CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Ultima modifica di dieguccio; 02-10-14 alle 12:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s5 mini possiede AIR VIEW ed AIR GESTURE? mi sembra di aver intravisto qualcosa in una recensione ma vorrei saperne di piu. grazie 

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperattivo Visualizza il messaggio
    l'ho comperato da pochi giorni e posso darti solo un riferimento rispetto al modello s4 che ho usato fino al cambio. Dura di più e non scalda.
    potresti verificare nelle impostazioni in "movimenti e controlli" se ci sono le gesture e l'air view come per S4 e S5?

    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Kikkoo ciao , ho controllato .. C'è air view , mentre in movimenti e controlli ci sono le seguenti voci .. Chiamata diretta, notifica intelligente , muto/pausa e acquisisci con trascinamento , che trovo molto interessante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iperattivo per il post:

    kikkoo (02-09-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo report dopo qualche giorno di utilizzo del Samsung S5 mini.
    Premesso che l'acquisto del modello mini è dettato non dal risparmio ma dal fatto che date le dimensioni lo si gestisce bene con una sola mano.
    In ogni caso le dimensioni sono aumentate rispetto al modello S4 mini che terrò di scorta.
    Cosa ho trovato in più rispetto all'S4 mini :
    -Led di notifiche varie con vibrazione.
    -Chiamate veloci con numeri prememorizzati , ora ne posso memorizzare quasi 200 e non più 9 ( ho una rubrica con oltre 2500 voci ) .
    -la batteria dura un pò di più ed il telefono si scalda molto meno.
    -la ricerca nella rubrica é molto facilitata in quanto vengono inclusi nella ricerca i nomi memorizzati .

    negativo
    -manca app Smemo presente nel modello S4mini , non si trova l’app neanche a pagamento. trovo questa decisione onestamente odiosa da parte di Samsung.
    -le voci della rubrica non si leggono in toto ed a volte si deve andare in modalità modifica per visualizzare tutti i dati memorizzati del contatto , neanche mettendo in posizione orizzontale il telefono.
    -lo schermo resta acceso dopo l’arrivo di messaggi o chiamate andate a vuoto ,consumando molta batteria. spero sia un bug da sistemare.
    -la tastiera virtuale non ha la possibilità di NON vibrare. personalmente preferirei poter scegliere.
    -per concludere una segnalazione per chi come me utilizza kit vivavoce in auto . io utilizzo Parrot e quì non so se fare una tirata di orecchie a Samsung oppure a Parrot ma al momento solo il modello S3mini ha il soft aggiornato per utilizzare la maggior parte dei dispositivi in auto. al momento Parrot non ha aggiornamenti per il collegamento verso S5mini ne S4 mini .
    - ultimo appunto ma personalmente non meno importante , al momento in cui scrivo 25-08-2014 non sono ancora in commercio le cover originali . potrebbe sembrare una banalità ma per chi come me ha le mani di palta e gli cade di tutto , poter avere una cover da acquistare subito non è da poco.
    in generale gradirei più attenzione al cliente da parte di Samsung e non solo frettolose operazioni di messa sul mercato di prodotti non completamente definiti per mere azioni di marketing , poi non si lamentino quando vedono –1,9% di vendite in meno a livello mondiale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iperattivo per il post:

    mags84 (26-08-14)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperattivo Visualizza il messaggio
    Kikkoo ciao , ho controllato .. C'è air view , mentre in movimenti e controlli ci sono le seguenti voci .. Chiamata diretta, notifica intelligente , muto/pausa e acquisisci con trascinamento , che trovo molto interessante.
    grazie 1000 per la risposta

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io arrivo dall'advance e lo trovo decisamente migliore...
    Peccato la mancanza di Swype che ho fatto in fretta a trovare sullo store accompagnata da Dragon per la dettatura che usavo già su pc...
    Non trovo quella funzione che pubblicizzavano per il fratellone dell'hdr live
    Il Bluetooth mi sembra molto più stabile dell'advance e non manca mai un collegamento con l'autoradio per il vivavoce e per l'ascolto dell'audio in generale
    Adoro poter scattare foto con il tasto del volume...
    La cosa che non sono ancora riuscito a fare è quello di collegare una memoria con il cavo otg, ne ho provato 2 che funzionano perfettamente sul tablet ma nulla...proprio non fa nulla...neanche un'errore zero.... Ho anche provato una memoria doppia, usb+ micro ma non fa nulla neanche li...
    Per ora saluti
    E se avete qualche info per usare l'otg fatemi sapere.

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Niente otg per S5 mini: (

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, questo week end sono passata da Iphone a S5 mini.
    Per trasferire i dati dai due dispositivi ho usato l'apposita applicazione di Samsung. ..tutto ok tranne per le foto.
    Le foto le ha importate e ok, ma una volta arrivate su S5 prendono tutte la data del l'importazione (30/08) e quindi sono alla rinfusa. Questo è un problema grosso perché ho circa 2000 foto da importare e devono essere correttamente in ordine di scatto. Esiste un modo per farlo facendo si che tenga la data di scatto? Ho provato ad importare le foto manualmente tramite il PC e metterle nella cartella dell s5, ma zero :-( help!!! Grazie

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e' possibile attivare le "opzioni sviluppatore"?

    si possono disattivare le app preistallate inutilizzate per liberare RAM?

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy