Va bene, ci potrebbero volere due giorni per aggiornare il tracking, ma se mi dici che dal 25 è in Italia, BRT non sgarra. Le poste olandesi / cinesi potrebbero avere ritardi in tutto ciò, ma a detta del servizio amministrativo, e del servizio clienti BRT, appena giunge un pacco nel centro di smistamento viene AUTOMATICAMENTE REGISTRATO. Quindi, ragazzi, vi assicuro che c'è qualcosa che non quadra. Se BRT mi ha detto che non hanno nulla, perché il tracking dice invece che il pacco è nel centro di smistamento (ed in questo caso a BRT, visto che sono loro che smistano e consegnano i pacchi adesso)? Non sentite puzza di pacchi smarriti? Ragazzi, oddio, può succedere che un pallet sia stato smarrito, ma noi dobbiamo essere preventivamente avvisati per poi rimborsati. Ti ha detto che ci possono volere dai 10 ad i 25 giorni lavorativi, venerdì se non arriva nulla, si conclude il 25esimo giorno lavorativo di spedizione, almeno per me, poiché è stato spedito l'uno luglio. E c'è gente che aspetta da metà giugno. Comunque leggevo che ultimamente la dogana olandese sta rompendo un po' per la grossa mole di pacchi arrivati lì perché non fanno pagare la dogana, l'ho letto in un commento in un noto sito di notizie di tecnologia.