CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Ultimamente sono ancora indeciso su che smartphone comprare,i miei occhi si sono rivolti verso questo l'S5 Mini,che ad occhio e croce sembra un ottimo telefono,poi vengo a sapere che ha un processore Exynos...ed ora mi sorge qualche dubbio XD
    Di solito i processori Exynos sono conosciuti per il fatto che sono fatti senza ottimizzazione mentre quelli Snapdragon sono ottimizzati. Ora io vi chiedo...al di là di questo fatto il telefono è buono come software e hardware? Ha una ottima autonomia e soprattutto lagga come succede negli Exynos di rado?
    Io lo uso da un paio di settimane e sono soddisfatto. NOn ho giochi installati ma con whatsapp facebook e browser internet viaggia che è una meraviglia. La batteria poi nel mio caso dura parecchio, arrivo a sera con ancora il 60%. Forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che prima usavo un ACE2 che era abbastanza irritante in certi momenti ma a questo S5 Mini non nulla da rimproverare tranno il fatto che con il nuovo software hanno spostato il tasto opzioni (che palle sti rigiri).

    Tra l'altro posso dirmi soddisfatto perchè l'ho pagato 200 euro nuovo preso da un amico a cui l'avevano regalato quindi direi un affare

    PS mi spiace per l'utente truffato ma a volte prezzi troppo bassi dovrebbero insospettire. Vendere un telefono che costa nuovo almeno 350 euro dopo un mese a 150 euro...puzza...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Ultimamente sono ancora indeciso su che smartphone comprare,i miei occhi si sono rivolti verso questo l'S5 Mini,che ad occhio e croce sembra un ottimo telefono,poi vengo a sapere che ha un processore Exynos...ed ora mi sorge qualche dubbio XD
    Di solito i processori Exynos sono conosciuti per il fatto che sono fatti senza ottimizzazione mentre quelli Snapdragon sono ottimizzati. Ora io vi chiedo...al di là di questo fatto il telefono è buono come software e hardware? Ha una ottima autonomia e soprattutto lagga come succede negli Exynos di rado?
    il telefono lagga
    come software è pieno di bloatware
    e come hardware non è un granchè.

    se lo rooti ok, ma non ci sono rom in giro talmente è una pena. parlo da possessore

  4. #43
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ne sono entrato in possesso da qualche giorno...il telefono mi piace molto, per l'uso a 1 mano poi è ottimo non è ingombrante ed è anche carino, non capisco tutta questa ostilità verso questo s5 mini! io con la batteria mi trovo al settimo cielo dura parecchio e anche per l'uso che faccio io quando diventa intenso arrivo a sera senza nessun problema e con ancora parecchia batteria! in più non lagga mai ed è fluidissimo...non capisco perchè tutta questa ostilità per una volta che samsung sforna un mini decente!
    Motorola Moto G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato quartoz per il post:

    bluciano (10-04-15)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @ quartoz: da possessore di tutti i mini di casa Samsung, l's4 mini era meglio di questo in tutto fuorché in 2 cose: batteria e luminosità del display. Il telefono se fosse così buono come dici mi spieghi perché è stato un flop nelle vendite (nel giro di due mesi il prezzo si è abbassato di 180 euro) e gli smanettoni a 8 mesi dalle vendite si guardano dal realizzare delle rom. Non si parla di ostilità ma solo di onestà. Se per te il driver di acquisto è la "durata della batteria", bravo hai preso un ottimo telefono, ma se valuti tutto il telefono nel suo assieme.....lasciamo perdere

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    il telefono lagga
    come software è pieno di bloatware
    e come hardware non è un granchè.

    se lo rooti ok, ma non ci sono rom in giro talmente è una pena. parlo da possessore
    Onestamente mi sembri troppo disfattista. Devo dire che ero partito per prendermi l'S4 mini ma poi è capitata questa occasione e non ci ho pensato molto a prendere la decisione. Certo per 350 euro o piu non l'avrei mai preso ma solo perchè è una mia convinzione non voler spendere piu di 200 euro per un telefono.
    Per quanto riguarda gli aspetti tecnici il mio tel non lagga. Non so che app usi tu ma come dicevo con internet o facebook non vedo ritardi.
    Poi ognuno decide secondo le sue esigenze.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con le app sono al minimo sindacale. prezzi benzina, 3b meteo, k9 email . disattivato gran parte della roba che c'è dentro s-health etc ... se ti sposti da una pagina all'altra riprendendo da stand by, lagga leggermente e con quello che ho su è inacccettabile. L's4 mini con la stessa roba non aveva incertezze. qualcosa è migliorato con gli ultimi firmware. E' un telefono accettabile a 120 130 euro. oltre no

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... pensavo ad un acquisto di questo dispositivo anche perchè sembra l'unico sul mercato tra 4,5"-4,8" pollici e Led di notifica.. volevo sapere un pò come vi trovate ?

    Premetto che l'utilizzo sarebbe prettamente un utilizzo base... sms,whatsapp,1 mail (1/2 al giorno),web 1 oretta,foto/video,giochini easy,30 min di telefonate.

    Vorrei anche alcune info che in rete tra recensioni/video non ho trovato o non sono chiare scusate l'elenco

    1. Ho letto che molti si lamentano dei lag della touchwiz tra una schermata e l'altra vi risulta?
    2. Il client mail integrato funziona bene ? Permette Server IMAP,POP3 ? Widget posta in arrivo?
    3. Possibilità di preferiti nell app telefono ? e relativi shortcut sulla home?
    4. Meteo/Clock nella Home funziona bene, tipo ora/meteo si sincronizzano bene?Possibilità di più località?
    5. Le foto sono discrete? nell'app foto c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio foto internal/external SD?
    6. E' presente il widget sveglia ?
    7. il riconoscimento con impronta digitale funziona bene o 2/3 non riconosce ?
    8. Led di notifica è personalizzabile ? intendo se è possibile cambiare l'intermittenza e se è possibile associare colore/app ?
    9. Wifi come copertura vi sembra buona, considerate router a circa 4 mt ?
    10. Il browser di default funziona bene se possibile paragonato a chrome?
    11. Come segnale Radio,intendo passaggio da 4g a 3g oppure da 3g/2g e viceversa si comporta bene o a volte non recupera ?
    12. I softkey è possibile regolare la luminosità?
    13. Galleria di default legge qualsiasi formato video/foto?
    14. Rubrica è sincronizzabile con account google? importa formati .CSV?
    15. Al momento l'OS è Android 4.4.4 con widget nella lockscreen?


    Scusate ancora per l'elenco..

    Ovviamente nessuna idea di modding, già piallo 3 volte al giorno il Nexus 5..

    Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-04-15 alle 15:49


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1. Ho letto che molti si lamentano dei lag della touchwiz tra una schermata e l'altra vi risulta?
    si non è "impedente" , ma ha sempre una leggera incertezza quando lo riprendi dallo std by e passi dalla schermata 1 alla 2 è una frazione di attimo, ma non è fludio

    2. Il client mail integrato funziona bene ? Permette Server IMAP,POP3 ? Widget posta in arrivo?
    mai usato, disabilitato e usato k9email/outlook

    3. Possibilità di preferiti nell app telefono ? e relativi shortcut sulla home?
    non ho capito cosa tu intenda . comunque c'è una possibilità che si chiama "app preferite" che ti crea un tastino in trasparenza che puoi spostare dove vuoi sullo schermo e raggruppare in essa le app che richiami più spesso

    4. Meteo/Clock nella Home funziona bene, tipo ora/meteo si sincronizzano bene?Possibilità di più località?
    NO. non funziona bene si aggiorna quando cazzo vuole lui, penoso come tutti gliu accuweather, meglio 3 bmeteo o widget meteo clock di 3 parti


    5. Le foto sono discrete? nell'app foto c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio foto internal/external SD?
    Le foto sono veramente belle ed è possibile salvarle sulla sd , io le salvo solo li

    6. E' presente il widget sveglia ?
    si come tutti i telefoni android che io sappia

    7. il riconoscimento con impronta digitale funziona bene o 2/3 non riconosce ?
    se hai le mani pulite,non sudate e effettui lo striscio del dito alla velocità che vuole lui si... altrimenti lo disabiliti come il sottoscritto

    8. Led di notifica è personalizzabile ? intendo se è possibile cambiare l'intermittenza e se è possibile associare colore/app ?
    si

    9. Wifi come copertura vi sembra buona, considerate router a circa 4 mt ?
    si

    10. Il browser di default funziona bene se possibile paragonato a chrome?
    no, e anche chrome non è il massimo .... 1000000 di volte meglio dolphin con jetpack

    11. Come segnale Radio,intendo passaggio da 4g a 3g oppure da 3g/2g e viceversa si comporta bene o a volte non recupera ?
    senza infamia e senza lode

    12. I softkey è possibile regolare la luminosità?
    no solo dello schermo


    13. Galleria di default legge qualsiasi formato video/foto?
    che io sappia si (forse qualche remoto formato proprietario o di apple, ma non è nella lista delle mie cose da fare provare un formato musicale apple)


    14. Rubrica è sincronizzabile con account google? importa formati .CSV?
    si come tutte le rubriche android... non puoi importare direttamente i csv devi convertirla in vcf

    15. Al momento l'OS è Android 4.4.4 con widget nella lockscreen?
    no al momento l'os è android 4.4.2 qui puoi vedere le ultime versioni
    Firmware for Samsung SM-G800F - SamMobile


    Ovviamente nessuna idea di modding, già piallo 3 volte al giorno il Nexus 5..

    esiste una alfa della cianogen che si trova su xda, ma è stabile come jack nicholson in qualcuno volo' sul nido del cuculo
    Ultima modifica di frusullone1; 10-04-15 alle 16:37

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frusullone1 per il post:

    Calidreaming (21-08-15),Vobiscum (10-04-15)

  12. #49
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    1. Ho letto che molti si lamentano dei lag della touchwiz tra una schermata e l'altra vi risulta?
    si non è "impedente" , ma ha sempre una leggera incertezza quando lo riprendi dallo std by e passi dalla schermata 1 alla 2 è una frazione di attimo, ma non è fludio

    2. Il client mail integrato funziona bene ? Permette Server IMAP,POP3 ? Widget posta in arrivo?
    mai usato, disabilitato e usato k9email/outlook

    3. Possibilità di preferiti nell app telefono ? e relativi shortcut sulla home?
    non ho capito cosa tu intenda . comunque c'è una possibilità che si chiama "app preferite" che ti crea un tastino in trasparenza che puoi spostare dove vuoi sullo schermo e raggruppare in essa le app che richiami più spesso

    4. Meteo/Clock nella Home funziona bene, tipo ora/meteo si sincronizzano bene?Possibilità di più località?
    NO. non funziona bene si aggiorna quando cazzo vuole lui, penoso come tutti gliu accuweather, meglio 3 bmeteo o widget meteo clock di 3 parti


    5. Le foto sono discrete? nell'app foto c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio foto internal/external SD?
    Le foto sono veramente belle ed è possibile salvarle sulla sd , io le salvo solo li

    6. E' presente il widget sveglia ?
    si come tutti i telefoni android che io sappia

    7. il riconoscimento con impronta digitale funziona bene o 2/3 non riconosce ?
    se hai le mani pulite,non sudate e effettui lo striscio del dito alla velocità che vuole lui si... altrimenti lo disabiliti come il sottoscritto

    8. Led di notifica è personalizzabile ? intendo se è possibile cambiare l'intermittenza e se è possibile associare colore/app ?
    si

    9. Wifi come copertura vi sembra buona, considerate router a circa 4 mt ?
    si

    10. Il browser di default funziona bene se possibile paragonato a chrome?
    no, e anche chrome non è il massimo .... 1000000 di volte meglio dolphin con jetpack

    11. Come segnale Radio,intendo passaggio da 4g a 3g oppure da 3g/2g e viceversa si comporta bene o a volte non recupera ?
    senza infamia e senza lode

    12. I softkey è possibile regolare la luminosità?
    no solo dello schermo


    13. Galleria di default legge qualsiasi formato video/foto?
    che io sappia si (forse qualche remoto formato proprietario o di apple, ma non è nella lista delle mie cose da fare provare un formato musicale apple)


    14. Rubrica è sincronizzabile con account google? importa formati .CSV?
    si come tutte le rubriche android... non puoi importare direttamente i csv devi convertirla in vcf

    15. Al momento l'OS è Android 4.4.4 con widget nella lockscreen?
    no al momento l'os è android 4.4.2 qui puoi vedere le ultime versioni
    Firmware for Samsung SM-G800F - SamMobile


    Ovviamente nessuna idea di modding, già piallo 3 volte al giorno il Nexus 5..

    esiste una alfa della cianogen che si trova su xda, ma è stabile come jack nicholson in qualcuno volo' sul nido del cuculo
    Grazie per le risposte dettagliate...


    per il punto 1 un launcher differente potrebbe essere la soluzione, tipo nova.?

    per il punto 3 intendo se puoi selezionare un contatto o più come preferito ed avere il widget/collegamento rapido nella home?

    per il punto 6 non é cosi su tutti.. i nexus non c'è devi usare app dal PS

    ho letto i post precedenti ma a 150 € é impossibile trovarlo é comunque un mini di top gamma.. l'ho trovato a 289 € con garanzia europa online ma quella garanzia mi ha creato solo problemi quindi cercavo un ITALIA ma il prezzo sale..

    insomma non mi sembri molto soddisfatto? la batteria almeno arrivi a fine giornata?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte dettagliate...

    prego

    per il punto 1 un launcher differente potrebbe essere la soluzione, tipo nova.?

    no ho provato ad installarlo, ha problemi di incompatiblità con alncuni widget, non appaiono, o non si aggiornano, non ho provato altri launcher, ma mi sa che è necessario rootarlo per concedere al launcher piena operatività


    per il punto 3 intendo se puoi selezionare un contatto o più come preferito ed avere il widget/collegamento rapido nella home?

    ahhh... si lo puoi fare e se il contatto ha la foto vedi la "fotina" come icona. puoi fare anche una cartella di contatti

    per il punto 6 non é cosi su tutti.. i nexus non c'è devi usare app dal PS

    che sfiga, io l'avevo anche sul mio corby, e m i sembra ci siano sveglie tipo timely che sono ottime alternative
    https://play.google.com/store/apps/d...n.timely&hl=it



    ho letto i post precedenti ma a 150 € é impossibile trovarlo é comunque un mini di top gamma.. l'ho trovato a 289 € con garanzia europa online ma quella garanzia mi ha creato solo problemi quindi cercavo un ITALIA ma il prezzo sale..

    insomma non mi sembri molto soddisfatto? la batteria almeno arrivi a fine giornata?


    no non sono soddisfatto, perché l's4 mini che avevo andava più forte (era più fluido con meno memoria) e ed aveva anche la radio. di contro fotocamera e batteria erano sensibilmente inferiori. la batteria è un punto di eccellenza come la fotocamera. a partità di dimensione per cifre nettamente inferiori hai lg g2 mini (processore con frequenza inferiore, ma iperfluido senza la touchwiz) o l'eccezionale s3 neo (un galaxy s4 con lo chassis dell's3) che va come una lippa, arriva a fine giornata ha android 4.4.2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frusullone1 per il post:

    Vobiscum (10-04-15)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy