CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock MARSHMALLOW S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    AGGIORNAMENTO Alla VERSIONE ANDROID 6.0.1 e scompare il jingle...

    Salve amici,
    ho aggiornato il mio device Samsung S5 mini alla versione 6.0.1 di Android, perchè mi dava questa possibilità e non, credetemi, perchè ne ero uforico di farlo....ci siamo capiti!
    Cmq stà di fatto che una volta aggiornato, spesso il device va in crash quando navigo col browser Opera, tanto per dirne una, ma la cosa più lampante è che la musichetta iniziale della Samsung, quando si accende il device, è praticamente sparita e vedo solo l'animazione della scritta Samsung.
    Cosa è successo? Avete qualche consiglio o soluzione!
    Help me!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Salve amici,
    ho aggiornato il mio device Samsung S5 mini alla versione 6.0.1 di Android, perchè mi dava questa possibilità e non, credetemi, perchè ne ero uforico di farlo....ci siamo capiti!
    Cmq stà di fatto che una volta aggiornato, spesso il device va in crash quando navigo col browser Opera, tanto per dirne una, ma la cosa più lampante è che la musichetta iniziale della Samsung, quando si accende il device, è praticamente sparita e vedo solo l'animazione della scritta Samsung.
    Cosa è successo? Avete qualche consiglio o soluzione!
    Help me!
    ciao!
    unisco al thread dedicato... (non aprire nuovi thread quando ne esistono già di dedicati )....

    la musichetta potrebbe anche essere stata eliminata...
    comunque, dopo un aggiornamento del genere , sono sempre consigliati i wipe o ripristino di fabbrica... (salvati tutto prima) ... poi testi tutto sul pulito e vedi come va... e magari qualche tua app potrebbe anche non essere compatibile con mm...
    Spoiler:

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    La batteria con questo SO dura decisamente di più.
    Ma il mio problema è che mi sembra che non carichi più con USB connettendolo al PC!!!!!
    Succede anche a voi?
    Grazie
    Francesco

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io tramite OTA la ITV, ho notato che i suoni di sistema vanno e vengono e cambiano a seconda di come vuole il sistema stesso...purtroppo questo Smart non ha il feedback vibrazione ma solo quello sonoro e questo io lo tengo attivo per sentire la pressione del touch screen, ed è proprio in questa occasione che mi accorgo che alle volte questo suono sparisce o cambia tonalità.
    Per caso a qualcuno di voi capita la stessa cosa? eppure ho fatto un wipe reset per non avere problemi ma si vede che è proprio Marshmallow 6.0.1 che funziona così.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono nuovo del forum, avrei una domanda: fatto l'aggiornamento del SO ho riscontrato un problema al sensore di luminosità quando l'apparecchio è all'aperto sotto la luce del sole, non è più reattivo come prima e lo schermo rimane quasi buio. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaccia72 Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuovo del forum, avrei una domanda: fatto l'aggiornamento del SO ho riscontrato un problema al sensore di luminosità quando l'apparecchio è all'aperto sotto la luce del sole, non è più reattivo come prima e lo schermo rimane quasi buio. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Si lo fa anche al mio già da quando avevo Lollipop, pensavo che si risolvesse con gli aggiornamenti ma non va non so proprio da cosa possa dipendere.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io dopo aggiornamento ad android 6 riporto i seguenti problemi
    sensore luminosità automatico non funziona sotto il sole e lo schermo rimane buio
    in generale il terminale è diventato lentissimo, in più per effettuare una chiamata ho dovuto aspettare fino a 20 secondi dalla pressione del tasto di chiamata in rubrica alla effettiva composizione del numero
    l'impronta digitale non funziona più
    durata batteria ridotta di un buon 30%

    Dopo aver riportato android 5 utilizzando odin via sammobile è tutto a posto ma continua a scaricare android 6 appena mi connetto ad un wifi anche se ho disabilitato gli aggiornamenti di SO

    Se qualcuno sa di rom col 5 sarebbe una bella cosa
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucleolo Visualizza il messaggio
    Mi accingo ad aggiornare, poi farò un resettone per averlo pulito, vi farò sapere.
    Dunque...anche io ho notato il bug dell'audio...ha bisogno di un secondo per riprendersi e poi funziona...notato col suono della tastiera e delle app tipo Facebook quando si mette i like...Bug del sensore di luminosità su automatico che a volte rimane scurissimo rendendo quasi impossibile la lettura di giorno, bisogna metterlo su manuale o riavviare. Ma soprattutto battery drain micidiale e molto frequente causato dai Gooogle Play Services...sempre al primo posto nei consumi batteria con percentuali altissime. Spiace dirlo, ma ho risolto il tutto installando LineageOs (ex Cyanogen), ora ho un tel. fluido, batteria ok e Android 7.1.1.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scritto al servizio tecnico di samsung italia lamentando i miei problemi e con mia sorpresa oggi mi hanno risposto con questi suggerimenti


    Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.


    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


    Gentile Sig Sergio,

    per bloccare gli aggiornamenti è sufficiente accedere al menù backup e ripristino dalle impostazioni e bloccare l'opzione relativa agli aggiornamenti automatici.

    Considerate le altre questioni che pone, le suggerisco di procedere con il backup dei dati ed il reset completo del dispositivo.

    Terminata l'operazione si ricordi di disabilitare gli aggiornamenti automatici prima di configurare la rete wifi.
    Naturalmente a me non funzionano questi consigli perchè il telefono continua a scaricare l'aggiornamento appena attivo il wifi anche se ho tolto la spunta sia alla ricerca di aggiornamenti che allo scaricarli con wifi
    vi allego gli screenshot e se qualcuno ha suggerimenti accetto ben volentieri

    https://drive.google.com/open?id=0B3...mhoVFZQcTlTeE0
    https://drive.google.com/open?id=0B3...3dTMjJfVkJlZU0
    https://drive.google.com/open?id=0B3...WF2VTZCRENVT2M
    https://drive.google.com/open?id=0B3...UltV3pVc2pSelE

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msergio Visualizza il messaggio
    Ieri ho scritto al servizio tecnico di samsung italia lamentando i miei problemi e con mia sorpresa oggi mi hanno risposto con questi suggerimenti




    Naturalmente a me non funzionano questi consigli perchè il telefono continua a scaricare l'aggiornamento appena attivo il wifi anche se ho tolto la spunta sia alla ricerca di aggiornamenti che allo scaricarli con wifi
    vi allego gli screenshot e se qualcuno ha suggerimenti accetto ben volentieri

    https://drive.google.com/open?id=0B3...mhoVFZQcTlTeE0
    https://drive.google.com/open?id=0B3...3dTMjJfVkJlZU0
    https://drive.google.com/open?id=0B3...WF2VTZCRENVT2M
    https://drive.google.com/open?id=0B3...UltV3pVc2pSelE
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    jonn (08-05-17)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy