CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema amministratore dispositivo attivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema amministratore dispositivo attivo?

    Buona sera androidiani, ho una domanda da porvi.
    Chiedo innanzitutto scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione, ma non trovandone una specifica riguardante i vari problemi ai dispositivi ho deciso di inserirla qui, dato che possiedo un S4 Mini.
    Circa mezz'ora fa ho installato un'applicazione che per poter essere usata necessitava di essere messa fra gli amministratori dispositivo attivo. Per sbaglio ho acconsentito e quando sono andata a togliere la spunta per eliminare l'app dall'elenco è apparso un messaggio in inglese che diceva che per poter proseguire dovevo eseguire un backup del telefono perdendo tutti i dati, musica, foto..
    Ho scaricato quest'app da *****, allora ho pensato che quel messaggio possa essere falso dato che mi sembra assurdo che si debba resettare un telefono per una simile sciocchezza..
    Qualche esperto cosa mi consiglia di fare? Sono nel panico.
    Ultima modifica di jonn; 27-02-16 alle 00:02

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannamimei Visualizza il messaggio
    Buona sera androidiani, ho una domanda da porvi.
    Chiedo innanzitutto scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione, ma non trovandone una specifica riguardante i vari problemi ai dispositivi ho deciso di inserirla qui, dato che possiedo un S4 Mini.
    Circa mezz'ora fa ho installato un'applicazione che per poter essere usata necessitava di essere messa fra gli amministratori dispositivo attivo. Per sbaglio ho acconsentito e quando sono andata a togliere la spunta per eliminare l'app dall'elenco è apparso un messaggio in inglese che diceva che per poter proseguire dovevo eseguire un backup del telefono perdendo tutti i dati, musica, foto..
    Ho scaricato quest'app da *****, allora ho pensato che quel messaggio possa essere falso dato che mi sembra assurdo che si debba resettare un telefono per una simile sciocchezza..
    Qualche esperto cosa mi consiglia di fare? Sono nel panico.
    ciao....
    per domande generiche no modding usa https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...

    il market da te citato non è gradito al forum e quindi qui non troverai aiuti (oltre al rischio di crearti problemi con il software)...

    qui chiudo...
    se hai altri problemi (consentiti) chiedi pure nel thread linkato spiegando per bene tutto....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy