CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S4 mini SFR aggiornamento kitkat non arriva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini SFR aggiornamento kitkat non arriva

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, ho un galaxy s4 mini acquistato a maggio in un supermercato qui vicino. Penso proprio che sia d'importazione francese perchè collegandolo a kies, nell'informazione della versione software che appare nella prima pagina, dopo tutte le lettere e numeri c'è scritto (SFR). Da qualche giorno è uscito l'aggiornamento Kitkat per i device italiani,ed io convinto di rientrare tra questi , ho aspettato paziente, senza ricevere nessuna notifica di aggiornamento. Ho provato a cercare nel web e mi risulta che il firmware 4.4.2 per i device francesi risale ancora a fine ottobre - inizio novembre , quindi a rigor di logica dovrebbe essermi già arrivato. Invece, il nulla più totale.

    Quello che mi chiedo è, devo inspiegabilmente aspettare ancora (qualche miracolo a sto punto) o flashare kitkat ITV attraverso odin ? Ci sono altri modi ufficiali (non odin) per aggiornare il mio dispositivo, anche se presumibilmente il firmware stock è francese ? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, ho un galaxy s4 mini acquistato a maggio in un supermercato qui vicino. Penso proprio che sia d'importazione francese perchè collegandolo a kies, nell'informazione della versione software che appare nella prima pagina, dopo tutte le lettere e numeri c'è scritto (SFR). Da qualche giorno è uscito l'aggiornamento Kitkat per i device italiani,ed io convinto di rientrare tra questi , ho aspettato paziente, senza ricevere nessuna notifica di aggiornamento. Ho provato a cercare nel web e mi risulta che il firmware 4.4.2 per i device francesi risale ancora a fine ottobre - inizio novembre , quindi a rigor di logica dovrebbe essermi già arrivato. Invece, il nulla più totale.

    Quello che mi chiedo è, devo inspiegabilmente aspettare ancora (qualche miracolo a sto punto) o flashare kitkat ITV attraverso odin ? Ci sono altri modi ufficiali (non odin) per aggiornare il mio dispositivo, anche se presumibilmente il firmware stock è francese ? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

    Ciao, prima di tutto ti devi accertare a quale brand/nazionalità appartiene effettivamente il tuo telefono. Leggi il primo post del thread dedicato a questa tematica https://www.androidiani.com/forum/ga...rimo-post.html ci sono tutte le indicazioni per avere info certe sul tuo dispositivo. E poi devi dirci se hai fatto root/modding o comunque se hai apportato modifiche software al tuo telefono.

    EDIT: mentre io scrivevo qui tu hai postato proprio nel thread che ti ho linkato. Continua di la sennò ci incasiniamo
    Ultima modifica di Marko B.; 21-11-14 alle 21:04

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato l'app Phone Info, e probabilmente mi sbagliavo sull'origine del firmware del telefono , sotto CSC mi dice CSC Country : Greece . Forse è per quello che non mi è ancora arrivato l'aggiornamento

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao.... prima di aprire nuovi thread, leggiti l' indice di sezione. ... e comunque per parlare di odin e modding c' è il thread di aiuti modding, mentre per gli aggiornamenti, il thread dedicato agli aggiornamenti kitkat. ....
    chiudo. ...
    Ultima modifica di jonn; 21-11-14 alle 21:15
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy