CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto microsd

    Salve ho già acquistato una microsd sandisk 64 gb e il cellulare non la vede proprio nonostante le varie info datemi dagli utenti più esperti, ora sono proprio senza memoria e volevo da voi sapere se qualcuno ha già usato la
    SAMSUNG EVO 64gb e se è supportata dal nostro device. (occhio non evo plus quella rossa ma quella evo di colore più chiaro).

  2.  
  3. #312
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91t Visualizza il messaggio
    Salve ho già acquistato una microsd sandisk 64 gb e il cellulare non la vede proprio nonostante le varie info datemi dagli utenti più esperti, ora sono proprio senza memoria e volevo da voi sapere se qualcuno ha già usato la
    SAMSUNG EVO 64gb e se è supportata dal nostro device. (occhio non evo plus quella rossa ma quella evo di colore più chiaro).
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti e info per dare maggior visibilità. ..
    Spoiler:

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano91t Visualizza il messaggio
    Salve ho già acquistato una microsd sandisk 64 gb e il cellulare non la vede proprio nonostante le varie info datemi dagli utenti più esperti, ora sono proprio senza memoria e volevo da voi sapere se qualcuno ha già usato la
    SAMSUNG EVO 64gb e se è supportata dal nostro device. (occhio non evo plus quella rossa ma quella evo di colore più chiaro).
    ....up.........

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    premesso che con questo SM-G800F (kminiltexx) device, mi sono trovata non malissimo, nella media appunto, ma non impallamenti vari.
    Smartphone non rootato.
    Oggi ho smanettato due minuti ed è successo quanto in foto.
    Non chiedetemi cosa ho fatto.
    Qualcuno saprebbe darmi dritte?
    Ultima modifica di dezuha; 02-12-16 alle 18:26

  6. #315
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premesso che con questo SM-G800F (kminiltexx) device, mi sono trovata non malissimo, nella media appunto, ma non impallamenti vari.
    Smartphone non rootato.
    Oggi ho smanettato due minuti ed è successo quanto in foto.
    Non chiedetemi cosa ho fatto.
    Qualcuno saprebbe darmi dritte?
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti e info. ..
    Riesci a spiegarci qualcosa di più?

    ps: la tua immagine non si vede.. riporto il tuo link qui...

    senza le cuffie ritorna normale?
    Ultima modifica di jonn; 03-12-16 alle 01:18
    Spoiler:

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la storia del mio S5 Mini. L'anno scorso quando ho comprato l'S5 Mini, dopo 5 mesi di vita mi dava molto spesso l'errore "Non registrato sulla rete" e durante le chiamante l'interlocutore sentiva un ronzio metallico (Ronzio delle interferenze) fastidioso e faceva difficoltà a sentirmi. L'ho portato in assistenza e me l'hanno spedito a Firenze (Sostituzione di questi componenti: GH96-07531A - 1107-002297 - GH63-08273A). Al suo ritorno, il ronzio è rimasto sempre e dopo un mese l'errore "Non registrato sulla rete" è ritornato. 2 Settimane fa ho riportato nuovamente il telefono in un'altra assistenza (futureservice) che mi ha sostituito la scheda madre. L'errore "Non registrato sulla rete" per ora non c'è ma il ronzio purtroppo è ritornato. Ho fatto una chiamata anche con un telefono fisso e altri smartphone ma il ronzio rimane. Poi alcune volte durante una registrazione video capta anche il ronzio metallico. Io non so cosa fare ... cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ...
    Ultima modifica di Mithril03; 13-12-16 alle 13:12

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso un adattatore per collegare al cellulare dispositivi usb ma non riconosce nulla. Ho visto in giro ed è un problema comune degli S5 Mini ma non ho capito se c'è una soluzione che permetta di far riconoscere (sia in lettura che scrittura) pendrive al cellulare senza dover rootare, cosa che non intendo fare.
    L'adattatore funziona, ho provato con altri cellulari e riesco a leggere tranquillamente le pendrive, e pure a giocare col pad xbox 360

  9. #318
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiei1983 Visualizza il messaggio
    Ho preso un adattatore per collegare al cellulare dispositivi usb ma non riconosce nulla. Ho visto in giro ed è un problema comune degli S5 Mini ma non ho capito se c'è una soluzione che permetta di far riconoscere (sia in lettura che scrittura) pendrive al cellulare senza dover rootare, cosa che non intendo fare.
    L'adattatore funziona, ho provato con altri cellulari e riesco a leggere tranquillamente le pendrive, e pure a giocare col pad xbox 360
    unisco al thread di aiuti e info....
    l' s5 mini non ha l' otg abilitato, quindi non è un difetto del tuo, ma è normale che non veda periferiche usb...
    Spoiler:

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non si può ovviare al problema per chi non ha possibilità o non vuole rootare oppure devo mettermi l'anima in pace?

  11. #320
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiei1983 Visualizza il messaggio
    e non si può ovviare al problema per chi non ha possibilità o non vuole rootare oppure devo mettermi l'anima in pace?
    Su xda si trovava un kernel che lo supporta, ma flagga il knox e rimane da testare se funziona e non crea problemi. ..


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy