CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S5 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosag68 Visualizza il messaggio
    Avete novità circa l'aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Stessa domanda di 3 post sopra ... stessa risposta
    miazza - Galaxy S5 Mini

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosag68 Visualizza il messaggio
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... non siamo in chat....


    per parlare di aggiornamenti ufficiali a lollipop e problematiche varie post aggiornamento, continuate in : https://www.androidiani.com/forum/ga...rimo-post.html....
    buona continuazione!!!
    Ultima modifica di jonn; 15-01-16 alle 09:46
    Spoiler:

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, e magari chiedo ai moderatori se ho sbagliato nel scrivere qui l'informazione, che oggi è stato rilasciato il nuovo firmware Lollipop 5.1.1 per il galaxy s5 mini. Può essere scaricato tramite OTA o su Sammobile...in questo momento lo sto installando quindi non posso dirvi le impressioni su stabilità e fluidità, ma spero che sia tutto migliorato...

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, e magari chiedo ai moderatori se ho sbagliato nel scrivere qui l'informazione, che oggi è stato rilasciato il nuovo firmware Lollipop 5.1.1 per il galaxy s5 mini. Può essere scaricato tramite OTA o su Sammobile...in questo momento lo sto installando quindi non posso dirvi le impressioni su stabilità e fluidità, ma spero che sia tutto migliorato...
    ok il thread è giusto...
    per problemi (non di flash con odin) ed impressioni sul nuovo firmware, scrivi pure qui...
    Spoiler:

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, e magari chiedo ai moderatori se ho sbagliato nel scrivere qui l'informazione, che oggi è stato rilasciato il nuovo firmware Lollipop 5.1.1 per il galaxy s5 mini. Può essere scaricato tramite OTA o su Sammobile...in questo momento lo sto installando quindi non posso dirvi le impressioni su stabilità e fluidità, ma spero che sia tutto migliorato...
    Grazie.
    In effetti mi dice che è pronto a scarivare la nuova versione appena mi connetto al WiFi.
    Ora carico il telefono a palla e questa sera .... flash....
    miazza - Galaxy S5 Mini

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok il thread è giusto...
    per problemi (non di flash con odin) ed impressioni sul nuovo firmware, scrivi pure qui...
    Ok perfetto...inizio a scrivere qualcosa.
    Intanto vi informo che sono cambiati i colori dei vari menu, le icone di sistema sono sempre quelle TONDE ed è cambiato il colore dello sfondo del menu delle impostazioni da NERO a BIANCO...sembra essere più fluido di prima ma su questo voglio verificarlo meglio quando avrà aggiornato tutti i programmi che ho.
    Inoltre c'è una nuova app di sistema e si chiama Smart Manager, aprendola appare una schermata suddivisa in 4 finestre...finestra 1 "Batteria" viene visualizzata una stima della batteria e il tempo di ricarica, finestra 2 "Archiviazione" visualizza lo stato memoria e altri vari dettagli, finestra 3 "RAM" quanto ne sta usando il dispositivo e le App in background (in questo momento sto usando il 68% della ram), finestra 4 "Protezione dispositivo" credo che sia una specie di antivirus compreso di antimalware (la mia domanda è, funzionerà?)...è leggermente cambiato il menù del meteo di AccuWeather, è stata cambiata la finestra del menù delle app aperte, per il consumo batteria vi farò sapere.
    Per ora sono soddisfatto, io vi consiglio di fare un backup e sincronizzare di qualsiasi documento e resettare il tel con un wipe...
    Ci risentiamo per altro...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy