CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Lo portato ad un centro samsug, dopo 2 mesi, mi hanno detto ; "guarda e inutile che ti facciamo hard reset non migliorerà di molto, memoria e processore e quello che e, ottimi ma non puoi pretendere la stessa fluidità di un s5 standard, probabilmente ci saranno dei miglioramenti con lollipop " solo che per ora e stato rilasciato solo x i brand vodafone... strano che x i no brand e il resto non si vede ancora...

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhè guarda, mia figlia ha S5 standard e la differenza non è poi così abissale.
    Certo, ci mancherebbe altro, la dotazione è sicuramente inferiore e quindi è meno fluido e veloce ma questo lo sai prima di comperarlo.
    Purtroppo di quella dimensione non ne fanno tanti con prestazioni da octacore e quindi bisogna adattarsi.
    Per il mio uso è più che sufficiente ... per quello che costa mi pare un buon compromesso.

    Lillipop ... sta uscendo per tutte le nazioni ... speriamo a breve di avere anche per ITA non brand.

    Comunque appena scade la garanzia passo a Cyanogen su XDA ... ho un amico che ha installato la versione 13 e sembra un'altro telefono.
    miazza - Galaxy S5 Mini

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! devo passare da s4 mini a s5 mini (principalmente per l'impronta digitale).

    Ad oggi come vi state trovando? Con lollipop come funziona (velocità, ricezione, gps ecc)? Novità per il gps?

    Lagga molto di piu di s4 mini?

    Ad essere sincero, dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio s4 mini va abbastanza peggio :S

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! devo passare da s4 mini a s5 mini (principalmente per l'impronta digitale).

    Ad oggi come vi state trovando? Con lollipop come funziona (velocità, ricezione, gps ecc)? Novità per il gps?

    Lagga molto di piu di s4 mini?

    Ad essere sincero, dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio s4 mini va abbastanza peggio :S
    Lascia stare è una delle idee più malsane che tu possa avere, a parte la batteria è un telefono agghiacciante e rimpiango ancora il mio s4 mini. Un GPS così fetente non l'ho mai trovato neanche sui wiko

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    Lascia stare è una delle idee più malsane che tu possa avere, a parte la batteria è un telefono agghiacciante e rimpiango ancora il mio s4 mini. Un GPS così fetente non l'ho mai trovato neanche sui wiko
    Ero troppo curioso e l ho preso ugualmente.
    Stava a 199 euro nuovo e non ho resistito
    Vi lascio le mie impressioni, premettendo che sono ancora con kitkat e non credo che passerò a lollipop dopo la brutta esperienza di s4 mini che è rallentato parecchio pur restando abbastanza fluido.

    Intanto ha troppa roba in più di s4 mini:

    sensore notifiche,
    Impronta,
    Quadcore (che fa la differenza),
    Frequenzimetro (decente anche senza togliere la cover),
    Impermeabile.

    Poi ha diverse migliorie:
    Volume più alto (leggermente gracchiante, come se l altoparlante non reggesse al 100% quel volume) ma comunque buono.
    Schermo migliore.
    Fotocamera migliore.
    Non si impalla quando aggiorna le app ( s4 mini invece diventa inutilizzabile), rallenta solo un pochino restando pienamente operativo.
    Come per s4 mini mantiene gli infrarossi.
    Ho provato il gps, a me aggancia subito il segnale senza problemi ed è abbastanza preciso.
    Come velocità è ottimo, abbastanza fluido anche adesso che l'ho praticamente riempito di roba.
    Al solito, come per s4 mini, necessario cambiare messaggistica, tastiera e dialer: metto sempre exdialer, swipe e textra e vado liscio: troppo lente quelle standard, pazienza si buttano quegli 8 euro di app ma ne vale davvero la pena!
    Ricezione ottima, zero problemi per ora.
    L'impronta digitale funziona a dovere, purtroppo bisogna essere abbastanza precisi e passare il dito così come lo si è passato quando si è registrata l'impronta, in termini di posizione del polpastrello, velocità e livello di pressione. In realtà basta tenerlo presente per riuscire a sbloccare con molta semplicità, solo un po più complesso lo sblocco a singola mano, quindi col pollice, poiché la posizione è un po scomoda, ma anche qui basta capire come si è registrata l'impronta e fare parecchi tentativi e alla fine verrà naturale.

    Che dire, pienamente soddisfatto!
    Temo che non aggiornerò a lollipop. Bei tempi quando una volta riuscivo a capire se una cosa andava bene o no.
    Oggi trovo chi dice tutto e il contrario di tutto. E non credo che lo stesso terminale vada diversamente a due persone diverse.
    Non vedo motivo di aggiornare e non lo farò stavolta.
    Resto con kitkat.
    Ultima modifica di sweetol; 26-06-16 alle 00:50

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetol Visualizza il messaggio
    Ero troppo curioso e l ho preso ugualmente.
    Stava a 199 euro nuovo e non ho resistito
    Vi lascio le mie impressioni, premettendo che sono ancora con kitkat e non credo che passerò a lollipop dopo la brutta esperienza di s4 mini che è rallentato parecchio pur restando abbastanza fluido.

    Intanto ha troppa roba in più di s4 mini:

    sensore notifiche,
    Impronta,
    Quadcore (che fa la differenza),
    Frequenzimetro (decente anche senza togliere la cover),
    Impermeabile.

    Poi ha diverse migliorie:
    Volume più alto (leggermente gracchiante, come se l altoparlante non reggesse al 100% quel volume) ma comunque buono.
    Schermo migliore.
    Fotocamera migliore.
    Non si impalla quando aggiorna le app ( s4 mini invece diventa inutilizzabile), rallenta solo un pochino restando pienamente operativo.
    Come per s4 mini mantiene gli infrarossi.
    Ho provato il gps, a me aggancia subito il segnale senza problemi ed è abbastanza preciso.
    Come velocità è ottimo, abbastanza fluido anche adesso che l'ho praticamente riempito di roba.
    Al solito, come per s4 mini, necessario cambiare messaggistica, tastiera e dialer: metto sempre exdialer, swipe e textra e vado liscio: troppo lente quelle standard, pazienza si buttano quegli 8 euro di app ma ne vale davvero la pena!
    Ricezione ottima, zero problemi per ora.
    L'impronta digitale funziona a dovere, purtroppo bisogna essere abbastanza precisi e passare il dito così come lo si è passato quando si è registrata l'impronta, in termini di posizione del polpastrello, velocità e livello di pressione. In realtà basta tenerlo presente per riuscire a sbloccare con molta semplicità, solo un po più complesso lo sblocco a singola mano, quindi col pollice, poiché la posizione è un po scomoda, ma anche qui basta capire come si è registrata l'impronta e fare parecchi tentativi e alla fine verrà naturale.

    Che dire, pienamente soddisfatto!
    Temo che non aggiornerò a lollipop. Bei tempi quando una volta riuscivo a capire se una cosa andava bene o no.
    Oggi trovo chi dice tutto e il contrario di tutto. E non credo che lo stesso terminale vada diversamente a due persone diverse.
    Non vedo motivo di aggiornare e non lo farò stavolta.
    Resto con kitkat.
    [premesso che non capisco il motivo di chiedere un consiglio e avere già deciso

    Stava a 199 euro nuovo e non ho resistito

    non mi sembra un prezzo "trascendentale"
    su amazon 189
    https://www.amazon.it/Samsung-G800-G...=googshopit-21


    Vi lascio le mie impressioni, premettendo che sono ancora con kitkat e non credo che passerò a lollipop dopo la brutta esperienza di s4 mini che è rallentato parecchio pur restando abbastanza fluido.

    se avessi pulito al dalvick e la system cache probabilmente non avresti avuto problemi


    Intanto ha troppa roba in più di s4 mini:

    sensore notifiche,

    ok

    Impronta,
    smetterai di usarlo dopo un mese è lento e a mani leggemente sporche non fuziona[/B]

    Quadcore (che fa la differenza),

    assolutamente no, l's4 mini gira ad 1,7 ghz l's5 tra 1,4 e 1,5 e a meno che non giochi non impiega mai più di due core, lo snapdrgon 400 è molto meglio dell'exynos
    che fa la differenza è al massimo la ram che ha di più, ma con tutto il bloatware che c'è


    Frequenzimetro (decente anche senza togliere la cover),

    non mi sembra una feature "fondamentale"... se vai a fare footing e hai una misurazione a fermo hai una misurazione sballata e a meno che tu non sia un medico

    Impermeabile.

    ok


    Poi ha diverse migliorie:
    Volume più alto (leggermente gracchiante, come se l altoparlante non reggesse al 100% quel volume) ma comunque buono.
    Schermo migliore.
    Fotocamera migliore.
    Non si impalla quando aggiorna le app ( s4 mini invece diventa inutilizzabile), rallenta solo un pochino restando pienamente operativo.
    una bella pulizia di bloatware nativi con un root ti avrebbe risolto i problemi



    Come per s4 mini mantiene gli infrarossi
    ???


    Ho provato il gps, a me aggancia subito il segnale senza problemi ed è abbastanza preciso.
    prova a fare un fix con connettività dati disattiva e vediamo quanto ci mettte rispetto all's4 mini ( se vai all'estero o in zone dove la rete dati non va


    Che dire, pienamente soddisfatto!
    contento tu di avere speso 200 euro per un telefono uscito quasi due anni fa quando le alternative non mancavano vedi zopo o huawei xiaomi che danno nettamente di più a meno......

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frusullone1 Visualizza il messaggio
    [premesso che non capisco il motivo di chiedere un consiglio e avere già deciso

    Perche c'è chi dice che è buono e chi no. Non potendo quindi capire ho deciso di buttarmi e ho fatto bene

    non mi sembra un prezzo "trascendentale"
    su amazon 189
    https://www.amazon.it/Samsung-G800-G...=googshopit-21


    Si ma per 10 euro preferisco prenderlo al negozio sotto casa


    se avessi pulito al dalvick e la system cache probabilmente non avresti avuto problemi

    Ho formattato prima e dopo l aggiornamento, poi sono senza root e non voglio farlo visto che ho l'app del contocorrente.


    Impronta,
    smetterai di usarlo dopo un mese è lento e a mani leggemente sporche non fuziona[/B]
    Si non è il massimo, pero fa il suo dovere e funziona bene.
    È proprio una questione di tipo di fingerprint.
    vedremo se mi abituero o no


    Quadcore (che fa la differenza),

    assolutamente no, l's4 mini gira ad 1,7 ghz l's5 tra 1,4 e 1,5 e a meno che non giochi non impiega mai più di due core, lo snapdrgon 400 è molto meglio dell'exynos
    che fa la differenza è al massimo la ram che ha di più, ma con tutto il bloatware che c'è

    La ram è 1.5 im tutti e due i dispositivi.
    Appunto nei giochi si sente la differenza, o in processo pesanti che monopolizzano un core magari


    Frequenzimetro (decente anche senza togliere la cover),
    non mi sembra una feature "fondamentale"... se vai a fare footing e hai una misurazione a fermo hai una misurazione sballata e a meno che tu non sia un medico


    Si diciamo che non sposta molto l ago della bilancia, ma è utile per capire se ad esempio sei in uno stato di affaticamento. È comunque una cosa in piu


    una bella pulizia di bloatware nativi con un root ti avrebbe risolto i problemi
    Ripeto, non ho il root e preferisco non modificare il telefono avendo l'app del conto corrente. Tutti i telefono son buoni col root


    Come per s4 mini mantiene gli infrarossi
    ???

    S4 mini ed s5 mini hanno entrambi i sensori ad infrarossi


    prova a fare un fix con connettività dati disattiva e vediamo quanto ci mettte rispetto all's4 mini ( se vai all'estero o in zone dove la rete dati non va

    Credo di averlo provato solo gps, riproverò. Inoltre, cn s4 mini il gps si scollegava se in modalità precisione elevata. Credo fosse un conflitto con rete wind



    Che dire, pienamente soddisfatto!
    contento tu di avere speso 200 euro per un telefono uscito quasi due anni fa quando le alternative non mancavano vedi zopo o huawei xiaomi che danno nettamente di più a meno......Io sono per samsung da una vita. Display e fotocamere ineguagliabili anche su fascia mediobassa. Sempre trovato male con altre marche

    Anche oggi zero problemi e zero lag o comunque lag impercettibili.
    Ultima modifica di sweetol; 26-06-16 alle 21:41

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetol Visualizza il messaggio

    Temo che non aggiornerò a lollipop. Bei tempi quando una volta riuscivo a capire se una cosa andava bene o no.
    Oggi trovo chi dice tutto e il contrario di tutto. E non credo che lo stesso terminale vada diversamente a due persone diverse.
    Non vedo motivo di aggiornare e non lo farò stavolta.
    Resto con kitkat.
    Ho questo telefono da quasi 2 anni e ti dirò l'aggiornamento a Lollilop a me l'ha migliorato parecchio, sia in termini di autonomia della batteria, sia in termini di stabilità del sistema.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato anche io a lollipop nella speranza che si risolva il problema del blocco del telefono (SOD), a mio avviso l'unico difetto di questo terminale. con l'aggiornamento è migliorata la sensibilità del sensore di impronta, durata batteria. Fluidità forse un pò peggiorata, sembra un pò piu lento quando si risveglia il telefono o all'apertura di un'app, ma in generale resta soddisfacente. In generale sono soddisfatto. Da un paio di settimane niente SOD, anche se un paio di volte si era impallato e non si riprendeva subito, ma dopo poco tornava riutilizzabile. Boh
    Ultima modifica di sweetol; 01-08-16 alle 10:12

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho mai avuto episodi di SOD.
    Sicuramente è diventato più lento come se fosse in risparmio di energia.
    Spegnere e riaccendere ogni tanto non fa male.
    miazza - Galaxy S5 Mini

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy