CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 518 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Tra Flate rate Shipping e Priority Direct Mail (Italy Express) ti consiglio vivamente di sceglere la Priority Direct Mail che ci impiega molto meno ed non paghi le spese di spedizione.

    Se sotto alla voce Priority Direct Mail, vedi disponibile solo Germany Express allora scegli quella come metodo di spedizione. Con Italy Express poi la consegna viene fatta con BRT in Germania non saprei.

    Visto che è la Mi Band, ti arriverà in una busta. Però deve esserci comunque una persona a ritirare la busta per firmare la bolla di consegna, visto che arriva tramite corriere.
    La Germany Express costa circa 3€ in più rispetto alla Flat, che invece è completamente gratis. In ogni caso, mi consigli di abbinarci l'assicurazione sulla spedizione o basta la Express?
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    La Germany Express costa circa 3€ in più rispetto alla Flat, che invece è completamente gratis. In ogni caso, mi consigli di abbinarci l'assicurazione sulla spedizione o basta la Express?
    Allora ti consiglio di scegliere la Germany Express, l'assicurazione per un importo di €13 non ti conviene farla al max la puoi fare per importi superiori ai €40.

    Ho recentemente fatto un acquisto su gearbest, se vuoi puoi leggere come mi sono trovato: QUI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

    TheQueen (25-05-16)

  5. #1103
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio di scegliere la Germany Express, l'assicurazione per un importo di €13 non ti conviene farla al max la puoi fare per importi superiori ai €40.

    Ho recentemente fatto un acquisto su gearbest, se vuoi puoi leggere come mi sono trovato: QUI
    Perfetto, ora mi è tutto chiaro. Grazie mille per i consigli!
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  6. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato un acquisto di uno smartphone con prezzo e stock europeo a 65,86€, solo che mi risulta quando vado ad effettuare il pagamento 70€ circa, come posso fare per pagarlo al prezzo a cui l'ho acquistato?

    Vorrei precisare che ho acquistato anche un altro smartphone ieri e mi ritrovo con 5€ in più sull'acquisto, quest'ultimo invece ancora non l'ho pagato e non vorrei trovarmi come l'altro 😢
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gello94; 25-05-16 alle 15:03

  7. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato un acquisto di uno smartphone con prezzo e stock europeo a 65,86€, solo che mi risulta quando vado ad effettuare il pagamento 70€ circa, come posso fare per pagarlo al prezzo a cui l'ho acquistato?

    Vorrei precisare che ho acquistato anche un altro smartphone ieri e mi ritrovo con 5€ in più sull'acquisto, quest'ultimo invece ancora non l'ho pagato e non vorrei trovarmi come l'altro 😢
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non sono sicurissimo, ma credo dipenda dal tasso di cambio applicato da paypal, ci dovrebbe essere un modo per pagare direttamente in dollari, ma ti dovresti informare su PayPal, poi magari non è così.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #1106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    per pagare in valuta finale senza usare la conversione (e servizio annesso che paypal fa pagare):
    Come pagare con paypal in dollari
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (26-05-16),gello94 (26-05-16)

  10. #1107
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che dire, giovedì ho acquistato e la sera stessa il pacco è partito, oggi ho ricevuto il messaggio di bartolini che domani mi sarà consegnato... Quindi a domani per la conferma.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Confermo quanto scritto, arrivato oggi pomeriggio.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per pagare in valuta finale senza usare la conversione (e servizio annesso che paypal fa pagare):
    Come pagare con paypal in dollari
    Grazie mille! Sono riuscito ad evitare il sovrapprezzo applicato da Paypal e a pagarlo solo 0,50€ in più!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma quale sovrapprezzo? Se paghi in valuta diversa da quella del tuo conto di origine, sia che paghi con la carta associata con la tua valuta, sia che lasci che Paypal converta l'importo dovuto alla transazione viene applicato il tasso di conversione corrente che naturalmente non è quello più conveniente in assoluto e può variare se effettuato direttamente col circuito VISA/Mastercard invece di Paypal.
    Es. cambio Eur/USD attuale è 1.117705 (fonte Sole 24 Ore), mentre Paypal applica 1,080787 (al momento che sto scrivendo), quindi a fronte di un euro ricevi circa 3 centesimi di dollaro in meno; capisci bene che se non muovi qualche decina di migliaia di euro la cosa è indifferente. Ovviamente se scegli di pagare con addebito diretto sulla carta collegata, vedrai l'operazione a posteriori senza sapere prima se il cambio applicato al momento è più o meno favorevole di Paypal.

    I prezzi visibili su GB con valuta in EUR sono a loro volta frutto di una conversione basata sul tasso medio corrente, ecco perché poi al pagamento ci sono delle discrepanze.
    Ultima modifica di dadoj; 26-05-16 alle 11:33

  13. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è qualche mese che non compro da gearbest, le ultime spedizioni le avevo fatte tutte con one world express, mentre ora ho un ordine con Italy Experess.
    Chiedo consiglio ha chi ha acquistato ultimamente, visto che dando uno sguardo in giro mi sembra strana la mia situazione.
    Il mio tracking su sky56 è fermo da due giorni al primo avviso che è questo:

    2016-05-24 19:07:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre

    Ho dato uno sguardo veloce ad altre cronologie postate e ho visto che per tutti il medesimo giorno la merce parte da HongKong. E' capitata la stessa cosa a qualcun'altro?

Pagina 111 di 518 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy