CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S5 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
    Che cosa è il roll out?
    Comunque dopo giorni di prove (scaramanticamente tocco ferro....), dopo questo ultimo aggiornamento, il cell si blocca meno di prima, se non erro solo una volta. Il che è grandioso!!
    Cosa intendi che prima si bloccava ? Io l'ho fatto prendere a mio padre (io ho l'S4 mini) a fine giugno e si lamenta che spesso si blocca e deve togliere la batteria. Anche dopo l'ultimo l'aggiornamento di agosto, dopo un primo periodo che pareva "stabilizzato" di nuovo possono passare 4 5 giorni (non lo spegne mai) che lo trova morto e bisogna togliere la batteria. Un mio amico che ce l'ha dice che raramente ma è successo, il telefono rallenta poi si blocca poi si spegne lo schermo e bisogna togliere la batteria. Insomma a chi più a chi meno ma è instabile.
    Io sarei tentato di rivenderlo è un prodotto nato male ( sul mio S4 mini mai un piantamento in 2 anni).
    Tu di che aggiornamento parli che ti ha risolto quasi del tutto questo grave problema?
    Grazie

    Ciao

    A.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bho? A me non si è mai bloccato

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Toccando ferro, nemmeno a me (e ce l'ho da 3 mesi).
    E non ha mai nemmeno avuto rallentamenti particolari.
    Però io lo spengo ogni sera (o quasi).

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donsan86 Visualizza il messaggio
    Ma è veramente molto strano che ad oggi 18 ottobre ancora non riceviamo il tanto atteso lollipop 5.1.1 io ho provato a cercare sul web ma ancora niente.....c'è qualcuno che ha novità????

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Complimenti per il tuo primo post... di solito si saluta e ci si presenta...
    miazza - Galaxy S5 Mini

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Cosa intendi che prima si bloccava ? Io l'ho fatto prendere a mio padre (io ho l'S4 mini) a fine giugno e si lamenta che spesso si blocca e deve togliere la batteria. Anche dopo l'ultimo l'aggiornamento di agosto, dopo un primo periodo che pareva "stabilizzato" di nuovo possono passare 4 5 giorni (non lo spegne mai) che lo trova morto e bisogna togliere la batteria. Un mio amico che ce l'ha dice che raramente ma è successo, il telefono rallenta poi si blocca poi si spegne lo schermo e bisogna togliere la batteria. Insomma a chi più a chi meno ma è instabile.
    Io sarei tentato di rivenderlo è un prodotto nato male ( sul mio S4 mini mai un piantamento in 2 anni).
    Tu di che aggiornamento parli che ti ha risolto quasi del tutto questo grave problema?
    Grazie

    Ciao

    A.
    Si bloccava nel senso che si spegneva proprio come hai detto tu. Dopo l'ultimo aggiornamento disponibile, succede molto meno. Prima dovevo ricordarmi di spegnerlo almeno ogni 2 giorni, ora passa molto più tempo prima che si impalla. Lo so che un cell non dovrebbe dare questi problemi, ma onestamente me lo tengo così. per il resto è tutto perfetto, questa è una piccola pecca.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto buon onomastico a lauretta82
    E poi ... bhe spegnere il cellulare prima di andare a letto mi pare cosa buona e giusta... ecco perchè il mio non s'impalla mai
    miazza - Galaxy S5 Mini

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
    Si bloccava nel senso che si spegneva proprio come hai detto tu. Dopo l'ultimo aggiornamento disponibile, succede molto meno. Prima dovevo ricordarmi di spegnerlo almeno ogni 2 giorni, ora passa molto più tempo prima che si impalla. Lo so che un cell non dovrebbe dare questi problemi, ma onestamente me lo tengo così. per il resto è tutto perfetto, questa è una piccola pecca.
    Ok benissimo, ma adesso vorrei capire di che "ultimo aggiornamento disponibile" parli perché sull'S5 mini no brand (ITV) , l'ultimo (sempre KK 4.4.2) era in roll out la prima settimana di agosto: G800FXXU1AOG2
    O mi sono perso qualcosa ?

    Grazie ancora

    ciao

    Antonio

    Mi rispondo da solo: hai l'ultima disponibile (G800FXXU1AOG2) basata su 4.4.2 solo che il tuo è brandizzato TIM ed uscita 40 giorni più tardi della ITV e in effetti è stato così anche per me: prima si piantava davvero spesso poi molto meno, ma da 3 settimane ormai stiamo ritornando ai livelli di instabilità precedenti all'ultimo aggiornamento. Certo sarebbe da provare un reset HW, a sto punto attendo Lollipop che a quanto pare uscirà a settimane anche per l'800F
    Ultima modifica di adceng; 19-10-15 alle 17:37

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono uno sviluppatore Android. Mi hanno portato ieri un Samsung Galaxy S5 mini marchiato 3. Dal menù OTA il telefono risulta aggiornato all'ultima versione 4.4.2. Ho necessità di portarlo a Lollipop per sviluppare un app e inoltre devo utilizzare il telefono come Debugger.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Più che altro mi conviene sbrandizzare? Grazie
    Ultima modifica di totorota; 02-12-15 alle 12:02

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totorota Visualizza il messaggio
    Salve, sono uno sviluppatore Android. Mi hanno portato ieri un Samsung Galaxy S5 mini marchiato 3. Dal menù OTA il telefono risulta aggiornato all'ultima versione 4.4.2. Ho necessità di portarlo a Lollipop per sviluppare un app e inoltre devo utilizzare il telefono come Debugger.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Più che altro mi conviene sbrandizzare? Grazie
    Fai un giro qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g800f.html

    Ciao
    miazza - Galaxy S5 Mini

  11. Il seguente Utente ha ringraziato miazza per il post:

    totorota (02-12-15)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete novità circa l'aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy