CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock MARSHMALLOW S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver inviato risposta a samsung nel seguente modo:
    Nel ringraziare per la celere risposta vi espongo i miei passaggi ma il terminale non li esegue
    nel menù backup non esiste l'opzione blocco degli aggiornamenti vedi allegati

    ho eseguito l'operazione di aggiornamento due volte partendo da reset di fabbrica ma i problemi di lentezza e scarica prematura batteria persistono

    il blocco degli aggiornamenti non funziona ho provato anche da >info dispositivo>aggiornamenti software>solo wifi- ma mettendo o togliendo la spunta sull'opzione scarica aggiornamenti comunque e continua a campeggiare la notifica che non è possibile eliminare

    Allego screenshot dei passaggi descritti

    Cordiali saluti
    gli screenshot sono gli stessi inviati qui nel post 19
    i simpatici tecnici mi rispondono in questo modo:
    Gentile Sig Sergio,

    In merito alla sua problematica, il telefono è stato ripristinato in modalità non consentite dalla garanzia standard.

    Sammobile non è un sito supportato ne autorizzato da Samsung, e l'utilizzo di procedure che prevedono il rooting del dispositivo prevedono il decadimento immediato della garanzia.

    Il ripristino di firmware da fonti non attendibili ed in modalità non certificate può portare a inconvenienti simili a quelli da lei descritti, le consiglio di far verificare il dispositivo da uno dei nostri City Point per il ripristino delle condizioni standard del dispositivo.


    Augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
    Morale problema risolto per loro ma a me rimane solo di roottare il telefono e bloccare gli aggiornamenti. O comprare un telefono di altra marca

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche a me è arrivato l'aggiornamento a Marshmallow 6.0.1 e, pochi giorni dopo, il browser si è aggiornato alla versione "Internet Samsung".

    Mi sono accorto che, quando da "Internet Samsung" apro la pagina di Google, non funziona più la modalità "Inserimento continuo" quando scorro con il dito sulla tastiera.
    Se però provo a scorrere sulla tastiera quando sono nella barra degli indirizzi del browser, oppure nei form di altri siti, la modalità "Inserimento continuo" funziona correttamente.

    Non dovrebbe essere neanche un problema del form di ricerca di Google, perché se ci vado con Chrome non riscontro alcun problema: il malfunzionamento ce l'ho solo se provo a scorrere il dito sulla tastiera quando sono nel form di ricerca di Google utilizzando "Internet browser".

    Capita o è capitato anche a voi?
    Qualcuno ha risolto?

    Grazie,
    Daniele

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S5 mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Aggiornato con le ultime patch di sicurezza di aprile 2017: tutto funziona!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera io ho aggiornato il SO qualche mese fa ma le patch di sicurezza sono del 1 gennaio 2017. Ho provato a scaricare gli aggiornamenti manualmente anche oggi ma non ne risultano di nuovi. Com'è che a me non le ha scaricate? Qualcuno mi può aiutare in qualche modo?

    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaccia72 Visualizza il messaggio
    Buonasera io ho aggiornato il SO qualche mese fa ma le patch di sicurezza sono del 1 gennaio 2017. Ho provato a scaricare gli aggiornamenti manualmente anche oggi ma non ne risultano di nuovi. Com'è che a me non le ha scaricate? Qualcuno mi può aiutare in qualche modo?

    Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
    Anche a me sono aggiornate a Gennaio 2017, forse msacchi a installato una versione diversa?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S5 mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Anche a me sono aggiornate a Gennaio 2017, forse msacchi a installato una versione diversa?
    Ho installato la versione francese da qui https://www.sammobile.com/firmwares/...mini/SM-G800F/

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci sono argomenti dal web che Samsung a breve rilascerà un aggiornamento delle patch di sicurezza Aprile 2017 che risolveranno alcuni bug, speriamo che sono quelli riscontrati da noi...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S5 mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Ci sono argomenti dal web che Samsung a breve rilascerà un aggiornamento delle patch di sicurezza Aprile 2017 che risolveranno alcuni bug, speriamo che sono quelli riscontrati da noi...
    Non ho verificato sinceramente ma vedo difficile ci saranno altri aggiornamenti per Android 6 e per uno smartphone ormai vecchiotto anche se, per me, ancora valido e in cui non riscontro bug particolari se non una certa lentezza se sovraccaricato di app o operazioni. Mai dire mai però!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msacchi Visualizza il messaggio
    Non ho verificato sinceramente ma vedo difficile ci saranno altri aggiornamenti per Android 6 e per uno smartphone ormai vecchiotto anche se, per me, ancora valido e in cui non riscontro bug particolari se non una certa lentezza se sovraccaricato di app o operazioni. Mai dire mai però!
    Quindi le patch di aprile 2017 sicuramente risolvono più o meno qualcosa, e cmq non vedo perché la versione francese debba essere più aggiornate di quelle uscite prima come quella italiana...E' proprio vero Mai dire mai.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io con Android Marshmallow ho avuto il problema del sensore di luminosità quando si riattiva il telefono sotto la luce diretta del sole...
    Per chi avesse Lollipo e volesse evitare l'aggiornamento e i continui avvisi per l'update ad Marshmallow, consiglio di resettare il telefono, una volta passata la configurazione iniziale disattivare il WiFi, poi andare in impostazioni e disabilitare gli aggiornamenti automatici. A questo punto premere su
    "aggiorna ora", il telefono proporrà l'aggiornamento a marshmallow ma essendo soto rete dati della sim vi chiederà se volete scaricare il grosso quantitativo di dati oppure ricevere degli avvisi dopo un tot di tempo...bene, tra le opzioni di tempo per ricevero gli avvisi compare anche la voce "non ricordarmelo", selezionate questa voce ed il gioco è fatto...non riceverete più avvisi.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy