CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche senza scomodare la paranoia, vista l'età dello smartphone potrebbe anche trattarsi di un corto dei contatti (dentro o fuori)
    Fatta la prova suggerita da DreamReaper , ed effettivamente dopo 24 ore la batteria è al 100%, quindi è da considerare un difetto hardware.
    Non saprei cosa possa essere, avevo già pulito i contatti batteria e lo slot di ricarica (come da istruzioni trovate on-line), senza successo, inoltre la cosa (ora ricordo) è successa di punto in bianco,
    nel senso che, essendo un cell che uso poco, lo tenevo di scorta, e rimaneva per periodi lunghi spento, e come detto in precedenza la batteria rimaneva carica, o si scaricava di poco,
    anche per un mese o più, poi di punto in bianco me lo sono ritrovato completamente scarico al punto che non prendeva più nemmeno la ricarica, riuscito in fine a ricaricare, ecco che da spento scarica
    completamente in 5 giorni, a quel punto ho acquistato la nuova batteria (originale marchiata 2018), ma anche con questa ho lo stesso problema.... Che pensare? (obsolescenza programmata?)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,chiedo scusa ma non so in che thread scrivere...S5 mini con rot e senza app samsung , android 6.0.1 ho provato 2 batteria nuove di cui una ritenuta originale ma il cell anche senza usarlo dura al massimo 8-10 ore. Cosa puo' essere?

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mayo87ita Visualizza il messaggio
    Buonasera,chiedo scusa ma non so in che thread scrivere...S5 mini con rot e senza app samsung , android 6.0.1 ho provato 2 batteria nuove di cui una ritenuta originale ma il cell anche senza usarlo dura al massimo 8-10 ore. Cosa puo' essere?

    Sembra un difetto riscontrato tempo fa con i telefoni LG. Gentilmente spiegati meglio sul "senza usarlo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra un difetto riscontrato tempo fa con i telefoni LG. Gentilmente spiegati meglio sul "senza usarlo".
    Praticamente da carico al 100% appena stacco mi da carica residua 10 ore ...che poi usandolo diventano molte meno....la notte in stand by in 7 ore mi scende del 25%

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato anche che il cell pur non avendo app attive gira sempre sui 0.98 Gb d ram sui 1.28 che ha disponibili. ..quindi è sempre quasi al limite e non so perché. Magari centra con il consumo batteria? Non so se è normale che usi così tanta ram

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno alla fine mi sono stancato e ho installato lineage e sembra vada tutto bene. Solo una cosa l app browser si interrompe spesso. Installato un altro browser tipo chrome e va. Adesso disinstallando completamente l app di sistema che avevo cioè browser di lineage posso avere problemi? Lasciando come browser semplicemente la app del playstore chrome? Attualmente la app originale browser è nel cestino di unistaller...grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy