CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

THREAD: COLLEGARE S5 MINI ALLA TV (PROBLEMI e INFO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: COLLEGARE S5 MINI ALLA TV (PROBLEMI e INFO)

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco questo telefono e vorrei collegarlo in modo Wireless (senza il classico cavo hdmi/usb) alla mia attuale tv di vecchio tipo e un domani poterlo collegare alle nuove smart tv, per poter condividere le foto e video presenti sul telefono e anche poter visualizzare lo schermo del telefonino sulla tv.
    Il problema è che il telefono S5 Mini non ha tra le caratteristiche il DLNA e quindi di base non posso acquistare uno di quegli adattatori che si collegano alla porta HDMI del televisore e comunicano col telefono in modo Wireless tramite tecnologia DLNA.
    Altre tecnologie di collegamento non le conosco, sono qui a chiedervi che soluzioni ci sono per un collegamento Wireless.
    Grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un tv sansung smart e mi connetto alla tv senza problemi, scorro dall'alto verso il basso la tendina trovo "SFinder" e "connessione rapida" (quickConnect) da questo mando al tv immagini, video e viceversa. Ovviamente s5 mini
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cisalpino per il post:

    TECNOTEL (14-03-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie cisalpino, a questo punto posso presumere che almeno le Smart TV Samsung abbiano un sistema al quale questo telefono riesce a connettersi.
    -A questo punto la domanda è di quale sistema si tratta nello specifico per poterlo ritrovare nei vari modelli di connettori HDMI e Wireless e quindi poter far comunicare il mio telefono alla mia attuale TV di vecchia generazione?
    -Altra domanda che pongo agli utenti qualcuno ha avuto modo di provare uno di quegli adattatori che si collegano alla porta HDMI del televisore e comunicano col telefono in modo Wireless per vedere se il loro riesce a collegarsi con il telefono Samsung S5 MINI?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a connettermi con tv samsung appena acquistato per fare lo screen mirroring. Il dispositivo trova la tv ma non si connette. Ho anche scaricato la Patch. Con smart view riesco a vedere qualcosa ma non è mirroring vero e proprio. TV modello ue48ju6000. Aiuto. Ho un Android 4.4

    FabrizioL

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioL Visualizza il messaggio
    Non riesco a connettermi con tv samsung appena acquistato per fare lo screen mirroring. Il dispositivo trova la tv ma non si connette. Ho anche scaricato la Patch. Con smart view riesco a vedere qualcosa ma non è mirroring vero e proprio. TV modello ue48ju6000. Aiuto. Ho un Android 4.4

    FabrizioL
    sposto nel thread dedicato...
    Spoiler:

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate di chiamare al più presto assistenza Samsung?

    FabrizioL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy