CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 518 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Chissà quando, e soprattutto se, si aggiornerá questa spedizione maledetta!
    Se domani non si aggiorna, od entro martedì mattina massimo, quel 'Sent information to Italy' è stata una presa per il culo per zittirci.. perché vedendo gli altri, dopo 1 massimo 2 giorni ricevevano l'SMS da BRT e si aggiornata il tracking

  2.  
  3. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Se domani non si aggiorna, od entro martedì mattina massimo, quel 'Sent information to Italy' è stata una presa per il culo per zittirci.. perché vedendo gli altri, dopo 1 massimo 2 giorni ricevevano l'SMS da BRT e si aggiornata il tracking
    Si, ho visto gli altri miei tracking e dopo 2 giorni lavorativi dal " sent to italy" ricevevo l'sms bartolini, anzi in realtà deve comparire prima il "received to rome" poi nella stessa giornata passa a bartolini.
    Francamente non aspetterei a martedi mattina, mi preoccuperei giá da domani se non cambia nulla..
    Mha! Chi lo sa! Continuo a dire che a tutti è stato aggiornatp il " sent to italy" alle 12:12:00....bo!
    Ultima modifica di zanzy; 24-07-16 alle 20:05

  4. #2133
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    In parte GB se la sta cavando con. poco.Piccole percentuali. per addolcire certi compratori....mentre se tutti chiedevono rimborso totale senza scendere a compromessi...quel materiale che fine avrebbe fatto ?? Ma si dai ,tanto presi per il fondo schiena. . e se anche arrrivassero . magari la prossima settimana. ...il fondo è sempre il nostro
    Ultima modifica di Bartali66; 24-07-16 alle 21:03

  5. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    In parte GB se la sta cavando con. Piccole percentuali. per addolcire certi compratori....mentre se tutti chiedevo no rimborso totale quel materiale che fine farebbe...tanto presi per il fondo schiena. . anche se arrivassero. magari la prossima settimana. ...il fondo è sempre il nostro
    Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi dire...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zanzy per il post:

    frnk7 (24-07-16)

  7. #2135
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come pensavo il traking non è cambiato, nonostante abbia ricevuto il rimborso completo sono completamente deluso da Gearbest. Avevo ordinato un tablet, che non riceverò mai. Inoltre mi "tengono prigioniero" in quanto sostengono che "nel caso ricevessi" il pacco devo ripagarlo, in questo modo ho il dubbio se acquistare qualcos'altro o tenere il budget per coprire questo acquisto.
    Molto scorretti.

  8. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Come pensavo il traking non è cambiato, nonostante abbia ricevuto il rimborso completo sono completamente deluso da Gearbest. Avevo ordinato un tablet, che non riceverò mai. Inoltre mi "tengono prigioniero" in quanto sostengono che "nel caso ricevessi" il pacco devo ripagarlo, in questo modo ho il dubbio se acquistare qualcos'altro o tenere il budget per coprire questo acquisto.
    Molto scorretti.
    Aspettiamo la giornata di oggi.
    Il " sent to italy" si è aggiornato alle 12, calcola che alle 9 iniziano a lavorare.

  9. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ormai per noi del 5 luglio è diventata una attesa snervante, speriamo di risolvere in un paio di giorni.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  10. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Ormai per noi del 5 luglio è diventata una attesa snervante, speriamo di risolvere in un paio di giorni.
    Direi al massimo oggi, stiamo andando ad "un paio di giorni" dal 5 luglio hehehe

  11. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Direi al massimo oggi, stiamo andando ad "un paio di giorni" dal 5 luglio hehehe
    In un paio di giorni intendo di avere il pacco a destinazione!!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato, ricevuto a roma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 214 di 518 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy