CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

THREAD: S5 MINI con PROBLEMI : E' POSSIBILE e COME RECUPERARE i DATI?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: S5 MINI con PROBLEMI : E' POSSIBILE e COME RECUPERARE i DATI?

    Salve, come da titolo, vorrei recuperare i dati dal mio s5 mini.
    Lo smartphone si accende, ma lo schermo rimane totalmente nero (non si accende nemmeno la retroilluminazione), e suppongo non funzioni nemmeno il touchscreen. Purtroppo non avevo abilitato l'usb debugging quindi nessun software sembra potermi aiutare nell'impresa. Quando collego il telefono al pc, compare l'hub principale in risorse del computer, ma ovviamente senza niente dentro, perchè dovrei prima sbloccarlo e abilitare la connessione usb. Qualcuno conosce un modo per recuperare i miei dati? Magari una custom recovery mod che effettua automaticamente il mount usb all'avvio?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un s5 mini e il sistema crasha di continuo. So benissimo che per risolvere basta un bel hard reset ma avendo la rubrica salvata sulla memoria del tel e non sul mio account google e non avendo la modalità debug attivata, volevo in qualche modo poter salvare tutti i numeri. Non so come fare perchè ho cercato guide su come poter forzatamente attivare da pc il debug (tramite ad esempio adb) sul telefono, ma fino ad ora nulla. Premetto che posso sia andare in downloads mode che recovery. Qualche idea?

    grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve, ma dalle impostazioni della rubrica non puoi fare "esporta"? Ti crea un file con tutti i contatti.. per il debug usb, sulle impostazioni dello sviluppatore non c è l.opzione per attivarlo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    @erreva

    Per i contatti come suggerito sopra li esporti in formato vcard dalle impostazioni della rubrica dopodiché li puoi salvare sul tuo account Google, ti basta accedere da pc su Gmail, selezionare la voce contatti e poi vai su altro>importa contatti e selezioni il file csv che hai salvato in precedenza.

    Se non hai la possibilità di trasferire il file della rubrica dal telefono al PC lo puoi condividere tramite mail.
    Ultima modifica di complicazio; 30-07-17 alle 15:47

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreva Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un s5 mini e il sistema crasha di continuo. So benissimo che per risolvere basta un bel hard reset ma avendo la rubrica salvata sulla memoria del tel e non sul mio account google e non avendo la modalità debug attivata, volevo in qualche modo poter salvare tutti i numeri. Non so come fare perchè ho cercato guide su come poter forzatamente attivare da pc il debug (tramite ad esempio adb) sul telefono, ma fino ad ora nulla. Premetto che posso sia andare in downloads mode che recovery. Qualche idea?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Salve, ma dalle impostazioni della rubrica non puoi fare "esporta"? Ti crea un file con tutti i contatti.. per il debug usb, sulle impostazioni dello sviluppatore non c è l.opzione per attivarlo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @erreva

    Per i contatti come suggerito sopra li esporti in formato vcard dalle impostazioni della rubrica dopodiché li puoi salvare sul tuo account Google, ti basta accedere da pc su Gmail, selezionare la voce contatti e poi vai su altro>importa contatti e selezioni il file csv che hai salvato in precedenza.

    Se non hai la possibilità di trasferire il file della rubrica dal telefono al PC lo puoi condividere tramite mail.
    Sposto in Sezione S5 mini....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unisco al thread dedicato...
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreva Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un s5 mini e il sistema crasha di continuo. So benissimo che per risolvere basta un bel hard reset ma avendo la rubrica salvata sulla memoria del tel e non sul mio account google e non avendo la modalità debug attivata, volevo in qualche modo poter salvare tutti i numeri. Non so come fare perchè ho cercato guide su come poter forzatamente attivare da pc il debug (tramite ad esempio adb) sul telefono, ma fino ad ora nulla. Premetto che posso sia andare in downloads mode che recovery. Qualche idea?

    grazie
    @erreva
    Hai ricevuto un paio di suggerimenti, dai un cenno di riscontro?
    Ultima modifica di complicazio; 01-08-17 alle 09:10

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Salve, ma dalle impostazioni della rubrica non puoi fare "esporta"? Ti crea un file con tutti i contatti.. per il debug usb, sulle impostazioni dello sviluppatore non c è l.opzione per attivarlo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    purtroppo non posso proprio accedere a niente perchè si blocca in continuazione il sistema. il telefono è ingovernabile per questo dovrei in qualche modo provare tramite pc
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @erreva

    Per i contatti come suggerito sopra li esporti in formato vcard dalle impostazioni della rubrica dopodiché li puoi salvare sul tuo account Google, ti basta accedere da pc su Gmail, selezionare la voce contatti e poi vai su altro>importa contatti e selezioni il file csv che hai salvato in precedenza.

    Se non hai la possibilità di trasferire il file della rubrica dal telefono al PC lo puoi condividere tramite mail.
    ciao guarda come ho scritto il sistema crascha in continuazione per cui non posso accedere a nessun menù, il telefono è come fosse bloccato sul messaggio di errore di sistema, x cui non posso fare nulla. Posso solo accenderlo (e mi viene letto dal pc ma non come hard disk in quanto il debug non è attivo) e posso andare in recovery e download mode.
    Ultima modifica di jonn; 01-08-17 alle 10:45

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreva Visualizza il messaggio
    ciao guarda come ho scritto il sistema crascha in continuazione per cui non posso accedere a nessun menù, il telefono è come fosse bloccato sul messaggio di errore di sistema, x cui non posso fare nulla. Posso solo accenderlo (e mi viene letto dal pc ma non come hard disk in quanto il debug non è attivo) e posso andare in recovery e download mode.
    Ciao
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    Per questa volta ho unito io...

    Comunque la tua situazione la vedo difficile... purtroppo se si blocca di continuo non puoi farci nulla... anche il debug attivo non ti servirebbe a nulla....
    Ti consiglierei di provare ad avviare in modalità sicura (carica solo il sistema... spegni o riavvia e dopo la comparsa del modello premi volume giù e tienilo premuto finché non appare la scritta modalità sicura in basso)...
    Se non crashasse più, dalla rubrica con importa/esporta dovresti poterti salvare la rubrica su scheda esterna...



    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    Per questa volta ho unito io...

    Comunque la tua situazione la vedo difficile... purtroppo se si blocca di continuo non puoi farci nulla... anche il debug attivo non ti servirebbe a nulla....
    Ti consiglierei di provare ad avviare in modalità sicura (carica solo il sistema... spegni o riavvia e dopo la comparsa del modello premi volume giù e tienilo premuto finché non appare la scritta modalità sicura in basso)...
    Se non crashasse più, dalla rubrica con importa/esporta dovresti poterti salvare la rubrica su scheda esterna...



    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    scusami...cmq grazie allora provo cosi. Io avevo letto che tramite adb si poteva forzare il telefono e far attivare questo maledetto debug ma forse sono solo stupidaggini. Avevo pensato anche di installare un sistema o qualcosa sulla sd e far "girare" un sistema in modo tale da poter poi accedere alla memoria del telefono ma forse è una cosa impossibile d afare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy