CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock MARSHMALLOW S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di rasoio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Ace-i [S5830i - Cooperve]

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbaiocchi Visualizza il messaggio
    anche io con Android Marshmallow ho avuto il problema del sensore di luminosità quando si riattiva il telefono sotto la luce diretta del sole...
    Per chi avesse Lollipo e volesse evitare l'aggiornamento e i continui avvisi per l'update ad Marshmallow, consiglio di resettare il telefono, una volta passata la configurazione iniziale disattivare il WiFi, poi andare in impostazioni e disabilitare gli aggiornamenti automatici. A questo punto premere su
    "aggiorna ora", il telefono proporrà l'aggiornamento a marshmallow ma essendo soto rete dati della sim vi chiederà se volete scaricare il grosso quantitativo di dati oppure ricevere degli avvisi dopo un tot di tempo...bene, tra le opzioni di tempo per ricevero gli avvisi compare anche la voce "non ricordarmelo", selezionate questa voce ed il gioco è fatto...non riceverete più avvisi.

    Stessa cosa da quando ho aggiornato (OTA) funzione la luminosità sotto sole ( luce molto forte) ad oggi non ho trovato una soluzione se non mettere momentaneamente il dito sopra il sensore.
    Siccome non ho notato molti miglioramenti rispetto a 4.4.2 sarei tentato di tornarci. Esiste altra soluzione ? altri hanno lo stesso bug ?

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy