CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 116 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bhaaa... io oggi ho comperato un S5 mini da un utente che me lo ha lasciato a 150 Euro perch voleva passare al Note 3 (poco + di un mese di vita).
    Per 150 Euro credo di aver fatto un affare.
    Quando mi arriva vediamo come funziona perch i benchmark a poco servono:
    - se ho una ferrari ma devo andare in giro in citt con i limiti di 50 Km/h , allora va bene anche una clio che consuma meno e fa comunque il suo lavoro.

Il paragone un po' forte ma alla maggior parte degli utenti il telefono serve per:
    - telefonare
    - WhatsApp
    - SMS
    - Facebook
    - Browser Internet
    - piccoli giochi come candycrash saga
    - Altre app dove un semplice dual core gi basta e avanza

Insomma, non credo che a tutti serva un un octa core mentre poter andare in moto e prendere l'acqua senza preoccuparsi del telefono mi pare invece un grosso punto a favore.
    Ho un S5 e il browser s'impunta esattamente come quello del mio ultimo telefono cinese (che continua anche lui a fare il suo lavoro sebbene abbia gi 2 anni).

Per quanto riguarda i benchmark... ...bhe ...attenti che i numeri che vedete possono anche essere "maneggiati" da chi muove gli interessi sulla telefonia.
    Mi baserei di pi sul feeling durante l'utilizzo anche se resta sempre vero che se vai forte consumi di pi....
    miazza - Galaxy S5 Mini

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miazza Visualizza il messaggio
    Bhaaa... io oggi ho comperato un S5 mini da un utente che me lo ha lasciato a 150 Euro perch voleva passare al Note 3 (poco + di un mese di vita).
    Per 150 Euro credo di aver fatto un affare.
    Quando mi arriva vediamo come funziona perch i benchmark a poco servono:
    - se ho una ferrari ma devo andare in giro in citt con i limiti di 50 Km/h , allora va bene anche una clio che consuma meno e fa comunque il suo lavoro.

Il paragone un po' forte ma alla maggior parte degli utenti il telefono serve per:
    - telefonare
    - WhatsApp
    - SMS
    - Facebook
    - Browser Internet
    - piccoli giochi come candycrash saga
    - Altre app dove un semplice dual core gi basta e avanza

Insomma, non credo che a tutti serva un un octa core mentre poter andare in moto e prendere l'acqua senza preoccuparsi del telefono mi pare invece un grosso punto a favore.
    Ho un S5 e il browser s'impunta esattamente come quello del mio ultimo telefono cinese (che continua anche lui a fare il suo lavoro sebbene abbia gi 2 anni).

Per quanto riguarda i benchmark... ...bhe ...attenti che i numeri che vedete possono anche essere "maneggiati" da chi muove gli interessi sulla telefonia.
    Mi baserei di pi sul feeling durante l'utilizzo anche se resta sempre vero che se vai forte consumi di pi....
    Azz 150 euro ???

Hispanico

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Speriamo che nella scatola non ci sia un mattone ...

Update:
    ...ecco appunto ... mi hanno truffato:
    Fate attenzione agli annunci su Subito.it ... ho fatto il pagamento su di una Postepay (era al portatore e avrei dovuto insospettirmi ma al momento ho deciso di fidarmi) ... poi fate un semplice controllo, mettete il numero di carta postepay in google e vedete se vi appare il truffatore che nel mio caso ne ha gi truffati parecchi e ha gi parecchie denuncie.
    Certo la cosa puzzava di truffa da ogni parte in cui la guardavo dl prezzo alla fretta che aveva per concludere ma alle volte non si vuole vedere quello che evidente attirati dall'affare e dalla speranza che non sempre il prossimo disonesto....
    Ultima modifica di miazza; 04-11-14 alle 10:10
    miazza - Galaxy S5 Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga me lo consigliate?
    Uso il cell x whatsapp, internet e qualke gioco tipo asphalt (non necessariamente dettagli al max).

Vorrei sapere se fluido in generale e se il quantitativo di RAM sufficiente.

ho un lg optimus p350 che lentissimo e con poca memoria
    Ultima modifica di kikkoo; 05-11-14 alle 22:21

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'S5 Mini fa tranqullamente tutto ci che uno smartphone deve fare, maneggevole e la batteria ha una buona durata. L'hardware per non brilla per potenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    L'S5 Mini fa tranqullamente tutto ci che uno smartphone deve fare, maneggevole e la batteria ha una buona durata. L'hardware per non brilla per potenza.
    L importante che non si impalli anche sulle cose piu semplici tipo fb, whatsapp ecc

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    L importante che non si impalli anche sulle cose piu semplici tipo fb, whatsapp ecc
    Tranquillo assolutamente no...

Hispanico

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Tranquillo assolutamente no...

Hispanico
    A livello di RAM sufficiente?

Anke in vista di ndroid L che potrebbe pesare di piu di kitkat... vorri sapere se 1.5 GB sn sufficienti o devo puntare su terminali con 2 GB

Grazie

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    A livello di RAM sufficiente?

Anke in vista di ndroid L che potrebbe pesare di piu di kitkat... vorri sapere se 1.5 GB sn sufficienti o devo puntare su terminali con 2 GB

Grazie
    Da quello che ho letto si passer a gennaio 2015 direttamente ad Android 5.0 e il Galaxy S5 Mini compreso nell'update

Hispanico

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Really nice!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio