CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocchi e freeze casuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Blocchi e freeze casuali

    Buongiorno a tutti,

    dopo una discreta selezione basata sui miei gusti e sulle mie esigenze ho scelto lo smartphone in oggetto con soddisfazione fino a qualche giorno fa. Ha sempre funzionato correttamente anche se notai già un'anomalia durante la ricarica da spento. Infatti, premendo il pulsante home non mi visualizzava la carica residua.
    Qualche giorno fa durante l'inserimento della password, si freeza fino allo spegnimento dello schermo. Allo spegnimento sono seguiti svariati tentativi di attivare la schermata di blocco ma niente fino a che non decide di funzionare.
    Nel pomeriggio successivo si manifesta un problema ancor più invasivo.
    Durante la scrittura della password nella schermata di blocco, mi compaiono alcuni caratteri strani e non vi è alcuna risposta da parte del telefono. Si spegne e non c'è più verso di accenderlo. Sono stato obbligato a togliere la batteria reinserirla e, infine, riprovare l'accensione.
    Comprendo subito che non si tratta certamente di problemi superficiali anzi!
    Ieri si è riavviato da solo inspiegabilmente.
    Continuo ad utilizzarlo sorvolando forzatamente sul problema e m'informo in rete se vi fossero altre testimonianze simili alla mia rispetto al prodotto specifico e, soprattutto, come avessero risolto. Non sono mancati giudizi negativi sull'assistenza Samsung tanto è vero che alcuni commenti risalgono a Giugno 2015 dove nessuno dichiarava la riparazione efficace del prodotto.
    Decido di non perdere tempo con l'assistenza che non ha trovato soluzione ad un problema noto a molti utenti.
    Ci tengo a precisare di avere una serie di app installate e di farne un uso moderato da utente modesto.
    Questo telefono rispetta tutto quello che cerco quanto a dimensioni, estetica e tecnologia. Difficilmente può essere rimpiazzato con tutte queste caratteristiche ed una versatilità davvero divertenti per ME. La miriade di sensori che trovo molto utili. Tutto questo non compensa i problemi hardware così importanti e mi obbliga a restituirlo e guardare altrove.
    Il sostituto potrebbe anche allontanarsi di poco quanto ad estetica ma non può mancare di offrire:

    - led notifica (meglio policromatico)
    - tasti soft-touch abbastanza retroilluminati
    - display ben illuminato con i colori nitidi e vivaci come quelli offerti dal display superamoled e compatto perché mi trovo
    benissimo con i 4,5 pollici!
    - Buona fotocamera posteriore come quella che trovo nell'S5 mini
    - leggero
    - led infrarossi
    - riconoscimento impronte digitali o altro sistema di protezione tipo quello offerto dall' Umi Iron Pro

    Vanno bene anche alternative cinesi seppur leggermente più brutte.

    Dico fin da subito che Amazon mi accetta il reso nonostante sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto.

    E' un peccato essermi trovato male perché l'ho scelto e lo risceglierei senza questi problemi hardware.

    Voi avete risolto? Se sì, come?
    Il ripristino ai dati di fabbrica non sarebbe nemmeno utile.

    Buon proseguimento.
    Ultima modifica di Paologalaxy86; 20-12-15 alle 05:04

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paologalaxy86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    dopo una discreta selezione basata sui miei gusti e sulle mie esigenze ho scelto lo smartphone in oggetto con soddisfazione fino a qualche giorno fa. Ha sempre funzionato correttamente anche se notai già un'anomalia durante la ricarica da spento. Infatti, premendo il pulsante home non mi visualizzava la carica residua.
    Qualche giorno fa durante l'inserimento della password, si freeza fino allo spegnimento dello schermo. Allo spegnimento sono seguiti svariati tentativi di attivare la schermata di blocco ma niente fino a che non decide di funzionare.
    Nel pomeriggio successivo si manifesta un problema ancor più invasivo.
    Durante la scrittura della password nella schermata di blocco, mi compaiono alcuni caratteri strani e non vi è alcuna risposta da parte del telefono. Si spegne e non c'è più verso di accenderlo. Sono stato obbligato a togliere la batteria reinserirla e, infine, riprovare l'accensione.
    Comprendo subito che non si tratta certamente di problemi superficiali anzi!
    Ieri si è riavviato da solo inspiegabilmente.
    Continuo ad utilizzarlo sorvolando forzatamente sul problema e m'informo in rete se vi fossero altre testimonianze simili alla mia rispetto al prodotto specifico e, soprattutto, come avessero risolto. Non sono mancati giudizi negativi sull'assistenza Samsung tanto è vero che alcuni commenti risalgono a Giugno 2015 dove nessuno dichiarava la riparazione efficace del prodotto.
    Decido di non perdere tempo con l'assistenza che non ha trovato soluzione ad un problema noto a molti utenti.
    Ci tengo a precisare di avere una serie di app installate e di farne un uso moderato da utente modesto.
    Questo telefono rispetta tutto quello che cerco quanto a dimensioni, estetica e tecnologia. Difficilmente può essere rimpiazzato con tutte queste caratteristiche ed una versatilità davvero divertenti per ME. La miriade di sensori che trovo molto utili. Tutto questo non compensa i problemi hardware così importanti e mi obbliga a restituirlo e guardare altrove.
    Il sostituto potrebbe anche allontanarsi di poco quanto ad estetica ma non può mancare di offrire:

    - led notifica (meglio policromatico)
    - tasti soft-touch abbastanza retroilluminati
    - display ben illuminato con i colori nitidi e vivaci come quelli offerti dal display superamoled e compatto perché mi trovo
    benissimo con i 4,5 pollici!
    - Buona fotocamera posteriore come quella che trovo nell'S5 mini
    - leggero
    - led infrarossi
    - riconoscimento impronte digitali o altro sistema di protezione tipo quello offerto dall' Umi Iron Pro

    Vanno bene anche alternative cinesi seppur leggermente più brutte.

    Dico fin da subito che Amazon mi accetta il reso nonostante sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto.

    E' un peccato essermi trovato male perché l'ho scelto e lo risceglierei senza questi problemi hardware.

    Voi avete risolto? Se sì, come?
    Il ripristino ai dati di fabbrica non sarebbe nemmeno utile.

    Buon proseguimento.
    ciao


    per il problema del tuo terminale devi chiedere in https://www.androidiani.com/forum/ga...aggi-vari.html...


    per confronti su terminali cerca/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/..
    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy