CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Microfono s5 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Microfono s5 mini

    Ho un problema con il microfono dell's5 mini, ho mandato il telefono in assistenza solo che me lo hanno riportato indietro dicendo di averlo riparato, solo che non si sente ancora il microfono,praticamente io parlo e gli altri non mi sentono se soffio dentro al microfono sentono il rumore,ho provato a cambiare da solo il microfono solo che ha sempre lo stesso problema, che dovrei fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,avrei un problema al microfono del mio samsung galaxy s5 mini.Sia che ricevo o faccio una chiamata il mio/miei interlocutore/i non sente/sentono la mia voce o se la sente/sentono essa risulta molto bassa.Ho provato a chiamare tramite gli auricolari dati in dotazione ma purtroppo l'esito rimane negativo.Infine,come ultima prova,mentre effettuavo una chiamata ho provato a soffiare dentro al microfono e il mio interlocutore ha sentito il soffio.Ciò mi fa pensare che il microfono non sia rotto.Attendo risposte da persone più competenti di me.Grazie mille in anticipo

    Edit:ho risolto il problema pulendo con uno spillo il buco del micofrono
    Ultima modifica di Stanza; 27-04-17 alle 20:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy