CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SD non riconosciuta dopo cambio scheda madre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SD non riconosciuta dopo cambio scheda madre

    Salve a tutti,
    il mio s4 mini funzionava bene ma non andava un canale delle cuffie. Allora lo porto in assistenza (in garanzia) e mi sparano 140€ per cambiare scheda madre perchè è piegata nella zona del connettore cuffie. Io non accetto e prendo una scheda madre usata e la cambio.
    Ora funziona tutto ma non riconosce le schede SD. Il modulo sim/sd funziona perchè legge la sim e le sd con la vecchia scheda madre, e pure le sd funzionano perchè vengono lette da pc e altri dispositivi android.
    Quindi deduco che il problema sia la "nuova" scheda... può essere un problema di firmware e so può risolvere in qualche modo? La scheda non viene proprio letta, nel senso che nelle impostazioni mi dice "inserire scheda sd"... Il dispositivo è aggiornato a kit kat 4.2.2

    Mi rendo conto che è un problema un po' anomalo ma vorrei capire cosa si può fare prima di dire che la scheda madre non va.
    Non mi dite di formattare la sd che ovviamente ho già provato

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata... andrebbe in CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING). Purtroppo non posso cancellarla, scusate.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy