CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE

    Ciao a tutti,
    ormai da fine agosto, da quando ho acquistato il telefono, ho il seguente problema: quando il telefono rimane in una zona di NON copertura del mio operatore per diverso tempo, direi almeno 30min, appena lo sposto in una zona di copertura, non riaggancia più il segnale! L'ho lasciato anche 1 ora ad aspettare che lo riagganci.. ma non ne vuole sapere. L'unica soluzione è riavviarlo o attivare/disattivare la modalità aereo, e il segnale viene riagganciato subito.

    Il mio s5 mini è un nobrand, con scheda sim WIND.

    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

    Grazie.
    Ultima modifica di blueven; 05-11-14 alle 14:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blueven per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sono un Wind fun. Anche con i precedenti smartphone ho avuto lo stesso problema"ace e advance".... ma con questo S5 mini sembra ancora più presente, ho trovato un metodo che aiuta a non farlo bloccare anche se il ricollegamento rimane un po'lento in pratica invece di lasciare operatore automatico lo blocco su Wind. Di fatti quando non prende viene un triangolino di attenzione con scritto"rete selezionata (i-Wind) non disponibile"..... perché a me sembra proprio che si blocchi su altri operatori in un tentativo di roaming... Saluti

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Capelliveloci per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao la stessa cosa succede anche a me, il telefono se rimane per un po in zona non coperta non agancia più .o vodafone

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grib per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  8. #4
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema con il mio vecchio galaxy s advance e con il s5 mini che possiedo oggi.. certo non è una problema grave ma sicuramente una bella patch per risolvere il problema posso farla.

    PS: vodafone pure io
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ferro295gtx per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  10. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferro295gtx Visualizza il messaggio
    stesso problema con il mio vecchio galaxy s advance e con il s5 mini che possiedo oggi.. certo non è una problema grave ma sicuramente una bella patch per risolvere il problema posso farla.

    PS: vodafone pure io
    Ma quindi hai capito qual'è la causa scatenante di questo problema?

  11. #6
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe sinceramente non posso pensare che 2 antenne su 2 abbiano lo stesso difetto che si manifesta esattamente nelle stesse condizioni e negli stessi tempi.

    l'unica cosa che mi viene da pensare è un problema del sistema operativo in se.
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ferro295gtx per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si..... ma nessuno ha provato ad usare la mia tecnica?
    Così mi dice se funziona bene per tutti

    Saluti

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capelliveloci Visualizza il messaggio
    Si..... ma nessuno ha provato ad usare la mia tecnica?
    Così mi dice se funziona bene per tutti

    Saluti

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Si io la uso da diverse settimane, anche io pensavo fosse il roaming il problema, ma ti confermo che succede lo stesso! Solo che in questo caso almeno me ne accorgo perchè c'è il triangolino che rimane fisso! mentre prima nemmeno me ne accorgevo!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato blueven per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  16. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io però non ho più avuto bisogno di adottare la tecnica "modalità aereo" per sbloccarlo.
    certo, magari a volte ci mette un pochino a riconnettersi ma si riconnette ...
    Comunque la maggiorparte dei problemi a me li dava negli spostamenti, dato che ogni giorno faccio 50 chilometri per andare al lavoro, durante questa tratta di strada si bloccava e praticamente ogni giorno arrivato a destinazione mi toccava fare la manovra aereo ....
    Ora non più e ho ricevuto varie telefonate in vari punti del tratto di strada e su per giù son sempre stato reperibile ....
    La cosa cambiava se durante il viaggio telefonavo, in quel caso non avevo nessun problema .
    Si mi arrivano a volte i messaggi "ti ha cercato" quindi comunque trovo che non sia molto stabile, ma meglio di prima che si bloccava.

    Ora, non so se centra qualcosa ma ultimamente sotto copertura LTE navigava molto male e questa sera per necessità ho bloccato pure il 4g limitandolo all'H+ ed è ripartito come una scheggia .....ma magari centra il fatto che io non ho un contratto specifico per l'LTE ....credo.....boh

    Saluti

    Inviato dal mio ORION_785 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Capelliveloci per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  18. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei confrontarmi e sapere qualcosina in piu' sul problema che sussiste quando il telefono non riesce nè a ricevere nè ad effettuare chiamate con conseguente messaggio"non registrato alla rete".
    In un mese ho cambiato due samsung, S4mini e successivamente S5mini.
    Il primo ha riscontrato tale problematica sin dai primi giorni di utilizzo, cosi che ho potuto con il rivenditore ottenere il reso.
    Ho riacquistato poi S5mini e l'altro ieri dopo diverse settimane anche con questo dispositivo il difetto è riemerso.
    Come nel celllullare precedente è bastato spegnerlo per qualche minuto ed ha funzionato regolarmente.
    Ieri nessun problema ma vivo con l'ansia che possa ripresentarsi.
    Al centro tim (mio gestore telefonico) mi hanno detto che il problema sta nel fatto che la scheda non viene riconosciuta dal dispositivo, da qui a capire se è un mal funzionamento di scheda o cellullare.Preciso che la scheda è nuova, ha poco piu' di un mese di vita, l'ho sostituita avendone una del tipo vecchia
    Possibile che i samsung non siano nuovi a questo tipo di difetti?
    Mi sembra strano che due cellullari mi abbiana dato il medesimo problema.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato fridavp per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy