CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread e rieditato titolo...

    Quote Originariamente inviato da fridavp Visualizza il messaggio
    Vorrei confrontarmi e sapere qualcosina in piu' sul problema che sussiste quando il telefono non riesce nè a ricevere nè ad effettuare chiamate con conseguente messaggio"non registrato alla rete".
    In un mese ho cambiato due samsung, S4mini e successivamente S5mini.
    Il primo ha riscontrato tale problematica sin dai primi giorni di utilizzo, cosi che ho potuto con il rivenditore ottenere il reso.
    Ho riacquistato poi S5mini e l'altro ieri dopo diverse settimane anche con questo dispositivo il difetto è riemerso.
    Come nel celllullare precedente è bastato spegnerlo per qualche minuto ed ha funzionato regolarmente.
    Ieri nessun problema ma vivo con l'ansia che possa ripresentarsi.
    Al centro tim (mio gestore telefonico) mi hanno detto che il problema sta nel fatto che la scheda non viene riconosciuta dal dispositivo, da qui a capire se è un mal funzionamento di scheda o cellullare.Preciso che la scheda è nuova, ha poco piu' di un mese di vita, l'ho sostituita avendone una del tipo vecchia
    Possibile che i samsung non siano nuovi a questo tipo di difetti?
    Mi sembra strano che due cellullari mi abbiana dato il medesimo problema.
    a quanto pare sta succedendo anche ad altri.. nel tuo caso hai la possibilità di provarlo con un' altro sim? (avessi la sfortuna che, anche se nuova, sia difettosa)... è strano che hai il problema con 2 telefoni diversi...
    magari riporta il firmware che hai (*#1234# da tastiera) per poterti confrontare con gli altri utenti che hanno riscontrato il problema..
    Ultima modifica di jonn; 24-11-14 alle 12:50
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    fridavp (24-11-14),xenogearsnh3 (02-12-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    unito thread e rieditato titolo...



    a quanto pare sta succedendo anche ad altri.. nel tuo caso hai la possibilità di provarlo con un' altro sim? (avessi la sfortuna che, anche se nuova, sia difettosa)... è strano che hai il problema con 2 telefoni diversi...
    magari riporta il firmware che hai (*#1234# da tastiera) per poterti confrontare con gli altri utenti che hanno riscontrato il problema..
    Ecco il firmware che posseggo:
    AP:G800FXXU1ANJ2
    CP.G800FXXU1ANJ2
    CSC: G800FTIM1ANJ1

    Sto impazzendo, devo procurarmi un altra scheda che non sia tim anche se io ho la sensazione che la colpa sia del gestore anche se loro sostengono che la rete è ok e non riscontrano nessuna anomalia.
    Ultima modifica di fridavp; 24-11-14 alle 13:19

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fridavp Visualizza il messaggio
    Ecco il firmware che posseggo:
    AP:G800FXXU1ANJ2
    CP.G800FXXU1ANJ2
    CSC: G800FTIM1ANJ1

    Sto impazzendo, devo procurarmi un altra scheda che non sia tim anche se io ho la sensazione che la colpa sia del gestore anche se loro sostengono che la rete è ok e non riscontrano nessuna anomalia.
    ok .. fai un po di prove e facci sapere se risolvi....
    Spoiler:

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok .. fai un po di prove e facci sapere se risolvi....
    La prova con un'altra SIM è fondamentale, anche perchè la perdita di segnale è molto strano, magari falla nel negozio del tuo gestore così lo vedono anche loro ..

    Hispanico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un possessore da circa 3 settimane del galaxy s5 mini e fino all'ultimo aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema. Dopo averlo fatto, circa una settimana fa, ho iniziato ad avere un problema molto fastidioso: quando effettuo una chiamata con il segnale al massimo e in zone in cui ha sempre preso bene mi cade completamente il segnale e il telefono passa a 0 tacche. Nello stesso tempo chi riceve vede che lo sto chiamando però cade la comunicazione e io sul mio terminale senza che faccia nulla ritorna il segnale e mi da il segnale di libero e posso finalmente parlare.
    Inoltre improvvisamente alcune volte perde completamente il segnale e ci rimane per un bel pò.
    Come operatore ho la tre e il telefono è un nobrand.
    Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
    Grazie ciao

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icemanpoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un possessore da circa 3 settimane del galaxy s5 mini e fino all'ultimo aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema. Dopo averlo fatto, circa una settimana fa, ho iniziato ad avere un problema molto fastidioso: quando effettuo una chiamata con il segnale al massimo e in zone in cui ha sempre preso bene mi cade completamente il segnale e il telefono passa a 0 tacche. Nello stesso tempo chi riceve vede che lo sto chiamando però cade la comunicazione e io sul mio terminale senza che faccia nulla ritorna il segnale e mi da il segnale di libero e posso finalmente parlare.
    Inoltre improvvisamente alcune volte perde completamente il segnale e ci rimane per un bel pò.
    Come operatore ho la tre e il telefono è un nobrand.
    Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
    Grazie ciao
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, da oltre un giorno e mezzo sul mio dispositivo chi prova a chiamarmi al primo squillo o si trova la voce della segreteria o quella del mio gestore che dice cliente non raggiungibile, sul mio dispositivo la chiamata non viene visualizzata.
    Anche le chiamate in uscita ho difficoltà a farle ma maggiormente sono quelle in entrata a non riceverle.
    Ho acquistato un duplicato della sim,il mio gestore TIm ha eseguito diversi resettaggi e riscontrato zero problemi di rete.
    Ho eseguito vari test e anche con un altra scheda di altro gestore il dispositivo riscontra la medesima problematica.
    Ma la cosa maggiormente sconcertante è che questo è il secondo telefono samsung che mi da problemi in un mese e mezzo
    Sulla piattaforma amazon un mese fa presi un s4mini, dopo una settimana dava problemi simili, nel ricevere ed effettuare chiamate e messaggio non registrato alla rete, essendo nei tempi stabiliti il venditore privato di amazon mi ha reso i soldi.
    Ho ripreso poi questo s5mini sempre su amazon da altro venditore e prima di questo problema attuale, preciso che una decina di giorni fa anche questo mi dava non registrato alla rete (aprii anche un topic in merito), provai a spegnere il telefono e la situazione torno' alla normalità, fino ad oggi, nuovi problemi.
    Premetto che non ho esperienza in merito ma sono portata a pensare che o i samsung di ultima generazioni siano tutti difettati o io sono stata straordinariamente sfortunata o una grande e prestigiosa piattaforma come amazon rifila pacchi.
    Oggi attendo che anche questo venditore si venga a ritirare il telefono(poichè preciso che amazon ha un ottimo sistema di garanzia, che sostiuisce o rimborsa il prodotto entro 90gg dall'acquisto).
    Rimango poi in attesa che mi venga sosituito, riparato o che sia rimborsata.
    Voi che dite, qualcuno mi ha detto che piu0 i dispotivi sono nuovi e maggiori siano i problemi a loro collegati causa aggiornamenti non disponibili in tempo reale.
    Rimango sconcertata sinceramente
    Ultima modifica di fridavp; 12-12-14 alle 07:09

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao...
    unito al thread dedicato...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fridavp (12-12-14)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi la perdita di segnale può essere dovuta al fatto che il telefono ha una scheda sim della tre, però il telefono è della vodafone anche se non brandizzato?
    Se provassi a mettere un firmware aggiornato e della tre potrebbe sistemare il problema?
    Grazie

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    effettivamente quando ho aggiornato a g800fxxu1anj2 mi sembra di aver avuto dei peggioramenti e non solo per questo problema
    oggi mi ha notificato un nuovo aggiornamento: g800fxxu1anl1 e l'ho fatto vediamo se cambia qualcosa.

    saluti

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy