Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungAddicted
Scusa se ti rispondo solo ora, con il lavoro purtroppo non ho avuto molto tempo a disposizione.
Grazie, ma spero di non averne bisogno.
Ho disinstallato qualunque app "recente", ovvero anche se installata precedentemente al manifestarsi del problema.
Cosa significa in "WiFi direct"?
Grazie.
PS:
Mi sono accorto che fa il problema quando:
- collego il caricabatterie
- scollego il caricabatterie
- collego un dispositivo via BT
- scollego un dispositivo via BT
Invece non lo fa collegando/scollegando ad un router WiFi.
Grazie ancora.
buongiorno
ho anch'io lo stesso problema quando lo collego in via BT con il terminale POS ed uso il software "il mio POS" di SATEFI mi sposta il timer a 10 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
robocop63
buongiorno
ho anch'io lo stesso problema quando lo collego in via BT con il terminale POS ed uso il software "il mio POS" di SATEFI mi sposta il timer a 10 minuti
Sempre su Samsung Galaxy S4 Mini?
-
si sempre s4 mini mini I9195
-
Ho casualmente scoperto una cosa interessante: essendo privo del mio caricabatterie, ho utilizzato per necessità quello di un altro Smartphone Samsung (non ricordo esattamente il modello), e con mia grande sorpresa il problema non si è manifestato! Una volta utilizzato il mio caricabatterie, invece, si è manifestato nuovamente. Com'è possibile una cosa del genere? Grazie.
-
Temo non ci sia proprio verso di risolvere sta questione.
-
Dai ragazzi so che potete farcela a trovare la soluzione a questo problema! :)
-