CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock MARSHMALLOW S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    [INFO] Aggiornamenti stock MARSHMALLOW S5 MINI (SM-G800F) (LEGGERE IL PRIMO POST)

    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE MARSHMALLOW...
    PER GALAXY S5 MINI (SM-G800F)




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, CHIEDERE IN https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html ...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Applied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....

    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti : http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G800F/ o http://samsung-updates.com/device/?id=SM-G800F...

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di jonn; 14-12-16 alle 11:48
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung S5mini + S4 Dual + A3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    E' iniziato l'aggiornamento. I primi gli Emirati Arabi Uniti.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    E' iniziato l'aggiornamento. I primi gli Emirati Arabi Uniti.
    Ciao
    Grazie della segnalazione. ...
    Creato thread dedicato in rilievo. ..
    Buona continuazione!
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S5 mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e devo imparare ancora ad usarlo........Spero di scrivere nella discussione corretta!
    Volevo solo dire che mi sono azzardato ad aggiornare a 6.0.1 il mio S5 mini con il firmware degli Emirati Arabi scaricato da Sammobile (https://www.sammobile.com/firmwares/...JV1CPK1_XSG/): tutto bene..........per il momento!
    Prima avevo il 5.1.1 Italy H3G (https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G800F/HUI/).
    Spero sia un'informazione utile a tutti quelli che erano come me in attesa di questo aggiornamento (che sicuramente sarà l'ultimo.....)!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msacchi per il post:

    nucleolo (19-02-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao msacchi.

    Due brevi domande:

    1) la versione Emirati Arabi è in qualche modo brandizzata e ha app preinstallate ? Il mio S5 Mini (ITA) non è brandizzato ma ha parecchie app preinstallate che mi disturbano e che non uso e non possono essere rimosse (solo disattivate eventualmente).
    2) come gira la versione 6.0.1 ? Lillipopp ha veramente rallentato il mio S5Mini.
    miazza - Galaxy S5 Mini

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S5 mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao miazza.
    Rispondo alle tue domande:
    1) la versione Emirati Arabi non è brandizzata. Ho trovato solo un'app preinstallata (SHAHID in lingua Araba: https://play.google.com/store/apps/d...c.shahid&hl=it) che ho disattivato senza problemi. Anche il mio S5 mini non è brandizzato ed avevo già disattivato / disinstallato le app che non mi interessano preinstallate.
    2) dopo diversi giorni di utlizzo, il telefono gira proprio bene, mi sembra. Chiaramente ho cercato di tenere installate solo le app realmente utilizzate (in totale con quelle di sistema sono 342), ho disattivato nelle opzioni sviluppatore il ridimensionamento animazione (che con l'aggiornamento al 6 era attivato di default) che mi sembra rallentasse un pò il telefono, non ho (apparentemente ) virus / malware. Non ho fatto il root del telefono.
    Se servono altre info resto a disposizione.
    Ultima modifica di msacchi; 18-01-17 alle 15:58 - Motivo: errori ortografia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msacchi per il post:

    nucleolo (11-03-17)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aggiornato il mio senza aspettarmi mi è arrivata la notifica per Android 6 marshmallows, apparte la nuova facciata non capisco le novità.anzi all'inizio era lentissimo ora sembra stabilizzato la batteria pare duri più a lungo, del resto devo capirlo ancora

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    Oggi ho aggiornato il mio senza aspettarmi mi è arrivata la notifica per Android 6 marshmallows, apparte la nuova facciata non capisco le novità.anzi all'inizio era lentissimo ora sembra stabilizzato la batteria pare duri più a lungo, del resto devo capirlo ancora

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    anche a me, aggiornamento.
    Hai proceduto ai vari wipe cache/wipe data?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto niente, ho solo caricato la batteria e avviato l'aggiornamento, l'anno scorso durante l'aggiornamento del S4 mini non so che cavolo schiacciai e iniziò a dare i numeri fino a che subentrò quale che chiamano morte subita, non ci fu modo di rianimare neanche con il jig.

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accingo ad aggiornare, poi farò un resettone per averlo pulito, vi farò sapere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy