Carissima GearBest riguardo l'ordine WB1510170207384257 del 17/10/2015 a distanza di 40 giorni aspetto ancora che siano spediti la Kimi XMS002 Medium Size Carry Case e 22cm Noodle Flat Design Data Sync Charging Cable.
In merito a questo voi avete dichiarato quanto segue:
"- cavo in stock
- borsa, ritardi. non abbiamo ancora segnalazioni dal produttore. L'item non è tuttavia fuori produzione e i colleghi lo tengono in vendita."
Ne consegue che il cavo è in stock, pagato 40 giorni fa e li rimane...la borsa invece ancora descritta come disponibile spedizione 3/5 giorni lavorativi, sempre dopo 40 giorni, non si sa quando e se sarà spedita, ma non è un problema dal momento che non è fuori produzione.
Stando così le cose è palese che vendiate degli oggetti dei quali non avete il controllo diretto della disponibilità, a distanza di 5 settimane continuate a raccogliere ordinazioni e pagamenti per qualcosa che forse non arriverà mai. Questa politica non mi sembra molto corretta.