CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 518 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Carissima GearBest riguardo l'ordine WB1510170207384257 del 17/10/2015 a distanza di 40 giorni aspetto ancora che siano spediti la Kimi XMS002 Medium Size Carry Case e 22cm Noodle Flat Design Data Sync Charging Cable.
    In merito a questo voi avete dichiarato quanto segue:
    "- cavo in stock
    - borsa, ritardi. non abbiamo ancora segnalazioni dal produttore. L'item non è tuttavia fuori produzione e i colleghi lo tengono in vendita."


    Ne consegue che il cavo è in stock, pagato 40 giorni fa e li rimane...la borsa invece ancora descritta come disponibile spedizione 3/5 giorni lavorativi, sempre dopo 40 giorni, non si sa quando e se sarà spedita, ma non è un problema dal momento che non è fuori produzione.
    Stando così le cose è palese che vendiate degli oggetti dei quali non avete il controllo diretto della disponibilità, a distanza di 5 settimane continuate a raccogliere ordinazioni e pagamenti per qualcosa che forse non arriverà mai. Questa politica non mi sembra molto corretta.

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ho mandato un messaggio privato per l'ordine W1511260950015499 al momento della spedizione non era presente l'opzione di spedizione ITALY EXPRESS.
    Vorrei che mi venga spedito soltanto con ITALY EXPRESS non altro tipo di spedizione.. rimango in attesa per la conferma.

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto sperimentando lo stesso problema: stavo acquistando un articolo già acquistato in precedenza con opzione "italy espress" ma risulta selezionabile solo la raccomandata indescritta internazionale con le poste olandesi (registered mail).
    Allego uno screenshot se può essere di aiuto.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmignano (Prato)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possibile che la mitica spedizione che non passa dalla dogana sia diventata Italy Direct Express e ora sia sotto Priority Direct Mail invece che in Flat Rate Shipping?

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei..almeno qui sul forum la persona che cura l'account di Gearbest è veloce e sveglia a differenza deii suoi colleghi che rispondono ai ticket sul sito.. confidiamo in lei

  7. #306
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    @8solo5 purtroppo vediamo 24+ cambiamenti tramite ticket ma mai un aggiornamento a Italy Express
    La spedizione è stata divisa in 2 plichi spediti separatamente, purtroppo il primo è stato fermato in dogana. Siamo mortificati

    @ferragno Purtroppo non abbiamo ancora molta visibilità quando il plico è nella fase finale GLS
    Può chiamare DAC Roma +39 0655 06520. Altri clienti su questo forum hanno avuto riscontri positivi
    In molti casi comunque nonostante l'errore il plico è stato successivamente consegnato

    @Glen, grazie per la pazienza e per i consigli
    seguiremo l'evolversi della situazione e se possibile le comunicheremo in anticipo gli avvenimenti
    per i suggerimenti non creda che non siano ascoltati. Ogni responsabile di ogni paese ha un meeting mensile con il CEO di GearBest
    Questi topics sono già stati discussi in attesa di una risoluzione. Speriamo di poter portare feedback positivi presto
    Per la ruota della fortuna basta accedere al link selezionare "lucky draw" e inserire il numero dell'ordine
    Per ogni numero d'ordine ci saranno 3 spin, sarebbe bello avere un italiano tra i vincitori

    @Mi1cky,

    ricevuto. comunicazione passata alla collega
    Le rispondiamo in MP quando abbiamo una conferma

    @dadoj,

    l'orologio non é ancora sul mercato e la prevendita che abbiamo fatto è stata sospesa dopo aver ricevuto la circolare dal produttore. Il prodotto è in "arrival notice"
    abbiamo segnalato al team di android la discrepanza con il sito che lei gentilmente ci ha segnalato
    Per gli stock aggiornati:
    - Smartwatch non ancora sul mercato
    - Cavo in stock
    - Borsa (2 in stock)

    I colleghi hanno spedito gli altri 20 articoli immediatamente con Italy Express
    Per i prodotti attuali stiamo attendendo lo smartwatch per fare una spedizione unica. Purtroppo non essendo il prodotto ancora sul mercato non possiamo confermarle una data esatta di evasione. Come vuole procedere?

    @cristiandf,

    dipende dal magazzino, deve provare ad aprire tutte le option box. In alcuni casi sarà sotto priority mail, in altri sotto standard shipping. Le consigliamo di usare la versione desktop. Su mobile / android l'aggiornamento potrebbe tardare. Ci scusiamo per il disservizio, i colleghi stanno facendo gli aggiornamenti in questi giorni.


    Cordiali Saluti e Buon Black Friday

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, riguardo l'ordine WB1510170207384257 l'orologio non l'ho proprio menzionato in quanto avevamo già chiarito in precedenza, quindi potete spedirmi gli altri due articoli borsa e cavo?

    Italy Express: ho provato ad acquistare 25 articoli separatamente, oggetti già acquistati in precedenza con questo metodo di spedizione, l'opzione non compare più. Potete fare un controllo ed eventualmente indicarmi un articolo come esempio dove ITALY EXPRESS è attualmente disponibile?

    Ordine WB1511172132531194 del 17/11: la storia si ripete! Gli articoli erano apparentemente tutti in stock, invece dietro mia richiesta, ne hanno spedito una parte e ad oggi il resto del backorder non si sa quando e se verrà spedito.

    Vorrei segnalare che dalla piattaforma GearBest hanno smesso di rispondere ai ticket, quindi se non fosse per voi quì sullo spazio concesso dal Forum non avrei avuto nessuna risposta. Quindi vorrei ringraziarvi per il supporto.

    Se potete far giungere un feedback "ai piani alti" vorrei sottolineare che nella vendite on-line la comunicazione è tutto in quanto per i clienti, non avendo un negozio fisico di riferimento, è l'unico modo che hanno di rapportarsi col venditore. GearBest, per quanto riguarda il nostro paese, mi sembra che abbia ancora molto margine di miglioramento.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmignano (Prato)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso avere la conferma che l'articolo nell'ordine W1511261456133123 sarà spedito con Italy Express?

  10. #309
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @dadoj,

    per gli ordini attivi le mando un MP

    Per Italy Express, esempio:
    EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-58.39 and Free Shipping| GearBest.com



    Se vengono scelti prodotti da magazzini diversi Italy Express potrebbe scomparire
    Se vengono scelti prodotti come batterie che non possono viaggiare in aereo Italy Express potrebbe scomparire

    Per le risposte ai ticket, in questi giorni abbiamo volumi altissimi e le risposte ai ticket hanno ritardi
    Stiamo comunque assumendo nuovo personale per l'assistenza clienti da dedicare unicamente al mercato italiano

    Gentile @cristiandf,

    a sistema è segnalato "Italy Express"

    Cordiali Saluti

    GB

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmignano (Prato)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Comunque segnalo che il metodo Italy Direct Express scompare magicamente cambiando lingua in alto nella pagina: è presente solo in navigazione con lingua inglese! Giusto come segnalazione...

Pagina 31 di 518 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy