CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte dettagliate...

    prego

    per il punto 1 un launcher differente potrebbe essere la soluzione, tipo nova.?

    no ho provato ad installarlo, ha problemi di incompatiblità con alncuni widget, non appaiono, o non si aggiornano, non ho provato altri launcher, ma mi sa che è necessario rootarlo per concedere al launcher piena operatività


    per il punto 3 intendo se puoi selezionare un contatto o più come preferito ed avere il widget/collegamento rapido nella home?

    ahhh... si lo puoi fare e se il contatto ha la foto vedi la "fotina" come icona. puoi fare anche una cartella di contatti

    per il punto 6 non é cosi su tutti.. i nexus non c'è devi usare app dal PS

    che sfiga, io l'avevo anche sul mio corby, e m i sembra ci siano sveglie tipo timely che sono ottime alternative
    https://play.google.com/store/apps/d...n.timely&hl=it



    ho letto i post precedenti ma a 150 € é impossibile trovarlo é comunque un mini di top gamma.. l'ho trovato a 289 € con garanzia europa online ma quella garanzia mi ha creato solo problemi quindi cercavo un ITALIA ma il prezzo sale..

    insomma non mi sembri molto soddisfatto? la batteria almeno arrivi a fine giornata?


    no non sono soddisfatto, perché l's4 mini che avevo andava più forte (era più fluido con meno memoria) e ed aveva anche la radio. di contro fotocamera e batteria erano sensibilmente inferiori. la batteria è un punto di eccellenza come la fotocamera. a partità di dimensione per cifre nettamente inferiori hai lg g2 mini (processore con frequenza inferiore, ma iperfluido senza la touchwiz) o l'eccezionale s3 neo (un galaxy s4 con lo chassis dell's3) che va come una lippa, arriva a fine giornata ha android 4.4.2
    Mi hai smontato di brutto....purtroppo mi serve il led di notifica e dimensioni ridotte... e quelli che mi hai consigliato uno non ha led e l'altro troppo grosso..

    Comunque grazie ancora delle informazioni vediamo se altri dicono il loro punto di vista..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio

    Se è per la batteria, prendine una potenziata e Tieniti l's4 e risparmia i soldi, per le prestazioni non ci sono eguali molto meglio s4

    qui una comaparativa tra s4 e s5 mini




    qui i benchmark

    le dimensioni sono li li parliamo 7 millimetri in altezza e 3 in larghezza ... che non fanno la differenza.

    MORALE LASCIA PERDERE!
    parli di S4 o S4 mini?
    grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    parli di S4 o S4 mini?
    grazie
    l's4 , la comparativa che ti riporto tra s4 ed s5 mini e le dimesioni si riferiscono a quei telefoni.
    L's4 poi è un po' più spesso.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, provengo da un Galaxy S2 che ormai sente il peso dell'età. L'ho acquistato quasi sibito appena uscito nel 2011.

    Devo dire che è molto longevo e ci ho fatto di tutto: cambio recovery, root, cambio kernel, installazione Cyanogenmod ecc. ecc.

    Solo che adesso secondo me sente il peso dell'età e, sia che lo formatto da zero, sia che riempio la memoria di app, il telefono ha troppi impuntamenti e si blocca spesso.

    Una domanda avrei sull's5 mini: lato gps come si comporta?

    Ho trovato poche informazioni in merito e a me serve prevalentemente da utilizzare con il TomTom e Oruxmaps.

    Immagino che supportando i satelliti glonass sia comunque anni luce avanti rispetto al galaxy s2...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ciao, provengo da un Galaxy S2 che ormai sente il peso dell'età. L'ho acquistato quasi sibito appena uscito nel 2011.

    Devo dire che è molto longevo e ci ho fatto di tutto: cambio recovery, root, cambio kernel, installazione Cyanogenmod ecc. ecc.

    Solo che adesso secondo me sente il peso dell'età e, sia che lo formatto da zero, sia che riempio la memoria di app, il telefono ha troppi impuntamenti e si blocca spesso.

    Una domanda avrei sull's5 mini: lato gps come si comporta?

    Ho trovato poche informazioni in merito e a me serve prevalentemente da utilizzare con il TomTom e Oruxmaps.

    Immagino che supportando i satelliti glonass sia comunque anni luce avanti rispetto al galaxy s2...
    A me funziona bene, aggancia subito il segnale ed è stabile

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoevolution Visualizza il messaggio
    A me funziona bene, aggancia subito il segnale ed è stabile
    Grazie. In generale me lo consigli? Calcola che adesso ho smesso di "cazzeggiare" coi giorchini.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ciao, provengo da un Galaxy S2 che ormai sente il peso dell'età. L'ho acquistato quasi sibito appena uscito nel 2011.

    Devo dire che è molto longevo e ci ho fatto di tutto: cambio recovery, root, cambio kernel, installazione Cyanogenmod ecc. ecc.

    Solo che adesso secondo me sente il peso dell'età e, sia che lo formatto da zero, sia che riempio la memoria di app, il telefono ha troppi impuntamenti e si blocca spesso.

    Una domanda avrei sull's5 mini: lato gps come si comporta?

    Ho trovato poche informazioni in merito e a me serve prevalentemente da utilizzare con il TomTom e Oruxmaps.

    Immagino che supportando i satelliti glonass sia comunque anni luce avanti rispetto al galaxy s2...
    Funziona bene come velocità di fix solo con la connettività attiva. Se lo usi in modalità solo gps (ad esempio con navigatori off line come sygic è veramente pessimo il tempo di fix almeno 5 minuti).
    Di contro se la connettività è attiva diventa impreciso (una 15 metri), magari hai fatto un incrocio e lui sta ancora svoltando.
    Magari si puo' migliorare facendo il root e cambiando il servever ntp di download, mapoi perdi la garanzia e il risultato non è sicuro

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ricordo che qui si parla solo di : s5 mini me lo consigliate?

    per parlare di problematiche e curiosità in generale esistono i thread di aiuto in rilievo....

    post dedicati al gps spostati in https://www.androidiani.com/forum/ga...u-s5-mini.html...

    i prossimi ot verranno cancellati....
    Spoiler:

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao. sto valutando di mandare in pensione il mio gnexus. non dilungo sui motivi, ma principalmete la batteria dura un nulla. su subito.it ho visto l's5 mini a 150€ usato. a questo prezzo me lo consigliate? è ancora un buon telefono? o mi tengo il gnexus e punto ad altro?

    edit: non ci devo giocare. solo mail, chat, internet, navigatore ogni tanto e qualche foto

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    ciao. sto valutando di mandare in pensione il mio gnexus. non dilungo sui motivi, ma principalmete la batteria dura un nulla. su subito.it ho visto l's5 mini a 150€ usato. a questo prezzo me lo consigliate? è ancora un buon telefono? o mi tengo il gnexus e punto ad altro?

    edit: non ci devo giocare. solo mail, chat, internet, navigatore ogni tanto e qualche foto
    A quella cifra te lo consiglio ma stai attento perchè proprio su subito.it e a quella cifra io sono stato truffato per 150 Euro e non ho visto il telefono.
    Attento a chi te lo sta vendendo.....
    miazza - Galaxy S5 Mini

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miazza per il post:

    Vahelin (17-07-15)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy