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Discussione:

esperienza Cover Care Samsung

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  1. #1
    Androidiano


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    esperienza Cover Care Samsung

    ciao a tutti,
    da giusto un anno sono possessore dell'S4 mini, ITV, no brand garanzia Italia preso con promozione Samsung Exclusive che regalava schedina da 64gb (arrivata quasi subito) e assicurazione danni accidentali per un anno.
    Vi racconto la mia esperienza proprio relativa a un danno accidentale avvenutomi in vacanza e che ho deciso di sistemare proprio qualche giorno prima che mi finisse la copertura assicurativa.

    Per farla breve: mi cade cell e si scheggia un lato della cornice piu' sottile e si crepa il vetro...
    nel giro di un mese la crepa attraversava lo schermo e ho quindi chiamato il numero verde exclusive piuttosto spaventato per quel che poteva succedere. Servizio Clienti invece molto moto gentile, descitto il danno e malfunzionamenti e prenotato subito il ritiro a indirizzo da me scelto entro 48 ore lavorative.
    Ora sulla parte corriere stendo un velo pietoso.. perchè tra UPS ed SDA mi hanno fatto perdere una settimana di tempo, perchè questi signori assano quando vogliono loro, chiamano alle 8 del mattino e se gli chiedi a che ora passano ti dicono: oggi in giornata.. ovvero la gente che vive da sola come me dovrebbe prendersi le ferie per aspettare il corriere (dato che non posso far arrivare il pacco sul lavoro).. alla fine l'ho consegnato io direttamente negli uffici SDA/UPS e mi sono preparato a stare senza telefono per chissa quanto. Era un venerdi pomeriggio.
    Lunedi mattina, invece, mi arriva una mail, Samsung che mi avvisa che il tel è in laboratorio ed è in sistemazione.
    Giovedi' pomeriggio il cell sistemato è stato ridato al corriere che venerdi pomeriggio è apssato a consegnarmelo (ovviamente non trovandomi)
    Purtroppo quindi sono andato a lunedi e ancora una volta me lo sono ritirato io che facevo prima.
    Voto due ai corrieri, soprattutto ai padroncini mezzi indipendenti che le società come SDA e UPS usano per le consegne. Sgarbati e poco attenti.. che poi basterebbe (come fanno altri corrieri, una mail che avvisa un cambio di 'fase' nel tracking, cosi' almeno so che il pacco è in giro per consegna.

    In conclusione, per una volta, si dice sempre male delle assistenze varie ma nel giro di una decina giorni (era una settimana se non era per i corrieri) ho riavuto il cell apposto perfetto, senza spendere un euro e con schermo NUOVO, compresa la cornice sottile (è un pezzo unico) che purtroppo dopo solo un anno era tutta rovinata e 'spellata'.
    Ultima modifica di ianez75; 23-10-14 alle 14:11

  2.  

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