CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quali rischi flashando un s4 mini gt 9195?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quali rischi flashando un s4 mini gt 9195?

    Sempre io...Leggevo su un forum "famoso" di mod e smanettoni che un tizio italiano afferma di aver risolto "il mio stesso problema"ha un s4 mini i9195 sim lock tim quindi pensavo...se io flashassi il mio austria sim lock 3 con quello potrei fare la stessa identica procedura con risultato positivo non trovi?Ultima cosa..Facendo il flash del firmware cambio anche il "base band" che se ho capito è la parte "modem" del cellulare....giusto?

    Grazie

    Helen

    PS:CHiaro che se poi dovesse fuzionante riflashrei e metterei quello che hai tu no brand
    Aggiungo...visto che "mi frego di apura" che ...ho questa versione:


    Firmwares | SamMobile | Page 3

    e vorrei mettere questa

    Firmwares | SamMobile | Page 3

    il post del tizio è del 2003 quindi potrebbe avere presumibilmente quella versione
    A me interesssa provare poi se non riesco a rimettere il firmware "mio" ed essere certa di non rovinare il cell anche perché se riesco a rivenderlo e lo provano con la sim card 3 e non funziona...sai che figuraccia che faccio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sapete se flashando il firmware si va a modificare o ripristinare eventualmente il service menu oppure lo stesso resta uguale o in altre parole il service menu è legato (e quindi cambia) a seconda del firmware oppure è parte dell'hardware del telefono e quindi resta invariato?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Sempre io...Leggevo su un forum "famoso" di mod e smanettoni che un tizio italiano afferma di aver risolto "il mio stesso problema"ha un s4 mini i9195 sim lock tim quindi pensavo...se io flashassi il mio austria sim lock 3 con quello potrei fare la stessa identica procedura con risultato positivo non trovi?Ultima cosa..Facendo il flash del firmware cambio anche il "base band" che se ho capito è la parte "modem" del cellulare....giusto?

    Grazie

    Helen
    flashando un firmware non modifichi il sim look....
    si, il modem o baseband, cambia...
    questo però è modding e va trattato in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html...
    chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy