CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mandare il telefono in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandare il telefono in assistenza

    Salve a tutti,
    da circa un mese il mio telefono presenta delle strane macchie blu nella fotocamera per cui vorrei mandarlo in assistenza a settembre. Poichè il problema non è comunque per me troppo "invalidante" e poichè non vorrei aspettare tempi biblici per il ritorno del telefono, non avendo un valido sostituto, vi chiedo: qualcuno ha esperienza con qualche centro assistenza di Napoli? Cambia qualcosa che io sono iscritta a samsung exclusive?
    Ho letto di esperienze molto positive con un centro assistenza di Milano ( si parla di Platinum, che a Napoli non pare esserci): dovendomi trasferire proprio lì a novembre, vale la pena aspettare?
    Ogni vostro consiglio è ben accetto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ela,a me hanno sostituito per tre volte un s2 e poi l'ultima volta mi hanno mandato un s4 proprio xkè avevo problemi con la fotocamera.Ti posso dire che se il problema è di una certa entità il tuo dispositivo verrà mandato in un centro Platinum come hai detto tu.La decisione di ripararlo dove lo hai portato oppure di farlo sistemare in un Platinum la prendono loro!
    Se ti sposterai a Milano per lavoro ti consiglio di portarlo li.Detto qst novembre mi sembra davvero tanto,considera che a me tra tutti i vari problemi,invii di terminali nuovi e cose varie sono stato senza telefono per quasi 10 settimane!
    Le riparazioni sono veloci se sei cliente italia,ma non è detto che venga riparato il guasto alla prima volta che lo porti.Detto questo ti puoi ritrovare a natale senza telefono!!
    Ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy