CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda l'account, lo S5 fa scegliere quale tipo si vuole definire. Tuttavia se avesse voluto per primo quello samsung, non mi avrebbe ugualmente permesso di creare un di Google tutto nuovo. Grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    scusate un altra domanda, lo so sono un rompipalle....

    Il led di notifica è configurabile in vari colori o ci sono solo rosso e verde??

    (recentemente ho provato l's3 neo con il led che ha tutti i colori esistenti e la cosa mi è piaciuta XD)
    Lo vorrei sapere pure io grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non c'è solo rosso e verde, ma anche blu, viola, celeste...etc.
    Credo tutte le varie gradazioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flavm per il post:

    mariokart (26-11-14)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy s5 mini,ho un problema non riesco ad impostare la memoria sd esterna come predefinita , le foto e i video di Whatsapp si salvano automaticamente sulla memoria del dispositivo. Non trovo nessuna opzione che mi permetta di cambiare da memoria dispositivo a memoria sd esterna e metterla predefinitaMemoria. Come si fa? Aiutatemi! 😡

  7. #75
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideNancyBoy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un galaxy s5 mini,ho un problema non riesco ad impostare la memoria sd esterna come predefinita , le foto e i video di Whatsapp si salvano automaticamente sulla memoria del dispositivo. Non trovo nessuna opzione che mi permetta di cambiare da memoria dispositivo a memoria sd esterna e metterla predefinitaMemoria. Come si fa? Aiutatemi! ��

    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    da stock (quindi senza fare il root) non si può fare... whatsapp salva nella memoria interna.... (le foto e video fatti dall' app stock, invece puoi salvarle sulla scheda esterna)...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DavideNancyBoy (27-11-14)

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro, ma perché non permette il salvataggio nella sd esterna? ? Per dire con il mio vecchio Sonic si era possibile apparte che non aveva questa memoria nel dispositivo. ...cmq secondo mè si poteva fare un opzione che lo permette in modo da riempire meno possibile la memoria del dispositivo .....o no ?

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, come potete vedere dalla foto allegato il telefono si blocca quando lo riattivo dallo standby.
    Come premo il tasto laterale o quello frontale, visualizza righe nere alternate a bande dell'immagine sottostante e poi rimane così bloccato.
    Unica soluzione togliere la batteria.
    Mi succede 1 volta ogni 2 giorni circa...
    Ho provato a sostituire TouchWiz, a togliere gli effetti video dello sblocco, ma non sono riuscito a capire come possa succedere
    Qualche consiglio?

    Grazie
    20141114_235150.jpg

  11. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideNancyBoy Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, ma perché non permette il salvataggio nella sd esterna? ? Per dire con il mio vecchio Sonic si era possibile apparte che non aveva questa memoria nel dispositivo. ...cmq secondo mè si poteva fare un opzione che lo permette in modo da riempire meno possibile la memoria del dispositivo .....o no ?
    si, quelli senza l' archivio interno salvavano sulla sd, mentre gli altri (parlo di samsung), se stock, salvano solo nella memoria interna... (come detto foto e video da app stock esclusi)

    Quote Originariamente inviato da flavm Visualizza il messaggio
    Salve, come potete vedere dalla foto allegato il telefono si blocca quando lo riattivo dallo standby.
    Come premo il tasto laterale o quello frontale, visualizza righe nere alternate a bande dell'immagine sottostante e poi rimane così bloccato.
    Unica soluzione togliere la batteria.
    Mi succede 1 volta ogni 2 giorni circa...
    Ho provato a sostituire TouchWiz, a togliere gli effetti video dello sblocco, ma non sono riuscito a capire come possa succedere
    Qualche consiglio?

    Grazie
    ciao spostato nel thread di aiuti...

    hai tutto stock? lo ha sempre fatto? hai installato qualche app ultimamente, bloccato qualche app di sitema o cambiato delle impostazioni? se non riesci a trovare cosa possa essere, salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica e (senza caricare niente) provalo per un po e vedi.. se risolvi, man mano che procedi ad installare, verifica se hai qualcosa che ricrei il problema...
    Spoiler:

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e chiedo scusa se era già stata fatta la mia domanda ma io non sono riuscita a trovarla.
    Sono da pochi giorni passata da un Samsung Galaxy W al Samsung Galaxy s5 mini con grandi soddisfazioni se non un piccolo problema. Sul mio vecchio smartphone usavo la connessione router wi-fi per collegare a internet il pc e l'ipod touch e già allora avevo dovuto modificare alcune impostazioni del telefono per poterlo usare (nella connessione di rete avevo dovuto modificare il tipo APN in "Internet+MMS+DUN"). Adesso se provo a usare lo smartphone come router gli altri dispositivi sembrano apparentemente collegati (mi compare il simbolo del wi-fi e la scritta connesso) ma poi effettiveamente non funzionano e non caricano nulla. Ho provato a modificare il tipo APN per mettere DUN, ma sul galaxy s5 mini non l'ho trovato e come tipo APN mi esce "default,supl". Qualcuno ha idea di come posso fare per usare il router wi-fi?

    Ah come operatore ho Vodafone e come APN uso "mobile.vodafone.it" esattamente come era sul vecchio smartphone.

  13. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeje8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e chiedo scusa se era già stata fatta la mia domanda ma io non sono riuscita a trovarla.
    Sono da pochi giorni passata da un Samsung Galaxy W al Samsung Galaxy s5 mini con grandi soddisfazioni se non un piccolo problema. Sul mio vecchio smartphone usavo la connessione router wi-fi per collegare a internet il pc e l'ipod touch e già allora avevo dovuto modificare alcune impostazioni del telefono per poterlo usare (nella connessione di rete avevo dovuto modificare il tipo APN in "Internet+MMS+DUN"). Adesso se provo a usare lo smartphone come router gli altri dispositivi sembrano apparentemente collegati (mi compare il simbolo del wi-fi e la scritta connesso) ma poi effettiveamente non funzionano e non caricano nulla. Ho provato a modificare il tipo APN per mettere DUN, ma sul galaxy s5 mini non l'ho trovato e come tipo APN mi esce "default,supl". Qualcuno ha idea di come posso fare per usare il router wi-fi?

    Ah come operatore ho Vodafone e come APN uso "mobile.vodafone.it" esattamente come era sul vecchio smartphone.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti e info....

    il problema è proprio vodafone e il pacchetto dati che hai compreso nell' offerta... con jb, kk , ecc... il sistema operativo comunica al gestore che stai navigando usando il tethering e quindi con l' apn mobile.vodafone.it non ti fa navigare, ma vorrebbe farti usare web.omnitel.it che però è a pagamento (4€ al giorno).. la discussione ufficiale è https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html (guida che non ho mai testato di persona), invece, se hai il root, posso dirti che scaricando ISWAT Tether unlocker da market, (il free va attivato ad ogni riavvio), funziona perfettamente...
    Spoiler:

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy