CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock LOLLIPOP S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Daniele avevo lo stesso sospetto... ossia che qualcosa nei sensori non andasse. Però dopo aver messo il vetro e prima dell'aggiornamento, lo screenshot funzionava. E funzionava anche la chiamata diretta, che invece ora non funziona più, ho provato proprio l'altro giorno testando le 4 funzioni.

    Riguardo il test, come ho scritto qualche post fa, lo schermo diventa verde e vibra tutto il tempo subito dopo che digito il codice sul tastierino. Tanto che poi fatico ad uscire da quella schermata. OVviamente ci sono codici e numeri di cui non capisco una cippalippa, ma son sicura che diventa verde e vibra.

    Leggerò i due post citati e ti ringrazio per la ricerca.
    Quindi l'unica sarebbe togliere il vetro? In realtà uno è libero, è l'altro affianco che è mezzo coperto. In teoria non si dovrebbero poter tagliare... quindi forse non riuscirò ad eliminare la parte coprente. Anche la fotocamera è tutta coperta ma come detto non ho problemi a scattare foto.

    Dici di toglierlo proprio? Posso capire dal test se mi dice che è il sensore che è rotto o se c'è qualcosa che gli da fastidio?
    Grazie!

    EDIT:
    HO RISOLTO!!!!!!!!!
    Mi sono fatta coraggio e ho scheggiato un pochino la pellicola in vetro giusto per liberare metà angolino e.......click!! Via di screenshot e di chiamata diretta!!!!!
    Alla faccia del centro assistenza che voleva 30 euri per non risolvere un cavolo!!!!!
    E facendo il test dei sensori, lo schermo è bianco e non vibra più!! Diventa un attimo verde ma di sfuggita....
    GRAZIE DANIELE, tu hai creduto in me
    Ultima modifica di lauretta82; 24-06-16 alle 16:46

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei mettere in evidenza un fatto.

    Con kitkat si poteva, tramite la gestione dei terminali di google su pc, tracciare la posizione del proprio telefono.
    Dopo l'aggiornamento a lollipop questa funzionalità sembra sia stata persa ovvero funziona tutto come prima tranne che il telefono non viene mai tracciato.

    Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    E' una limitazione di lillipop?.
    Dipende dalla connessione 4G? (dico questa cosa perchè con KK il 4G funzionava male e dovevo tenere solo il 3G attivo, mentre con LL il 4G va discretamente e naturalmente adesso lo temgo sempre attivo)

    Grazie.

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei mettere in evidenza un fatto.

    Con kitkat si poteva, tramite la gestione dei terminali di google su pc, tracciare la posizione del proprio telefono.
    Dopo l'aggiornamento a lollipop questa funzionalità sembra sia stata persa ovvero funziona tutto come prima tranne che il telefono non viene mai tracciato.

    Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    E' una limitazione di lillipop?.
    Dipende dalla connessione 4G? (dico questa cosa perchè con KK il 4G funzionava male e dovevo tenere solo il 3G attivo, mentre con LL il 4G va discretamente e naturalmente adesso lo temgo sempre attivo)

    Grazie.
    ciao...
    unisco al thread dedicato ai problemi riguardanti l' aggiornamento a lollipop....

    io non ho questo telefono, comunque con altri samsung con lollipop (e pure marshmallow) non riscontro problemi...

    vediamo se qualche possessore ti dirà se ha lo stesso problema....
    Spoiler:

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    da quando ho aggiornato a Lollipop mi capita che in Facebook alcune icone non me le visualizzi, al loro posto salta fuori un quadrato con una X dentro.
    Mi capita anche nelle notifiche di WhatApp (ma poi quando apro il messaggio, le vedo).
    Potete aiutarmi? Grazie.



    SM-G800F
    Android 5.1.1

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi si è aggiornato il browser Internet Samsung alla versione 6.2.01.12 (prima avevo la versione 5).
    Con la versione 5, quando cliccavo su "Preferiti", mi veniva proposta l'ultima sottocartella utilizzata.
    Adesso invece, con la versione 6, si apre sempre la cartella iniziale dei Preferiti (dove fra l'altro ci sono dei link che non mi interessano ma che non riesco neanche a togliere né a spostare in basso).

    Capita anche a voi?
    Sapete se è possibile ripristinare il comportamento precedente?

    Grazie,
    Daniele

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy