CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Abilitare HDvoice ( no volte ) su Samsung G4 Mini

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abilitare HDvoice ( no volte ) su Samsung G4 Mini

    Salve, sto tentado in tutti i modi di abilitare HD voice " amr-wb" ( no volte ) su samsung galaxy 4 mini , sono riuscito entrare service mode *#0011# e abilitare amr adesso :amr-wb -on , pero' se interrogo il telefonino*#0011# mi dice( speeckVER: AMR EFR FR )!!! cosa devo fare , ho scritto sul forum ufficiale samsung ( non posto il forum xche ho letto le guide e' so' che non si puo' ) e dopo avergli dato in privato( imei ) la risposta e' stata ((( Ciao gattopallino,
    Effettuando la verifica tramite IMEI, risulta che il dispositivo sia predisposto alle funzionalitą HD Voice.
    Ti consiglio di contattare il tuo gestore, per comprendere come usufruire di tali servizi.
    Restiamo a tua disposizione
    Sergio
    Samsung Community Expert )))) secondo voi cosa devo fare ? GRAZIE
    Ultima modifica di gattopallino; 23-01-18 alle 20:39

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Zźna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattopallino Visualizza il messaggio
    Salve, sto tentado in tutti i modi di abilitare HD voice " amr-wb" ( no volte ) su samsung galaxy 4 mini , sono riuscito entrare service mode *#0011# e abilitare amr adesso :amr-wb -on , pero' se interrogo il telefonino*#0011# mi dice( speeckVER: AMR EFR FR )!!! cosa devo fare , ho scritto sul forum ufficiale samsung ( non posto il forum xche ho letto le guide e' so' che non si puo' ) e dopo avergli dato in privato( imei ) la risposta e' stata ((( Ciao gattopallino,
    Effettuando la verifica tramite IMEI, risulta che il dispositivo sia predisposto alle funzionalitą HD Voice.
    Ti consiglio di contattare il tuo gestore, per comprendere come usufruire di tali servizi.
    Restiamo a tua disposizione
    Sergio
    Samsung Community Expert )))) secondo voi cosa devo fare ?
    Ciao, qui trattiamo il Galaxy S4 I9505

    Per S4 Mini.... c'č altra Sezione
    Ti Sposto io....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO !!! ho attivato connessione dati !! adesso in fondo compare AMR-WB 12,5 KBIT!! ( essendo una sim solo x ricevere avevo disattivato connessione dati xche per errore altro giorno era stata attivata e sono partiti 4 euro x traffico dati tim ) allora ho chiamato TIM fatto rimborsare 4 euro e bloccato la navigazione internet , adesso compare H ( HSDPA ) ma non funzia internet ,e funziona hd voice AMR-WB 12,65 KBIT solo che adesso compare sia la voce : speechVER AMR-EFR , che la voce in fondo AMR-WB 12,65 KBIT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy