CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Galaxy S5 G800F, Me Lo Consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miazza Visualizza il messaggio
    Speriamo che nella scatola non ci sia un mattone ...

    Update:
    ...ecco appunto ... mi hanno truffato:
    Fate attenzione agli annunci su Subito.it ... ho fatto il pagamento su di una Postepay (era al portatore e avrei dovuto insospettirmi ma al momento ho deciso di fidarmi) ... poi fate un semplice controllo, mettete il numero di carta postepay in google e vedete se vi appare il truffatore che nel mio caso ne ha già truffati parecchi e ha già parecchie denuncie.
    Certo la cosa puzzava di truffa da ogni parte in cui la guardavo dl prezzo alla fretta che aveva per concludere ma alle volte non si vuole vedere quello che è evidente attirati dall'affare e dalla speranza che non sempre il prossimo è disonesto....
    Su quel sito di m* non comprerei mai qualcosa che devo farmi spedire... ma poi lo paghi con la ricarica postepay?? ah regà ma ancora non l'avete capito che la postepay è il metodo di pagamento meno sicuro dell'universo e il più usato dai truffatori?

    Usate la ricarica postepay solo con gente di cui vi fidate, tipo parenti o amici, perché la postepay NON è un metodo di pagamento, di fatto hai REGALATO 150 euro a questo tizio.

    Un tizio sprovveduto, visto che usa la stessa postepay con la quale ha truffato anche altri... ed è riuscito ugualmente nell'intento. Sveglia raga. 150 euro non sono noccioline... vallo a denunciare, almeno dovrà cambiarsi la postepay...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Su quel sito di m* non comprerei mai qualcosa che devo farmi spedire... ma poi lo paghi con la ricarica postepay?? ah regà ma ancora non l'avete capito che la postepay è il metodo di pagamento meno sicuro dell'universo e il più usato dai truffatori?

    Usate la ricarica postepay solo con gente di cui vi fidate, tipo parenti o amici, perché la postepay NON è un metodo di pagamento, di fatto hai REGALATO 150 euro a questo tizio.

    Un tizio sprovveduto, visto che usa la stessa postepay con la quale ha truffato anche altri... ed è riuscito ugualmente nell'intento. Sveglia raga. 150 euro non sono noccioline... vallo a denunciare, almeno dovrà cambiarsi la postepay...
    Grazie dell'intervento perchè non mi ero accorto che 150 euro non sono noccioline. Dici cose tanto ovvie quanto scontate. Però compero cose in questo modo da quando sono nate le Postepay e nessuno mi ha mai truffato. A volte è l'unica maniera per comperare oggetti da minorenni che non hanno un IBAN e nemmeno paypal.
    Io lo ho denunciato ma lo stesso personaggio ha truffato gente anche con metodi di pagamento "sicuri"... tanto poi vallo a prendere...
    miazza - Galaxy S5 Mini

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il peggior telefono che abbia mai avuto....assistenza Samsung ridicola

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come mai ?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato ad agosto, portato in assistenza a settembre perché non leggeva la Micro sd e consumava troppa batteria, 2 settimane di attesa e adesso punto e a capo....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sono ancora indeciso su che smartphone comprare,i miei occhi si sono rivolti verso questo l'S5 Mini,che ad occhio e croce sembra un ottimo telefono,poi vengo a sapere che ha un processore Exynos...ed ora mi sorge qualche dubbio XD
    Di solito i processori Exynos sono conosciuti per il fatto che sono fatti senza ottimizzazione mentre quelli Snapdragon sono ottimizzati. Ora io vi chiedo...al di là di questo fatto il telefono è buono come software e hardware? Ha una ottima autonomia e soprattutto lagga come succede negli Exynos di rado?

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Ultimamente sono ancora indeciso su che smartphone comprare,i miei occhi si sono rivolti verso questo l'S5 Mini,che ad occhio e croce sembra un ottimo telefono,poi vengo a sapere che ha un processore Exynos...ed ora mi sorge qualche dubbio XD
    Di solito i processori Exynos sono conosciuti per il fatto che sono fatti senza ottimizzazione mentre quelli Snapdragon sono ottimizzati. Ora io vi chiedo...al di là di questo fatto il telefono è buono come software e hardware? Ha una ottima autonomia e soprattutto lagga come succede negli Exynos di rado?
    spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io supero le 24 ore senza problemi e di lag non pare averne. Io sono soddisfatto e non capisco tutta questa ostilità verso S5 Mini.
    Ultima modifica di Ipergigio; 20-12-14 alle 09:19

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Io supero le 24 ore senza problemi e di lag non pare averne. Io sono soddisfatto e non capisco tutta questa ostilità verso S5 Mini.
    ..E' quello che mi domando anche io !?

    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 18-01-15 alle 19:24

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ..E' quello che mi domando anche io !?

    Hispa
    Semplicemente perchè non "fa figo" e quindi gli si da contro senza pensarci bene.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy