CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 518 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    E facci sapere mi raccomando
    Ho chiamato la mia sede, non sanno nulla ancora e mi hanno detto che non c'è nessuna garanzia che il pacco arrivi subito perché è periodo di traffico sulle strade. Comunque mi hanno detto nella sede di qui (Taranto) che non sanno nulla di questa cosa perché loro sono tutti collegati. Ho paura che il tracking sia davvero falso, mi ha detto che avrebbe dovuto sapere qualcosa. Poi ho appena chiamato la sede di Milano e mi hanno detto che se il pacco lo avessero ricevuto, l'SMS sarebbe arrivato perché è automatico, poiché passa subito BRT->registrano i dati del destinatario e mandano subito l'SMS. Direi che adesso mi puzza un po' la situazione, molti di voi hanno presupposto il tracking è falso.. ma lo sarà davvero? Mah! Mi ha detto comunque che non verranno rispettate le 24 ore di consegna del pacco all'arrivo della propria sede, ma max saranno 48 (eccetto smarrimenti dei pacchi o bombe nucleari nelle sedi BRT). Spiegato in parole povere:

    Sede BRT Taranto (filiale della mia zona): non sanno nulla del mio pacco, e pur volendo, loro sono tutti collegati (a detta sua) e dovrebbero sapere ciò che sta arrivando nel magazzino, ma appunto nessuna sede ha detto loro di aver ricevuto un pacco da consegnare qui in zona e quindi che sarebbe arrivato questa parcella (insieme ad altre ovviamente).
    Sede BRT Milano: mi è stato detto che se avrebbero ricevuto in affidamento dei pacchi, l'SMS sarebbe arrivato subito, poiché vengono registrati appena arrivano. Ma ha detto che se l'SMS non mi è arrivato, non hanno ricevuto un bel niente.

    Tirate voi le somme e le conclusioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Morphling (25-07-16)

  3.  
  4. #2182
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @Morphling
    Scusa scusa..tu come ti sentì resti.dopo che ad un pre sale e con pagamento pre
    per un telefono ai primi di giugno con fine pre intorno al 20/25 giugno..ora a luglio(ormai alla fine)...ti comunicano che ..con sommo dispiacere non possono accontentare nei tempi approssimativamente indicata!! cause XYZ !!!!
    ??? Ripeto tu come ci rimani ??/i soldi buoni presi subito...non danno la possibilità ..di essere accontentato...come tu a fiducia hai anticipato...il tutto con un mese è mezzo di false promesse. Ecco dimmi la tua..che mi pare sei oltremodo contento di come opera GB...
    Attendo.
    Ultima modifica di Bartali66; 25-07-16 alle 19:12

  5. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bene, le ultime notizie sembrano molto inquietanti, venerdì subito contestazione su paypal

  6. #2184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Bene, le ultime notizie sembrano molto inquietanti, venerdì subito contestazione su paypal
    Venerdì lo stesso vale per me, se non arriva nulla entro quel giorno, contestazione.

  7. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera!!
    Oggi il pacco non si è mosso (o forse si ma il tracking si aggiorna 24 ore dopo...) quindi è ancora in Germania-Repubblica Ceca.
    Credo di aver capito questo: il mio pacco ha come mittente un ufficio postale della repubblica ceca (come da foto di GB) addetto proprio allo sdoganamento per le spedizioni internazionali (guarda caso). Da li poi prenderà il volo (o il camion) per arrivare in italia: forse loro riescono a sapere le dogane europee meno oberate e in base a quello spediscono per velocizzare il tempi di attesa. Nel frattempo ho preso visione della loro "fattura"... mha... ahahaha

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (25-07-16)

  9. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ad ora 19:24 sul sito di Bartolini nessuna traccia del pacco, l'ipotesi del tracking fake sembra prender corpo, vediamo domani. Io poi ho due pacchi nel malefico lotto del 5 luglio. Come primo ordine su Gearbest non è male.
    Ultima modifica di maxd770; 25-07-16 alle 19:31

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (25-07-16),frnk7 (25-07-16),Morphling (25-07-16)

  11. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Morphling
    Scusa scusa..tu come ti sentì resti.dopo che ad un pre sale e con pagamento pre
    per un telefono ai primi di giugno con fine pre intorno al 20/25 giugno..ora a luglio(ormai alla fine)...ti comunicano che ..con sommo dispiacere non possono accontentare nei tempi approssimativamente indicata!! cause XYZ !!!!
    ??? Ripeto tu come ci rimani ??/i soldi buoni presi subito...non danno la possibilità ..di essere accontentato...come tu a fiducia hai anticipato...il tutto con un mese è mezzo di false promesse. Ecco dimmi la tua..che mi pare sei oltremodo contento di come opera GB...
    Attendo.
    Io parlo della mia esperienza e tutto ciò che ho comprato su GB, non in presale, è sempre arrivato e arrivato velocemente a parte questo spiacevole evento del "5 luglio". Ovvio che se la tua esperienza del presale è quella ti do ragione...per quella esperienza. Non posso però condannare completamente GB per il tuo caso. So bene che ci sono molti altri casi in cui le cose non sono andate a buon fine, ma vi chiedete mai che mole di ordini ha un sito come il loro? Quali salti mortali facciano per avere quei prodotti a quei prezzi? L'importante è che non rubino soldi e che li restituiscano sempre quando fanno qualche cazzata e mi sembra che la scelta di far pagare con Paypal non li renda dei truffatori, altrimenti non lo avrebbero permesso.
    Poi sarò il primo a chiedere il rimborso e a rivedere in gran parte la mia opinione se da questa storia del "5 luglio" uscirà fuori che ci hanno preso per il culo.
    Ultima modifica di Morphling; 25-07-16 alle 19:45
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Venerdì lo stesso vale per me, se non arriva nulla entro quel giorno, contestazione.
    Non occorre alcuna contestazione...non fate i rompiballe a vuoto con Paypal : basta rivolgersi al Supporto Gearbest e iniettano loro il rimborso. In questo con me sono stati estremamente efficienti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maranric per il post:

    frnk7 (25-07-16)

  14. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, mi rivolgerò a loro, ma se mi chiedessero di pazientare ancora altri giorni? domani il mio ordine compie il suo primo mese dal giorno della spedizione, credo di averne avuta tanta di pazienza. Fino ad ora sono stati corretti e mi hanno dato un " rimborso per l'attesa" del 10%, quindi oltre alla paradossale situazione in cui si trovano i nostri pacchi non ho altro da imputare a GB.

  15. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    Non occorre alcuna contestazione...non fate i rompiballe a vuoto con Paypal : basta rivolgersi al Supporto Gearbest e iniettano loro il rimborso. In questo con me sono stati estremamente efficienti.
    Abbiamo atteso tanto attendiamo ancora almeno fino a domani mattina.

Pagina 219 di 518 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy