Io li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto con la solita pantomima che il pacco è in ritardo e arriverà sicuramente, ora ho aperto la contestazione PayPal
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Io li ho contattati tramite mail e mi hanno risposto con la solita pantomima che il pacco è in ritardo e arriverà sicuramente, ora ho aperto la contestazione PayPal
Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Anche io ho aperto oggi contestazione su PayPal dopo che mi hanno risposto inviando uno screeshot del traking e avermi chiesto di aspettare altri 10 giorni. Ho speso più di 400 $, evidentemente con chi ha speso di più cercano di prendere più tempo.
Quando riuscirò ad avere indietro i soldi comprerò il telefono su *******, sito affidabile buoni prezzi con coupon e assistenza a Bologna in caso di problema.
Mai più GearBest
ma c'è il limite di tempo entro il quel ti restituiscono i soldi o ti rispediscono la roba?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io giovedì ho aperto contestazione su paypal e ticket sul loro sito, dopo un breve scambio di messaggi (in cui mi hanno proposto il rimborso parziale come scuse che ho ovviamente accettato) oggi hanno aperto loro un altro ticket in cui mi chiedevano se fare nuova spedizione o rimborso, io ho scelto la rispedizione sperando in bene. Chissà se poi dopo tutto questo disagio dovesse arrivare il primo pacco e poco dopo il secondo...
E non ti hanno chiesto di chiudere il caso su PayPal per poter reiviare la roba?
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Per il momento no
A me questa mattina hanno proposto il rimborso e mi hanno detto che se dovessi ricevere il pacco dovrei ripagarli e io ho fatto presente che eventualmente lo rifiuto😅
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Ieri ho inviato contestazione PayPal e oggi nella pagina dei ticket su GearBest dicono :
After checking with our parcel tracking department team and our courier, we were told that due to the delay in flight transportation,therefore the item will be a little delay in arriving at you.
After checking with our manager, we will the arrange PayPal refund the rest of the money which is 364.98USD
Bartali66 (31-07-16)
Stamattina mi dicono questo:
Mi stanno facendo davvero arrabbiare. Non ce l'ho con GB per i pacchi persi, può capitare, ma per la gestione di questo problema, per le continue informazioni false che ci propinano.Dear Francesco,
Thank you for contacting Gearbest.
We are sorry that the package was stuck in customs and we sloved it recently and it needs 7 days more to ship it to you.
Please wait a little more for it and please contact us after you have received it then we will offer you 5 USD to your GB wallet as a compensation.
Thank you for your patience and kind support.
Bartali66 (31-07-16)