FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Confermo in toto le valutazioni di sopra di trizio1969.
    Ho acquistato anche io un cellulare da Geekvida.it. Ho ricevuto regolarmente l'elephone m2, forse un pò in ritardo, ma tutto ok, perfettamente funzionante.
    Purtroppo, dopo un mesetto, siamo a metà gennaio, alla riaccensione mattutina metà del display non si è più acceso, pur continuando a funzionare il touch su tutto il display.
    Vado sul sito di geekvida.it e scopro con orrore che lo stesso ha chiuso i battenti rimandando per l'assistenza alla versione spagnola del sito.
    http : // www . geekvida . es / support-center /
    Provo a contattarli spiegando di essere un acquirente italiano e di voler usufruire della garanzia.
    All'inizio sembrava che procedesse tutto bene, mi hanno chiesto di inviare un video da cui si evincesse il difetto e da cui poter verificare che lo stesso cellulare non fosse caduto (quindi nessun danno alla scocca, specie sugli spigoli).
    Fatto.
    Dopo neanche 24 ore mi chiedono di inviargli una foto della scatola da cui evincere l'IMEI del cellullare.
    Fatto anche questo.
    Poi, il silenzio assoluto.
    Ho provato a contattarli attraverso il link dell'assistenza spagnola in altre 4-5 occasioni, ma nessuna risposta.
    Ho anche intimato azioni legali e nessuna risposta.

Lascio a voi eventuali commenti, i miei sarebbero tutti censurati.

Per il prosieguo non so proprio come fare, sarei tentato veramente di agire giudizialmente (faccio l'avvocato e spenderei solo pochi soldi per fare causa), ma poi, pur con una sentenza di condanna, sarebbe poi difficile poter recuperare da chi risiede all'estero.

Suggerimenti?

I confirm fully the assessments above trizio1969.
    I also bought myself a cell phone from Geekvida.it. I regularly received the elephone m2, perhaps a little late, but everything ok, fully functional.
    Unfortunately, after a month or so, we are in mid-January to mid-morning on again of the display is no longer lit, while continuing to operate the touch on the full display.
    I go on geekvida.it site and discovered with horror that the same closed its doors postponing for assistance to the Spanish version of the site.
    http : // www. geekvida. es / support - center /
    I try to contact them explaining that an Italian buyer and wanting to benefit from the guarantee.
    At first it seemed that proceeded all right, I was asked to submit a video that would show the defect and hence be able to verify that the same cell had not fallen (so no damage to the body, especially on the edges).
    Done.
    After less than 24 hours asking me to send a photo of the box from which to infer the IMEI of cellullare.
    It has done that too.
    Then, the absolute silence.
    I tried to contact them through the support link in Spanish 4-5 other occasions, but no answer.
    I also ordered legal action and no response.

I leave to you any comments, my they would all censored.

For the rest I do not know how to do, I would be very tempted to take legal action (am a lawyer and I would spend only little money to sue), but then, even with a conviction, it would be difficult to recover by residents to ' abroad.

Suggestions?
    Ultima modifica di bigmaffin; 16-04-16 alle 19:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiorno la mia vicenda

Dopo tutto ciò, non mi sono dato per vinto e sono andato sul sito ufficiale cinese della elephone.hk per informarmi meglio sulla garanzia che loro dovrebbero fornire sui propri prodotti.
    La loro garanzia post vendita viene fornita dai singoli venditori ("sellers"), quindi, imperterrito, mi sono rivolto al loro servizio post vendita (After-sale contact) spiegandogli cosa era successo.
    All'inizio sono stati molto gentili. Ho fornito in rapida successione tutti i dati richiesti ed anche il video con il difetto. Mi hanno detto che sarei stato contattato dal venditore geekvida.es.
    Ma dopo circa una ventina giorni ed altri 3-4 solleciti sempre via mail al servizio post vendita della elephone.hk nessun contatto da geekvida.es e nessuna risposta da elephone.hk alle utime 3 mail.
    Morale della favola.
    Assistenza post vendita praticamente inesistente sia da parte di geekvida che della elephone.
    Sconsiglio acquisti da geekvida come anche prodotti elephone, che seppur validi (pare), alla fine non sono supportati da alcuna garanzia post vendita.

________

I upgrade my story

After all, I did not give up and I went to the Chinese official website of elephone.hk to inform better on the assurance that they should provide on their products.
    Their after-sales guarantee is provided by individual sellers ( "sellers"), then, undaunted, I turned to their after sales service (After-sale contact) explaining what had happened.
    At first they were very nice. I came up in rapid succession all the required data as well as videos with the defect. They told me that I would be contacted by geekvida.es seller.
    But after about twenty days and another 3-4 more and reminders via e-mail to the after sales service of elephone.hk no contact from geekvida.es and no response from the elephone.hk utime 3 email.
    Moral of the story.
    After-sales is virtually nonexistent by geekvida that of elephone.
    Discourage purchases by geekvida as well elephone products, which apply even (it seems), at the end are not supported by any after-sales guarantee.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bigmaffin per il post:

luighigno (21-04-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio