CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    avrei intenzione di scambiare il mio S4 (più soldi) con il S5 mini che è più maneggevole e comodo.
    Alcune cose:
    -la batteria dura di più del s4?
    -ha buone prestazioni o s' "impunta" ??
    che ne pensate??
    la batteria dura di più, ma lagga in maniera leggera nel passaggio tra una pagina e l'altra quando riprende dallo stand by, probabilmente a causa di un sofware prematuro.

    Se è per la batteria, prendine una potenziata e Tieniti l's4 e risparmia i soldi, per le prestazioni non ci sono eguali molto meglio s4

    qui una comaparativa tra s4 e s5 mini

    https://www.youtube.com/watch?v=gs6A2hkvnA4


    qui i benchmark

    https://www.youtube.com/watch?v=6-_A8BHoKYo


    le dimensioni sono li li parliamo 7 millimetri in altezza e 3 in larghezza ... che non fanno la differenza.

    MORALE LASCIA PERDERE!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    la batteria dura di più... Se è per la batteria, prendine una potenziata e Tieniti l's4 e risparmia i soldi,!
    Bè allora che senso ha, se per questo si prende una batteria potenziata x l'S5 MIni e diventa ancora più super x durata.
    A parte le considerazioni che ognuno ha sui cellulari e tralasciando per un momento il prezzo... l'aspetto software tra S4 e S5 è un'altra cosa come l'opzione risparmio ultra o la possibilità di passare dal colore al bianco e nero, per avre finalmente cellulari che durano una giornata !

    Poi se vogliamo essere precisi:

    Il Galaxy S5 Mini ha uno schermo più grande, una risoluzione superiore, un processore Quad-Core, un memoria interna superiore, è resistente a polvere ed acqua con certificazione IP67, ha lo scanner delle impronte digitali ed il cardiofrequenzimetro rispetto al Galaxy S4 Mini. Infine l'S5 Mini ha Android 4.4 KitKat e presto riceverà l'aggiornamento Android L, mentre il Galaxy S4 Mini non avrà nessun update...
    basta e avanza

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 29-09-14 alle 16:22

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Bè allora che senso ha, se per questo si prende una batteria potenziata x l'S5 MIni e diventa ancora più super x durata.
    A parte le considerazioni che ognuno ha sui cellulari e tralasciando per un momento il prezzo... l'aspetto software tra S4 e S5 è un'altra cosa come l'opzione risparmio ultra o la possibilità di passare dal colore al bianco e nero, per avre finalmente cellulari che durano una giornata !

    Poi se vogliamo essere precisi:



    basta e avanza

    Hispanico
    hispanico forse ti è sfuggita la premessa del collega

    "avrei intenzione di scambiare il mio S4 (più soldi) con il S5 mini che è più maneggevole e comodo."

    da un s5 ad un s5 mini, forse un pochino di differenza c'è, da s4 a s5 mini TUTTA LA VITA s4(invito a guardare il video che ho postato per vedere come stanno in una mano).

    e da possessore di s5 mini e' incontrovertibilmente una retrocessione sotto tutti gli aspetti. se il collega ha come unica menata la durata della batteria, i soldi che dovrebbe aggiungere li puo' usare in una meno costosa batteria a durata maggiorata... se poi vuole downcloccarlo alla stessa velocità dell's5 mini dato che basta e avanza si accorgerà che anche la sua batteria dura MOOLTO di più. Poi se trova fondamentale misurarsi il battito cardiaco ogni 5 minuti (togliendolo dalla cover altrimenti non va) e irrinunciabile sbloccare il telefono con l'impronta digitale è una altro paio di maniche .

    è come avere una golf vecchia di un anno e passare alla clio aggiungendoci dei soldi , perché è più corta di 15 cm e si parcheggia meglio ,
    c'è in un colore diverso e consuma meno.....
    Ultima modifica di frusullone1; 29-09-14 alle 19:28

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostati messaggi nell'apposita sezione S5 MINI e creato thread

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh, non v'è dubbio che tra S4 e S5 Mini non puó esserci lotta. A parte questo, ho un S5 Mini ma non mi pronuncio perchè quando l'ho fatto in un altro forum, mi hanno molto velatamente dato del pollo per averlo comprato!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensa che io sono passato da un S5 a un S5 mini !!! in effetti non riuscivo a maneggiarlo piu di tanto, troppo ingombro

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mags84 Visualizza il messaggio
    io ho necessità di cambiare il mio x Cover 2 Gt-s7710 dualcore 1.2 mhz 1gb di ram 8gb di memoria interna.
    Nonostante il root, continuo ad avere mancanza di spazio nella memoria interna ed oltre a una lentezza generale, spesso mi s' impalla il terminale.
    Mi chiedevo se a Livello di fluidità l s5 mini è molto più fluido o se risente del kitkat (che è più pesante del jelly bean)?
    Qualcuno ha testato l' impermeabilità?
    Io non uso la pellicola, come va il gorilla glass 3, si graffia?
    ciao io sono recentemente passato da un Galaxy S Advance (che come velocità è molto simile al tuo Gt-s7710) ad un Galaxy S5mini e devo dire che è un mondo completamente diverso.

    per chi come me cerca qualcosa di poco ingombrante, maneggevole e abbastanza potente sicuramente il S5mini e la scelta ideale.


    il telefono parte con kitkat e sopra ci faccio girare go launcher ex e il telefono viaggia che è una meraviglia senza il minimo rallentamente.

    per il discorso della batteria arrivi tranquillamente a sera senza essere tirato in più consiglio di attivare i vari risparmi energetici perchè nel uso comune del telefono (telefonate, sms, whatsapp, scaricare posta, e navigare) non si sente minimamente il calo di frequenza che il sistema applica sulla cpu per risparmiare energia, poi quando si attica un gioco si toglie il risparmio energetico per avere la massima potenza.
    Ultima modifica di ferro295gtx; 27-10-14 alle 21:35

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quoto al 100% su batteria e manegevolezza. Tuttavia ovviamente non ha la potenza hardware di un S4 se lo compri, lo devi tener presente.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non è potente come un s4 ma il confronto trà le 2 soluzini è tranquillamente plausibile.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Perchè si compra l'S5 Mini ? Sempilce perchè è maneggevole, ha il software di ultima generazione e ha una durata batteria tra le migliori.
    Ogni telefono ha i suoi pro e contro, ma purtroppo potenza e durata batteria sono in antitesi
    Certo è inutile avere un telefono, che ripeto è un telefono, se poi a metà pomeriggio è già in crisi x la batteria, e questo mi lascia sempre molto perplesso pensando ai vecchi Nokia che duravano giorni... si sarà una bella tecnologia ma...
    Venendo al nostro S5 Mini, oltre ad avere l'impostazione risparmio batteria, può attivare anche l'ipostazione batteria estrema (come il fratello maggiore) e si arriva fino al giorno dopo... :-)
    Se poi con l'S5 mini si vuole giocare ad esempio, si toglie il risparmio batteria e va alla grande..

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 03-11-14 alle 08:29

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy