CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 518 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppemi5 Visualizza il messaggio
    Anche io come molti di voi sono del gruppo in attesa. Per la spedizione Italy express su GearBest si parla di tempi di consegna fino a 25 giorni,quindi per quanto spiacevole, siamo ancora nei tempi. Ammiro chi dice che in caso di rimborso acquista lo stesso telefono da GearBest (ci vuole coraggio). Io spero proprio che il pacco sia smarrito davvero e chiederò il rimborso appena saranno trascorsi i 25 giorni lavorativi e acquisterò lo stesso telefono da un altra parte perchè è stato un errore piuttosto grave avere speso 400$ per un telefono che non posso nemmeno aggiornare, pena decadenza della garanzia.
    Allora, praticamente voglio provare ad acquistare di nuovo da loro perché oramai leggo sui forum ed ovunque che da quando hanno cambiato lo scalo, i tempi di ricezione sono da paura e sembra che si stia acquistando in Italia. Ho trovato il Redmi Note 3 Pro 140€, lo stesso che avevo acquistato e mai ricevuto. Sinceramente voglio dare loro una seconda occasione, e vedere come va. Non trovo altri siti con prezzi così ragionevoli e con spedizione espressa gratuita..

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ecchevvidevodire.. ordine del 18/07 tablet teclast +cover da 70€. Spedito il 19/07 e consegnato oggi 28/07 da brt con tanto di sms il 26/07 con brt code. Italyexpress merita 5 stelle!!!

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti dico " beato te", tablet chuwi + tastiera per complessivi 170 euro partito il 27 di giugno ad oggi disperso non si sa dove merita 0 stelle. Tra l'altro io proverò a farlo rispedire perchè anche riottenendo indietro i soldi ad oggi il solo tablet costa 170 euro. Quindi cornuto e mazziato.
    Ultima modifica di maxd770; 28-07-16 alle 23:23

  5. #2384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come detto prima per me non è tanto il problema della spedizione che ci ha detto male ma ci può stare.Ma è grave che venga consegnato un telefono con una rom fake personalizzata da loro o da chi sa chi e che non può essere cambiata nemmeno con una rom ufficiale Xiaomi per le assurde condizioni della garanzia che ti costringe ad usare esclusivamente quella installata(fosse almeno originale).Potrebbe anche contenere virus o spyware di ogni tipo. Per me mai più GearBest nemmeno gratis.
    Ultima modifica di Giuseppemi5; 28-07-16 alle 23:48

  6. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Ecchevvidevodire.. ordine del 18/07 tablet teclast +cover da 70€. Spedito il 19/07 e consegnato oggi 28/07 da brt con tanto di sms il 26/07 con brt code. Italyexpress merita 5 stelle!!!

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Scusami se mi sento preso per il culo dal tuo post ma non merita per niente 5 stelle , 5 stelle in tutti i siti vuol dire perfetto ma purtroppo non lo è dato che hanno combinato un guaio ,loro non sanno nemmeno dove siano i pacchi tanto quanto noi e se normalmente va di fortuna non vuol dire che sia perfetto . Personalemente a distanza di un ora da un altro due persone del supporto prima uno ha detto che il pacco è smarrito e un altro dice che è in viaggio , non ho parole.

  7. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy10957 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi sento preso per il culo dal tuo post ma non merita per niente 5 stelle , 5 stelle in tutti i siti vuol dire perfetto ma purtroppo non lo è dato che hanno combinato un guaio ,loro non sanno nemmeno dove siano i pacchi tanto quanto noi e se normalmente va di fortuna non vuol dire che sia perfetto . Personalemente a distanza di un ora da un altro due persone del supporto prima uno ha detto che il pacco è smarrito e un altro dice che è in viaggio , non ho parole.
    ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    chissene...
    dopotutto la penso anche io cosi.. può succedere.... è successo a noi.. a me hanno scritto che il mio pacco ad esempio non è smarrito, sono sicuri che arriverà, cosi mi hanno detto..
    nel frattempo ho ripreso l'oggetto su internet pagandolo 90 euro in più.... poi quando arriva, arriva.. io sono in ferie... sti cavoli...
    il reclamo l'ho già aperto, paypal gli ha dato tempo fino al 6 agosto per tutte le documentazioni riguardo il pacco..


    comunque per me sono disponibili, per carità... siamo solo nel gruppo pacco fermo in dogana per un maxi sequestro o maxi controllo.... nessuno sa la verità....

    amen

  8. #2387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sto seguendo la spedizione di due mi4 per delle mie amiche e devo dire che fino ad ora sono state davvero veloci in quanto passate per l'Inghilterra.
    Per quanto riguarda una cover che ho preso con spedizione standard mi hanno fornito un codice (per cui ho pagato la bellezza di 19 cent :P) con un formato strano che non so dove mettere :/

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  9. #2388
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io gli ho riscritto e ho detto che se non ho notizie vere 1/08 apro la contestazione Paypal. Va bene la comprensione e tutto, però sono passati 30 giorni e non sappiamo nulla.
    Per quanto riguarda il riacquistare da loro, probabilmente lo farò. Alla fine un episodio del genere può capitare a tutti i negozi e, da quello che leggo sembra che Italy express stia funzionando egregiamente adesso.

    Io sto seguendo la spedizione di due mi4 per delle mie amiche e devo dire che fino ad ora sono state davvero veloci in quanto passate per l'Inghilterra.
    Per quanto riguarda una cover che ho preso con spedizione standard mi hanno fornito un codice (per cui ho pagato la bellezza di 19 cent :P) con un formato strano che non so dove mettere :/
    Di solito puoi seguire il tracking su 17track
    Ultima modifica di Ioa; 29-07-16 alle 09:13
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  10. #2389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    io gli ho riscritto e ho detto che se non ho notizie vere 1/08 apro la contestazione Paypal. Va bene la comprensione e tutto, però sono passati 30 giorni e non sappiamo nulla.
    Per quanto riguarda il riacquistare da loro, probabilmente lo farò. Alla fine un episodio del genere può capitare a tutti i negozi e, da quello che leggo sembra che Italy express stia funzionando egregiamente adesso.


    Di solito puoi seguire il tracking su 17track
    Eh, purtroppo sto codice non viene riconosciuto. È nel seguente formato: RRXXXXXXXXXCZ CZGH

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  11. #2390
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    un utente qualche pagina prima (post 2333), aveva il tuo stesso tipo di tracking e ho visto che seguiva la spedizione..dovresti provare a chiedere a lui
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

Pagina 239 di 518 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy