggio
    devo intonare il de profundiis?
    Ciao
    Mi sa che purtroppo, allora il problema sia hardware....



    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Jaxxxev (03-01-18)

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy